Generazione di fenomeni
di mattmary15

28/03/16, ore 00:30

Dire che questa storia, sia stata messa nelle mie storie preferite, è riduttivo!! Santo cielo hai creato una storia fantastica, sia per le dinamiche molto vicine all'anime, che secondo me in certe scene le cose sarebbero andate proprio così come le hai descritte tu., ma indipendentemente da questo, hai creato qualcosa di meraviglioso, mi hai fatto emozionare molto, soprattutto nelle parti di kise e aomine, che personalmente adoro. Spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo, sarebbe fantastico scoprire come si evolvono le due relazioni , e vorrei vedere anche Midorima e Takao, che nei capitoli precedenti , Midorima aveva intenzione di parlare a Takao. Perciò vorrei proprio vedere cosa combineranno tutti quanti❤️❤️❤️😍😍😍 spero in tue notizie al più presto

22/02/15, ore 18:23

Giuro, ho amato questo capitolo specie la arte finale. finale Il confronto tra kagami e kuroko e tra Kise e Aomine l'ho trovato molto. E paradossalmente sei riuscita a farmi apprezzare Midorima che è il pg per cui trovo meno simpatia, l'ho trovato molto dolce in questo capitolo :)

Complimenti e alla prossima :D

22/02/15, ore 15:52

Ma che carini :3 Kagami e Kuroko, insieme a Midorima e Takao, sono due delle accoppiate che preferisco in assoluto. E anche se in love love non sono per Aomine e Kise, li trovo dolcissimi insieme *_* Kise che con la sua immaturità cerca di attirare le attenzioni di Aomine, e quello che vuole fare il figo quando sotto sotto è molto più dolce di quello che sembra è una cosa decisamente troppo troppo carina :) povero Kise però ç_ç sulla sedia a rotelle e pure dimagrito e non in forma ç_ç ma Aominecchi lo farà recuperare :3 continua così :)

01/02/15, ore 23:53

Oddio Kuroko che pena nella parte finale! Akashi sei uno Stronzo e BaKagami non essere troppo gentile con un povero ragazzo con il cuore a pezzi! Lo sanno tutti che rischi di farlo innamorare di te! Kise piccolo cucciolo non ti meriti tutta questa sofferenza ▼^▼
Aomine sei un cog****e -.-'

Sempre più intrigante *o* mi prende sempre di più questa storia :3

01/02/15, ore 21:04

Anche questo capitolo mi piace molto :) li hai resi tutti alla perfezione. E poi mi piace tantissimo questo Kasamatsu protettivo.Akashi mi piace proprio perché é inquietante,distrugge psicologicamente. E Kise e il suo dolore. Ho adorato Kagami che é sempre il mio preferito. Ora kuroko geloso? Continua così ;)

31/01/15, ore 12:52

Oddio è bellissima questa fan fiction! Spero di leggere presto il nuovo capitolo *-*

12/01/15, ore 13:46

Capitolo stupendo *_* la partita è una delle mie preferite e la frase che Kise dice ad Aomine è tra quelle più belle dell'intera serie. Personaggi perfettamente rappresentati. Continua così :)

29/12/14, ore 00:04

La storia è interessante e mi piace questo lavoro introspettivo sui personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

28/12/14, ore 12:48

apitolo mi é piaciuto tantissimo *-* e non é affatto OOC.proprio per nulla. Hai scelto la mia coppia preferita,Kagami e Kuroko *-* e anche se preferisco Kise con Kasamatsu, con Aomine mi piace tantissimo.e la partita contro la Too é una delle mie preferite. Questa storia si che rispecchia fedelmente i personaggi di Fujimaki.continua così :)

26/11/14, ore 13:56

Adoro Slam Dunk da quando ero piccola ed ero molto scettica su questa serie. ma quando l'ho vista mi ha colpita perchè riprende moltissimo ma allo stesso tempo riesce a cambiare del tutto le cose. La tua fanfiction mi piace moltissimo, rispecchia benissimo i sentimenti dei personaggi :) e poi non so se si nota, ma Kagami è il mio personaggio preferito della serie *_* continua così

06/06/14, ore 09:26

aahhhh...voglio sapere come continuaaaaa....mi piace molto ^_^ sop come descrivi i sentimenti dei personaggi e le loro azioni  :D non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa ^_^ ciaoooo

18/05/14, ore 14:50

Una sola parola: STU-PEN-DA!! Bellissima, mi è piaciuta moltissimo, ti prego continua a scriverla, attendo con impazienza il prossimo capitolooooo!! *^* scritta bene, divertente, cioè è una ff che merita di continuare! a presto! Baci
_Crazy demon