The Angels of death - Gli Angeli della morte
di angelika4ever

14/12/08, ore 14:53

Chissà adesso la storia come evolverà, non vedo l'ora di scoprire il seguito. Continua così. Baci

05/12/08, ore 14:16

bel capitolo! pensavo che non aggiornavi più mi sono riletta la storia cento volte comunque non ti preoccupare per il ritardo capisco perfettamente è solo che adoro la tua storia sempre più e vorrei sapere come continua! il segreto di hermione è stato finalmente svelato! ora sono curiosa di sapere quello di harry anche se un'idea ce l'ho...

05/12/08, ore 07:51

interessante anche se piuttosto cortino, l'unica cosa che sembra nuova è che harry sembra l'avesse scoperto prima. spero che aggiornerai presto visto quanto mi piace la tua fic. ciao e al prossimo chap. p.s. se ce la fai faresti un chap. un poco più lungo? grazie.

04/11/08, ore 23:03

non ti preoccupare può accadere a tutti di avere problemi con internet. comunque mi piace anche questo chap. non è che vuoi far diventare hermione una figlia di mangiamorte? non fraintendere, visto l'apparente trama della fic ci calzerebbe a pennello, il mio era un innocente tentativo di indovinare, non una critica. meglio che smetta di scrivere prima che inizi a delirare. comunque ciao al tuo prossimo aggiornamento. p.s. bellissimo harry perfido che si prende la rivincità su quegli antipatici.

04/11/08, ore 22:09

Stupendo colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata. La storia stà diventando sempre più intrigante, Continua così.

04/11/08, ore 21:49

capitolo un pò corto ma con una notizia bomba non l avevo proprio capito chi è veramente herm! se la vera identità di herm è questa incomincio a pensare che harry sia figlio di voldemort! non so perchè ma mi è venuto questo sospetto... aggiorna presto me troppo curiosa! =)

02/10/08, ore 21:35

complimenti per l'idea! se lo meritavano proprio quei tre!! comunque ti sei dimenticata di usare il ricordo di herm... pazienza, è un ottimo chap. lo stesso. non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. ciao by shiho93

02/10/08, ore 18:21

adoro questo harry così oscuro e poi mi sono piaciuti molto i sogni dei mangiamorte il migliore secondo me è quello di lucius

02/10/08, ore 01:17

STUPENDA!!! Ottima idea quella degli incubi, scommetti che il rispetto di Tom verso Harry è cresciuto di un'altra tacca. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito. P.S: Tranquilla, ti proteggo io!

02/10/08, ore 00:02

Harry, Ginny, Ron ed Hermione che ribattono a tono ai Mangiamorte ? Voldemort che prende in simpatia Harry ? Harry che procura tre sogni orribili ai tre fedelissimi di Voldemort ? E il tutto che mi fa piegare in due dal ridere se non altro per le facce dei "rapitori" (se conintui così, mi sa che ai rapitori verrà la crisi dell'ostaggio) vai così

19/09/08, ore 17:24

bella m intriga sempre di più...adoro questo harry dark

12/09/08, ore 21:32

Non ti preoccupare ti difendo io! Di bene in meglio non vedo l'ora di scoprire che "piacevole" nottata Harry farà passare a quei poveri mangiamorte! Alla prossima!!!

12/09/08, ore 21:25

complimenti per la storia, solo converrai con me che i chap sono molto, molto corti. comunque aggiorna presto perchè lunghezza a parte mi piace!!!

05/09/08, ore 15:03

Non ti preoccupare, per questa storia aspetto volentieri pur di leggerla, se mai qualcuno ti minaccerà per il ritardo, sono dalla tua parte.

03/09/08, ore 11:13

Ciao! Mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo, non so perchè ma non l'ho proprio visto!
Sembrano quasi più malvagi i Grifondoro selle Serpi! Bè, è una buona cosa, era ora che perdessero quel buonismo eccessivo che li caratterizzava!
Sono proprio curiosa di vedere quali saranno gli incubi dei nostri Mangiamorte!