Time after time
di Prinzesschen

16/06/14, ore 15:37

Povera Jales deve essere orribile essere nel tempo giusto per poter impedire tante morti e non poter fare nulla perché non ci si può intromettere nel tempo... a meno che Silente ...
Comunque temo di essermi persa un pezzo ... quale voto infrangibile e con chi?
Immagino che lo scopriremo prossimamente intanto ti faccio tanti complimenti
ciao
Krys

16/06/14, ore 13:47

Bene bene bene, no non va per niente bene.
I miei feelings si sono sciolti, e non per il caldo, questo capitolo è stato veramente tenero e dolce.
Mi è piaciuto, finalmente sono finiti i tormenti (almeno da parte di Sirius) e i due sembrano veramente godersela.
L'incubo mi ha fatto male al cuore, giuro.
Lily mi è sempre piaciuta quindi, ecco, mi ha fatto male.
Il rapporto di James e Sirius è bellissimo, come sempre, riciclerò la battuta sul bastone e ti citerò pure...
Ma parliamo della bella e tormentata Jales, se io fossi stata in lei mi sarei sentita nello stesso identico modo, bloccata fra due mondi senza la possibilita di conciliarli.
Bel casino, Jay.
Bene... Dopo aver scritto questo maloppone insensato concludo con il dire che un capitolo del genere ci voleva proprio!

E tu resti sempre brava, bella e simpatica, e ringrazio efp ogni giorno per averci fatto incontrare.
Un bacione,
-jey.

12/06/14, ore 14:43

qualcosa mi dice che qualcosa sta già cambiando al tempo dei malandrini...
Si vede sicuramente dal comportamento insolito di quella "sporca scarpa puzzolente" (cit. Hermione) di Peter che non è mai stato così spavaldo e dispettoso.
Arriviamo alla nostra bella Auror come biasimarla... come si fa a resistere a Sirius, specialmente se ti bacia così... cioè l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di baciarlo <3
Chissà cosa succederà
a presto
Krys

10/06/14, ore 16:26

Macciaooo guarda un po' chi si rivede :)
Anche in questa recensione andrò per punti così non mi incasino:

FEELINGS: Comincio con il parlarti dei miei sentimenti, perchè forse tu non hai capito come stanno le cose. SONO PARTITA PER QUESTA STORIA, SONO FUORI. FUORI COME UN BALCONE FEMMINA! (?)
Questo capitolo poi... Ti giuro avevo un peso sul petto, damn you anna.
Ma analizziamo punto per punto ogni personaggio:

Remus: il mio piccolo Rem. cwc Quando si confida con Jane... La dolcezza. Tutto nervoso e l'ho proprio visualizzato in quel modo, fantastico!
Lily e James: li hai solamente citati, ma ho sentito profumo di Jily alla pizza (?) [vedi come mi riduci? ora dico robe insensate, damn you again.] Poi quando Remus e Jane prendono per le chiappe Sirius citando James come ragazzo di Jane. HAHAHAHAH!
Peter: Mi stai rendendo Peter veramente odioso, poi io lo odio già, quindi... DAMN YOU AGAIN! DAMN ANCHE PETER QUESTA VOLTA. Non può baciarsi Jane per infastidire Sirius! (ma siete amici o cosa... porco merlino!) Poi è tutto viscido... blah. blah blah.
Severus: Seh, Severus ha obliviato Rosier, ma intanto quest'ultimo coglione se la prende con Jane, asticazzi. Comunque Sev mi farà sempre pena. Always. (TROLOL)
Ma passiamo ai piatti caldi della giornata!
Sirius: Ah, il mio sirius. Che dire? è proprio preso da Jane, e credo si sia fissato con lei, perchè non può averla! Eheheh Sirius, ti ho capito bene bene io. Poi le scene fra i due sono state un colpo al cuore. Rotolavo sui feelings.
Sono curiosa... Di cosa parlerà il prossimo capitolo? Jane se ne andrà all'improvviso? Sirius si rotolerà nei feelings distrutti esattamente come farò io?
Jane: Jane non ne combina una giusta, a parte l'ultima scena ovvio, ma dannazione io avrei mollato UNO DI QUEI SBERLONI A PETER, che avrebbe fatto il giro di Hogwarts due volte. Poi Jane deve ucciderlo! Capito? Deve banchettare sul suo corpicino da ratto. Fanculo i cambiamenti e i rischi io l'avrei infilzato con la forchetta. Deve morire. Okay, basta, respira.
Capitolo: I miei feelings hanno fatto BUM BUM, sopratutto quando Sirius picchia Rosier, GO SIRIUS GO! Quindi l'ho trovato molto bello e coinvolgente.
Le uniche dritte che ti darei sono queste:
quando scrivi un dialogo chiudi la frase con il trattino (-)
Ad esempio.
-Sirius Black è un figo.
-Peter Minus deve morire. -
Così si vede subito quando il dialogo finisce, perchè io leggendo dal cell (eh oh... non ho resistito) non capisco quando il dialogo finisce. :33
E poi distanziare un poì le frasi una dall'altra, ma questo è solamente per facilitare la scrittura.

