Her nights
di screaming_underneath

26/08/15, ore 19:45

Fantastica, assolutamente fantastica! Davvero, è breve, intensa, come un caffè, che dà soddisfazione se bevuto dìun sorso... Davvero incredibile il modo in cui riassumi i personaggi in poche righe, il modo in cui li rendi vivi e vividi, come se li avessi davanti agli occhi. E poi, quel dialogo così frammentato, così personale ed intimo, e il tipico stile del Dottore e di River che si accanisce sulla sua debolezza principale: la pudicizia. Davvero, mi hai colpita profondamente, non ho mai letto nulla di simile. Straordinaria, ti auguro di avere sempre questa passione nello scrivere, perchè hai fatto davvero un ottimo lavoro, e si nota che ami questa coppia, che hai studiato a fondo la psicologia dei personaggi e i loro modi di fare... strabiliante... complimenti!
Eleonora

01/03/15, ore 17:39

Mi stavo giusto chiedendo chi ti avesse lasciato bei prompt con il mio bimbo perché volevo fargli i complimenti, poi scopro che sono io a lasciare prompt Rileven.
Chissà come mai la cosa non mi sorprende più di tanto.
In ogni caso mi ha fatto veramente tanto piacere rileggere una drabble puccerrima come questa <3

09/11/14, ore 12:44

Questo ultimo capitolo é proprio proprio tanto carino! River é di una dolcezza incredibile. Mi é piaciuto il fatto che hai inserito il fantasma del futuro che la aspetta e come lo hai reso, ho sempre creduto che sia una di quelle cose che River ha sempre in testa, e credo sia una cosa che la condiziona! Comunque, quest'ultimo capitolo cosi dolce ma allo stesso tempo triste e malinconico mi é piaciuto davvero tanto tanto!  Alla prossima!

02/11/14, ore 20:45

Credo di non aver mai riso tanto! Il Dottore é completamente spiazzato da qualsiasi cosa riguardi anche solo vagamente il sesso, figuriamoci in queste situazioni! In poche righe hai creato una scenetta davvero carina, simpatica e assolutamente esilarante! Che magari non era nemmeno il tuo intento ma ehi...il Dottore cosí a me fa ridere tantissimo, non posso farci nulla! Aspetto nuovi aggiornamenti! :)

05/10/14, ore 23:13

Delicata, brava a caratterizzare, mi piaci.
Eleven è uno degli esseri più impacciati in natura in questo campo (basti pensare a bacio con River nella prigione, dove non sapeva dove mettere le mani) e sicuramente in una scena appena appena lime è facile esagerare, ma tu...sei stata brava!

11/08/14, ore 02:01

Non c'era scritto prima Supernatural? Scherzi a parte sei entrata nell'intimità del dottore più amato della televisione, insieme al dottor Oz. River la moglie di Spoiler, alias Dolcezza, alias Bocconcino, prende l'iniziativa. Oh be, se aspetta lui sta fresca, per certe cose non arriva subito. Basta pensare che ci ha messo qualche secondo per capire che per far nascere River, i suoi genitori (perdonami non ricordo i nomi) hanno fatto quella cosetta.

17/05/14, ore 17:51

Ciao! :)
Non credo ci si conosca: io sono Angelo Nero e ti assicuro che è un vero piacere, visto che ho l'onore di recensire questo gioiellino e ... sono pure la prima?!?! O.o ma come si fa?!?!
tesoro, credi ad una che scrive, legge e recensisce dicendo quello che pensa: è splendida!!!!!!!!!! :D
i caratteri sono resi davvero benissimo, la timidezza del nostro Eleven è assolutamente perfetta e messa in risalto con il carattere senza pudore di River, esce una coppia magnifica (sì, li adoro ;) ).
di alla tua amica che è un genio inconscio (?): ha fatto "nascere" questa piccola meraviglia e visto che la tecnica è tua, i miei più vivi complimenti ad entrambe.
scorrevole lo stile, la grammatica corretta e brava anche per la scelta di lessico (ma quanto è altolocato!?!?! O.o).
i caratteri sono ben descritti, gli animi pure ... è veramente molto ben scritta, insomma e l'idea è buonissima ;)
se vuoi, potresti inserirla in un contesto più ampio (è solo un consiglio, ovvio!!!!).
spero di leggerti ancora ;D
baci, Angelo