From that day it all began..
di onedirections smile

22/12/14, ore 07:03

Certo niall che ti voglio sposare non ce bisogno neanche che tu me lo chiesa hahaha Emy&Niall oggi sposi suona bene vero?

26/10/14, ore 09:47

Cavolo quanto è bella questa storia.Se ti va passa dalla e mia e magari recensisci
Un bacio da Zayn1993

24/08/14, ore 00:35

Ooo nello troppo dolce e Giulia in cinta hahahha come ti e venuto in mente sarà acida anche la povera creatura se rimarrà con Giulia. Greg e un genio capisce sempre tutto dirlo davanti ai genitori e un batosta hahah

23/08/14, ore 21:15

Hi ciao cazzo ma Giulia è una stronza ma mi dispiacerebbe per la povera creatura che di cui è incinta e il padre credo sia Harry che è cattivo e boh adoro nialler è dolcissimo baci schneider 08<3

18/05/14, ore 15:09

Ciao, vorrei iniziare facendoti notare che nella presentazione della ff io leggo solo '' Tratto dal Capitolo Due'', forse lo vedo male io, ma volevo solo avvisarti. Riguardo al Capitolo, mancano un po' di descrizioni e il susseguirsi dei dialoghi senza una parte narrata da delle caratteristiche comuni nei copioni teatrali. Hai tralasciato qualche 'i' nella prima persona singolare al passato remoto e hai ripetuto qualche termine. Per quanto riguarda la vicenda la storia è abbastanza carina, segue gli standard delle tipiche ''ff'' sui One Direction, però dovresti curare più il finale aggiungendo un po' di suspance che invoglierà il lettore a leggere il seguito. Continua a scrivere mi raccomando e non farti mai scoraggiare, avvisami quando continui e spero che le mie critiche ti aiutino a crescere.

Baci