Hogwarts, classe 1971 - Fatti e (mis)fatti
di Lunatica___Lovegood

22/02/15, ore 12:47

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come continuerà e come andrà a finire. Fammi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :')

06/09/14, ore 22:34

Ma ciao, spettacolo di una scrittrice, rieccotiiiii !!! :) :) :)
Bellissimo capitolo, lo aspettavo da tanto! Seconde me sei migliorata tantissimo a scrivere e la storia è davvero bella, mi hai molto incuriosita :)
Ps amo Sirius e James!!! <3
A presto Lunatica e ancora complimentoni per il capitolo, spero di sentirti presto :)
FleurDa :)

04/06/14, ore 15:06

Uaoooooo :) :) :) Ottimo lavoro davvero! Mi piacciono un sacco i tuoi Sirius e Marlene. E il finale?? Incredibile, con James che si chiede come sarà Peter da grande. Se pensiamo a quello che gli farà! Brava continua così! A presto spero!!! :) FleurDa :)

02/06/14, ore 21:04

Bellissimo capitolo, come gli altri d'altronde ;D
Mi sa tanto che la ragazza perfetta per Remus non è ancora nata hahahaha
bellissimo capitolo, complimenti ancora
Un bacione
Tonks (che ancora non è nata XD)

26/05/14, ore 18:15

Non sono riuscita ad aspettare e ho letto subito anche il secondo capitolo! ;-)
Sempre meglio!!! Come sempre il bello delle tue storie è che ci sono sempre tanti personaggi che interagiscono fra loro. Marlene e Sirius mi fanno morire :-D <3
Però sei crudele! Non puoi dare dei mezzi spoiler del prossimo capitolo e NON PUBBLICARLO IMMEDIATAMENTE!!! :-D ancora complimenti e a presto,
FleurDa :-)

Eccomi!!!!!:-D
Davvero complimenti!!! Splendido lavoro!!!! Bravissima! Come sai sono una fan della tua precedente ff e te lo devo dire: non solo non mi hai delusa, mi hai addirittura STUPITA!!!! Se possibile scrivi ancora meglio! Forse perché la vecchia generazione ha sempre un certo fascino... Magico, oserei dire! ;-) continua così, io continuerò a seguirti e a recensire!!!! A presto spero!!!
FleurDa

Buongiorno!
La storia è bella, ben raccontata.
Ci sono degli errori peró.
A volte la storia è scritta in prima persona a volte in terza.
Sbagli anche i tempi alternando presente e imperfetto.

A presto
Sid Draco

20/05/14, ore 18:21

Ciao! E' strano che la tua storia non abbia ancora avuto recensioni, a me è piaciuta veramente moltissimo.
La tua Lily/ James è partita molto bene, spero che riuscirai a svilupparla...stessa cosa per la Sirius/ Marlene...è questa la difficoltà nelle storie con più capitoli. Continuare facendo in modo che rimanga interessante. Mi piace il fatto che Sirius non sia solo l'amico di James ma che abbia anche lui una fidanzata.
Comunque, per darti un consiglio, non far sembrare le storie di Lily e Marlene identiche ma falle risultare originali...loro sono due persone diverse non una persona sola. Veramente complimenti l'ho molto gradita. (Ho letto anche il capitolo precedente ma ho pensato di recensire solo questo capitolo). Ciao,alla prossima