The Angels of death - Gli Angeli della morte
di angelika4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/08, ore 00:07

Urca, il Trio piu' serpe delle serpi stesse *_* Complimnti per la FF :)

03/09/08, ore 00:07

Storia stupenda, mi sono innamorata di questa storia, continua così!!!

03/09/08, ore 00:07

Storia stupenda, mi sono innamorata di questa storia, continua così!!!

02/09/08, ore 01:36

mi stò proprio appassionando a questa fic!!! cmq per il ritardo non ti preoccupare ^^ (me prende un fucile) dopotutto a tutti capitano imprevisti o cose varie (lo punta ad angelika4ever) davvero stai tranquilla! ^^ (me sta per sparare ma per poco la manca). coff coff...comunque!!! aggiorna che sono curiosa >_< non vorrai mica lasciare tutte/i noi a mangiarci le unghie delle mani per la curiosità! XD ciao! KYO

18/08/08, ore 00:32

Caspita..sei stata proprio brava a fare i personaggi in questo modo..complimenti!Certo xò è difficile pensare a Hermione in questa maniera..mamma mia, sai chi sembrava? Dolly la bambola assassina! Mi hai fatto venire i brividi, ma..non hai più aggiornato? PERCHEEEEEE? (T_T)..ora devo assolutamente sapere il segreto di Harry, e anche quello di Herm, almeno che il suo non sia di aver ucciso la zia! Comunque queste con i personaggi proprio diversi dalla realtà sono le storie che mi piace leggere di più..ora vado..aggiorna presto, mi raccomando! Ciau =._.-°^^°-._.=VaLeRiA=._.-°^^°-._.=

15/08/08, ore 16:49

wow, non credevo che qualcuno riuscisse a dare un'idea così diversa dei personaggi. ma ti confesso che sono proprio queste le storie che mi piace di più leggere, perchè è impossibile prevedere ciò che accadrà. mi raccamando aggiorna presto!!!

05/08/08, ore 10:55

ho sempre pensato che leggere le storie dei miei lettori sia una cosa carina perciò...eccomi qui a recensire questa storia! E' molto strana, devo ammetterlo, ma mi è piaciuta! finakmente una storia diversa dalle altre e herm che non è la solita santa....!!!! aggiona presto, mi raccomando! alemalfoy

30/07/08, ore 18:26

sono letteralmente scioccata hermione che uccide una persona??????? e poi cos'era quell'alone??? sono curiosa di sapere come andrà avanti...

30/07/08, ore 11:27

Non ci credo! Hermione che uccide qualcuno a quattro anni????? Incredibile... Sarà sorpreso pure Malfoy!

29/07/08, ore 11:35

Fammi capire, loro quattro possono parlarsi col pensiero "e basta" o possono anche sapere cosa pensano gli altri? Ma che bello il Trio Miracoli in versione Serpeverde!

29/07/08, ore 11:33

ciao io la trovo bella la tua storia è diversa delle altre secondo me dovresti continuarla...e poi sono curiosa di sapere cosa nascondono harry e hermione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]