The Angels of death - Gli Angeli della morte
di angelika4ever

25/03/09, ore 22:25

WaaaaaaaaHHHHHH!!!!! Ok, ciao! ho letto solo ora il cap ( sono stata attirata dall'ingrandimento della presentazione) e devo dire che già l'adoro!!!! è bellissima e poi fammi indovinare Harry e Vipera sono degli angeli della morte vero? ma cmq complimenti fic bellissima... visto che sono una new entry non so più o meno il tempo di aggiornamento ossia e mensile o settimanele? spero di vedere presto l'aggiornamento, Baci baci

25/03/09, ore 12:36

Mammai mia! quanti altarini che saltano fuori! sono curiosa di sapere chi è il padre di Harry e Vipera...mmmh..una mezza idea forse ce l'ho.. per curiosità, i fratelli Weasley (Ron e Ginny), avranno un "futuro", un ruolo cruciale nella storia??? Comunque complimenti anche per qst capitolo! aspetto con impazienza il prossimo! Baci

22/03/09, ore 22:47

Oddio, ora sono ancora più curiosa di sapere il vero padre dei gemelli, complimenti per la storia, stà prendendo una piega molto bella. Non vedo l'ora di saperne di più. Baci

22/03/09, ore 21:24

pazienza, in fondo chiedere non costa niente. comunque il capitolo ti è venuto piuttosto bene, anche se credo che dovrò rileggere tutta la storia che per ricollegare i fatti.
ciao, aggiorna presto by shiho93

13/03/09, ore 00:47

ammeto che all inizio il titolo mi ha incuriosito.. ho cominciato a leggerla ... bella nn c'è ke dire .. piena di sorprese ma che lily evans fosse amika di narcissa black ed era nella casata di salazar serpeverde .. no questo mi dispiace ma proprio non lo accetto è assolutamente inconcepibile !!! e non accetto nemmeno k3 il mitico indiscusso leader dei malandrini non che membro fondamentale del ordine della fenike o ordine del fenicottero infuocato xD.. james potter non sia il padre di harry!!!!! e di come è che si chiamava? a si vipera...U.u e ke lily rimanga addirittura incinta al 7mo e poi silente nn si sa cm, faccia dimenticare la cosa ..nn fraintedermi nn è ke nnn mi piaccia la storia ma leggere 'ste cose mi ha un pò spiazzato ^__^ continuerò a leggerla lo stesso ... perkè è interessante .. e anke divertente .. continua voglio propro vedere cm si svilupperanno le cose ....

09/03/09, ore 08:52

Ciao! Intrigante anche questo capitolo! Che tipetto Vipera!... Aggiorna presto ti prego! Muoio dalla curiosità di sapere il resto! Baci

08/03/09, ore 22:17

O mio Dio!!! Di bene in meglio, i gemelli nn sono Potter, nn vedo l'ora di sapere l'identità del loro vero padre, la storia mi intriga sempre di più. Un bacio e auguri per la festa della donna.

08/03/09, ore 21:10

ciao straniera! bel capitolo, comunque se non puoi aggiornare più spesso di una volta al mese, almeno potresti cercare di essere come si suol dire... più prolifica? nel senso di scrivere di più, o almeno usare i tag in modo da far sembrare i capitoli più lunghi.
con questo non voglio assolutamente offenderti, e solo che la tua storia mi interessa parecchio e mi dispiace che aggiorni così di di rado, e sicuramente capirai che con aggiornamenti così distanti l'uno dall'altro, il testo così corto ti lascia l'amaro in bocca.

09/02/09, ore 14:38

Veramente intrigante come racconto!! Complimenti! Ho letto tutti i capitoli, dal primo al 10' tutti in un fiato! non vedo l'ora di sapere come va a finire! Ancora complimenti e aggiorna presto!

09/02/09, ore 13:56

mi piace mi piace! ora sono curiosa chi sono questi angeli della morte?

08/02/09, ore 23:52

Scusa il ritardo, ma ero via e nn potevo andare su inyernet. La storia diventa sempre più interessante. Continua così.

08/02/09, ore 23:17

Ciao tesoro, bellissimo colpo di scena, nn vedo l'ora di sapere come si muoverà la trama da ora in poi. Continua così. Baci

08/02/09, ore 21:59

complimenti bel capitolo comunque non me lo aspettavo che harry avesse una gemella, ed a quanto pare anche piuttosto terribile. (per curiosità dove ti è venuto in mente Vipera come nome?) finalmente si comincia a intravedere il significato del titolo della fic. aggiorna presto by shiho93.

31/12/08, ore 19:24

wow lo adorissimo! mi mancava tanto la tua storia ho incominciato a saltare di gioia quando ho visto che avevi aggiornato! "l'ordine del fenicottero" stupendo! chi sarà la ragazza che si è materializzata? sono curiossisima le mie opzioni sono 2 o la sorella di harry o la sua ragazza... aggiorna presto ti prego!

31/12/08, ore 19:11

bello questo chap., non so se te lo ho gia scritto, ma mi piace sopratutto quando harry e co. sorprendono tom e co. mostrando lati del loro carattere finora inediti. sono super curiosa di sapere chi è questa ragazza sbucata dal nulla e di cui harry dovrebbe aver paura. ciao e aggiorna presto. by shiho93 p.s. i miei commenti sulla lunghezza erano solo dettati dall'abitudine di leggere storia con capitoli chilomentrici, se proprio non riesci a scrivere dei chap. belli lunghi in tempi ragionevoli, allora non devi sforzarti troppo solo per accontentare me perchè si sà all'ispirazione non si comanda!