Ringil - la Stella Fredda
di Nereisi

31/08/14, ore 10:26

Allora, quando si dice sempre meglio tardi che mai (xD), ma siccome ero su efp nom potevo non passare dal tuo profilo!!!:) Che dire in questo capitolo non succede molto, è solo un capitolo di presentazione MA PORCA ZUCCHINA SCRIVI COSI BENE CHE ALLA FINE È STUPENDISSIMO E CONIVOLGENTE UGUALE! pft ti odio.... maaaa amo tanto tanto Fenice, mi ispira un sacchissimo mlmlmlml:3 E il gattino è l'amore mi sa tanto da kuro di blue exorcist e dio solo sa quanto io lo adori♡♡ Comunque le tue storie mi fanno sempre morire dal ridere ahahhahaha xD Ora vado a leggere l'altro capitolo Bacini La tua Tata ♡♡♡♡♡

21/05/14, ore 15:14

Ecco, ancora una volta sono arrivata seconda -.-'' In realtà la prima volta che ti ho recensito credo di essere stata la numero tre o addirittura la quattro, ma pazienza, sai che la velocità nel fare le cose non é propriamente il mio forte e la pessima connessione giapponese mi da non pochi problemi ultimamente quindi posso scaricare un po' di colpa anche su di lei!
Saltando la mia inutile introduzione... Che dire? Non riesco mai a capire perché ti agiti così tanto per i tuoi capitoli quando alla fine vengono fuori sempre bene! In realtà so' benissimo come ti senti, mi piace solo punzecchiarti un po' :3 Anche se si tratta di una parte abbastanza "tranquilla" della storia sei riuscita a non farla pesare affatto inserendo un po' di sarcasmo qua e là e quell'immancabile punta di mistero che ti lascia sempre un po' curioso di sapere che cosa accadrà nel prossimo "episodio". Essendo io un'amante dell'azione, non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro le misteriose esplosioni (anche se penso di sapere già la risposta) e fremo dalla voglia di saperne di più su questa misteriosa organizzazione e coloro che la compongono. Sto anche aspettando che il personaggio della Madre venga mostrato con altre sfaccettature, lo sai che io e i personaggi femminili non andiamo molto d'accordo ;) Devo vedere se é all'altezza di entrare nel mio pantheon delle eroine, che é assai limitato, ma sono sicura che in un modo o nell'altro me la farai amare :)
Detto questo, ottimo lavoro come al solito! Lo sai che il tuo stile mi piace moltissimo e, dato che un po' di tempo fa ho avuto pure l'occasione di lavorare fianco a fianco con te per una fic e di vederti all'opera su un genere del tutto differente, non posso dire altro se non che la tua "penna" é veramente versatile!
Ora devo congedarmi, prima che la mia connessione mi giochi qualche brutto scherzo. Continua ad impegnarti per la tua storia, che so per certo stai scrivendo dedicandole anima e corpo, ma trova un po' di tempo anche per riposarti! Guarda che poi mi preoccupo ù.ù Ci sentiamo al prossimo capitolo, che aspetto già con ansia! ^_^

20/05/14, ore 13:52

Ottimo capitolo. spero arrivi presto il seguito adoro come stai strutturando la storia e già adoro tutti i personaggi fin'ora presentati. Trovo fantastica la trovata del gatto parlante. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. Continua così!