La canzone: Hush Hush è davvero bella! Dopo me la scarico e ogni volta che la ascolterò penserò alla tua storia.
Trovo che abbia un bel ritmo, e dopo rileggerò il tuo capitolo ascoltandola. :)

Niente, direi di aver finito.
Devo assolutamente mandarti una registrazione mentre mi esalto per questo capitolo, (spaventati)

31/05/14, ore 16:35

Questo capitolo è stato F A N T A S T I C O.
Ho adorato tutti i loro punzecchiamenti!
A partire dal: 'Sembrò stupito, per un attimo, ma immediatamente lo stupore lasciò il passo all’immensa soddisfazione di vedermi in prima fila al suo patetico spettacolino porno-adolescenziale.' Ho riso ISERICAMENTE, giuro.
E poi c'è la parte EPICA:
'-Non bevevo così tanto da, quanto? Oh, già! Da Natale! Ricordi che botta, Black?
Mi rivolsi a lui come fossimo due amiconi e gli avrei anche affibbiato un simpatico e maschilissimo pugno sulla spalla se fosse stato più vicino. '
IN CUI I MIEI FEELINGS HANNO FATTO UN'ACROBAZIA PAZZESCA PER POI SPIACCIARSI AL SUOLO.
Mi sono messa a fare strani versi non sapendo se ridere o insultarla!
Poi l'insulto 'borsetta bionda' lo riciclerò a VITA.
Ti giuro, a momenti prendevo il primo aereo per venire in Sicilia ad abbracciarti!.
Poi l'abbraccio è stato molto ahwww.
E niente, mi piace troppo, ed ESIGO ESIGO ESIGO il sesto capitolo entro lunedì, altrimenti sarei capace di rigirarti come un calzino!
Un bacio,

30/05/14, ore 10:34

La storia si fa sempre più intrigante e finalmente qualcuno si è lasciato andare ;)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!
Baci
P.s. ti seguo sempre non preoccuparti ;)

28/05/14, ore 20:37

Credo di essere impazzita durante tutto il capitolo, hahahaha.
I miei feelings erano a level 98593486903 e mi tremavano le mani. Motivo? La scena e il doposcena della scena del bacio con Sirius (che merlino ho scritto????) hahahaha.
Sei stata bravissima, questo è un capitolo MERAVIGLIOSO! L'ho riletto tipo 6 volte (?)
Complimenti ancora,

25/05/14, ore 20:56

Bello bello!
Leggero e divertente!
Le cose con Sirius si evolvono (per la mia grande gioia)
Ho apprezzato il pezzo su Piton e quello su Peter mi ha inquietato parecchio... Ma che vuole il topastro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
btw io Jales la vedo come una specie di Bella Throne :) -Jey.

25/05/14, ore 20:36

Ahwww i malandrini!
Il mio cuore si scioglie in modo assurdo quando leggo di loro.
Ma veniamo al dunque: 'wtf is just happening?'
Jales che torna nell'epoca dei malandrini con il giratempo?
Ultraiperorginale!
Mi piace mi piace, e ti devo confessare che ho anche versato una lacrimuccia leggendo di James e Sirius (tranquilla è normale quando una storia è ben scritta)
Ora sono curiosa di sapere come questi incontri cambieranno nel futuro.
Shippo Jales e Sirius alla follia!
(i miei bimbi ç.ç)
Complimentissimi la storia è ben scritta ma ahimè ho notato la mancanza di un malandrino!
(Lo so che odiate tutti peter minus, ma è giusto ricordarlo ogni tanto cwc, lo odio anche io eh')

25/05/14, ore 20:16

Eccomi qua!
Mi sembrava giusto ricambiare il favore e leggere la tua di storia!
Questo capitolo mi è piaciuto, hai definito la situazione iniziale, valutando tutte le relazioni e i personaggi.
Sirius è Sirius. (cosa che non dico molto spesso, dato che nelle ff è quasi sempre storpiato)
Jales mi sembra un bel tipetto!
E riguardo alla conversazione tra Sirius e Remus credo di aver intuito a chi si riferisse ;)
Nel complesso la storia è piacevole!
Vado a recensire il prossimo!
Un bacio,

22/05/14, ore 00:35

Allora cosa posso dire?
1) Adoro i malandrini in particolare Sirius !
2) Amo storie che si incrociano con il passato!
3) Amo le storie in cui si introducono nuovi personaggi!
Morale della favola? Adoro la tua storia! Continua così e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!