I Walk alone in the Rain
di Eating_Disorder

29/05/14, ore 19:35

"Aveva cominciato a piovere. Harry stava mettendo le sue cose in valigia piangendo silenziosamente. Si sentiva davvero un traditore. Louis rimase in cucina senza neanche voltarsi quando sentì i passi del piccolo percorrere il corridoio. Prima di aprire la porta Harry sussurrò uno "Scusa, non lasciarmi andare." ma Tomlinson non rispose, il suo orgoglio non glielo avrebbe permesso. Neanche il temporale poteva spegnergli il dolore che provava. Neanche il temporale."

NOOOOOOOOOOOOO
me li hai fatti litigareeeee ='(
E ho pianto, quindi sei stata davvero bravissima!
"Neanche il temporale" mi ricorderà sempre questa FF, forse perchè la sento un po' mia! =)

29/05/14, ore 19:25

Eccomi qui, l'avevo già letta, ma ora la recensisco, prima di leggere il seguito. Niall inizia a starmi antipatico, ma devo dirti che sei stata molto originale, hai creato un qualcosa che complica tutto, ma che per una volta non centra con i "protagonisti". Devo farti i miei complimenti! Vado a leggere il seguito, mia scrittrice adorata <3

28/05/14, ore 16:45

no ok questo capitolo è strappa feels cioè i larry sono più dolci di mille cuccioli di panda che si rotolano nello zucchero filato. ma adesso parliamo di niall... ma cosa combina cioè! no vabbè porello mi fa davvero pena. penso si comporti cosi proprio perchè lou si sta allontanando troppo da lui poverino :( spero riuscirà a capirlo e a trovare del tempo pure per lui.
comunque come sempre capitolo stupendo! scrivi in un modo perfetto! e cosa più importante...WOW AGGIORNI PRESTISSIMO!!!! giuro quando mi sono ritrovata oggi il nono capitolo prima di leggerlo ho urlato per tutta casa lol.
vabbè la finisco...
alla prossima,
ely.

27/05/14, ore 16:59

allora, inizio dicendo che ho scoperto questa splendida ff oggi e mi sono praticamente divorata questi otto capitoli. cioè amo il modo in cui scrivi! dio sei bravissima! harry e lou sono davvero l'amore aw. mi dispiace un casino per il povero niall. spero questa situazione troverà un equilibrio prima o poi. aggiorna presto, perchè non ce la faccio a stare senza questa ff devo sapere cosa succede lol.
a presto
ely.

26/05/14, ore 12:49

No!!!!!!!!!!!!!!
Povero Niall, mi viene da piangereeeeee!
Fai qualcosa per farlo riprendere! Te ne prego, non posso vederlo così triste!! :(
Per il resto, il fatto che Louis ha dovuto prima accertarsi che Harry fosse suo prima di ammettere di essere felice è una cosa dolcissima *-*

23/05/14, ore 19:19

"E prima di staccarsi Harry succhiò forte il collo dell’altro lasciandogli un evidente segno rosso. “Adesso mi appartieni.” disse con arroganza. “Ti appartenevo già prima di conoscerti.” fu la risposta di Louis."
Oddio, credo sia la frase più bella che abbia mai letto.
E ti ringrazio io, perché mi fai vivere tutto questo! Grazie <3

23/05/14, ore 17:55

No va be' mi ritiro, ma questa fan fiction è sempre più bellaaaaaaa! non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaa

23/05/14, ore 17:42

AAAAAh! anche questo capitolo è meraviglioso, credo che adesso resencisco direttamente l'ultimo capitolo, mi scoccio di leggere e recensire, leggere e recensire hahahah! sei bravissima a scrivere, te l'avrò detto più mille volte quindi... A dopooooooooo!

23/05/14, ore 17:30

AWWWW! che bello!*-*
Mi sono innamorata di questa fan fiction il caso è chiuso. Vado a leggere i prossimi capitoli, ciaaaao :D

22/05/14, ore 13:04

Stavo lendo e mi sono detta: "leggiamo subito l'ultimo capitolo, non posso aspettare".
Errore più grande del mondo! Mi sono ustionata la lingua perché ero troppo presa dalla lettura!
Ma sono la dolcezza. Davvero! Credo che tu abbia rappresentato il vero amore che c'è realmente tra i Larry! Quei due si sono innamorati fin da quando il verde degli occhi di Harry si mescolò con l'azzurro di quelli di Louis! Appena si sono guardati si è formato un legame. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ora continuo a mangiare, se mi passa il bruciore alla lingua! :)

19/05/14, ore 18:30

Come si fa a non innamorarsi di Louis? È così dolce!!!!!!!! *-*
Questa storia si fa ogni volta più interessante! Voglio proprio vedere cosa succederà ora! Sono curiosa!!!! Harry e Louis sono davvero l'amore! Zayn è la solita "testa di cavolo" e Liam il solito "Daddy". Spero che Niall si riprendi! Lo voglio sorridente come sempre! :)

18/05/14, ore 20:42

Grazie per avermi regalato un altro attimo di pace! Cosa darei per essere guardava come Louis guarda Harry! *-*
Aspetto il quinto capitolo, che so non tarderà ad arrivare oramai! Grazie grazie e grazie ancora! :)

17/05/14, ore 00:10

Ma tu per caso vuoi farmi morire? Ma è stupenda!!!!!!
Beh ovviamente era quello che volevo! Ma sei riuscita a descrivere Harry e Louis (soprattutto il suo stato d'animo) alla perfezione!
Ti dico già che ti ho pubblicizzato in qualche gruppo! Adoreranno la tua storia! Continua presto! E tranquilla! Anche io il weekend ho molto da fare...ma se per caso la metti, la leggo sicuramente! :)

16/05/14, ore 19:33

Eccomi, scusa se non ti ho recensito il 2° capitolo ma sinceramente mi scoccio hahaha! ti dico tutto quello che penso qui lol, la tua fan fiction mi piace molto, scrivi in modo molto bene e rispetti la punteggiatura... quindi ti dico che mi sto affezzionando a questa ff! hahahaha aggiorna al più presto eh :D byee

16/05/14, ore 19:23

aw questa fan fiction inizia a piacermi, quindi passo a leggere gli altri capitoli *-*