Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    23/08/2014    2 recensioni
'E quello che piace è sentire la tua voce, anche se è silenzio.'
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall's pow

Il continuo vibrare del mio telefono, aveva finito per infastidirmi, oltre che svegliarmi. Presi il cellulare con malavoglia e vidi le numerose notifiche, tutte da parte dei miei genitori, da quelli di Natie e da mio fratello Greg. Mentre stavo controllando cosa avessero scritto, mi arrivò l'ennesima chiamata da parte di mia madre, così risposi.
<< Pronto?>> Risposi sussurrando, con la voce impastata dal sonno.
<< Niall! Grazie al cielo hai risposto! Come state tu e Natie? State bene? Come mai lei non risponde? Mica hai guidato con quella tempesta vero?>> Urlò mia madre dall'altro capo del telefono, mentre in sottofondo sentii le voci di mio padre, Greg e di mia suocera e di mio suocero. Da un lato quel interrogatorio mi stava innervosendo, ma dall'altro dopo l'incidente era plausibile. Mi voltai verso Natie, che ancora dolcemente dormiva e le accarezzai il viso, mentre i piacevoli ricordi della notte appena trascorsa, inondarono la mia mente.
<< Mamma stiamo bene, non ci siamo mossi dall'hotel.. Poi appena Natie si sveglia, ci facciamo un bagno e veniamo ok? State tranquilli.>> Continuai a sussurrare, e poi chiusi la chiamata. Nel frattempo Natie si era svegliata.
<< Mmm buongiorno, chi era al telefono?>> Mugugnò, mentre si avvicinò a me per darmi un bacio.
<< I nostri genitori, si erano preoccupati.. Ci aspettano a casa..>> Risposi, accarezzandole la schiena, la sentii rabbrividire non appena lo feci.
<< Mmm va bene.. Allora andiamoci a fare un bel bagno.>> Rispose, io annuii ed andai a preparare la vasca. Non appena fu pronta chiamai Natie, che arrivò con i vestiti e la biancheria con cui cambiarci. Entrai in vasca, e dopo entrò lei, adagiandosi contro il mio petto.
<< Grazie per ieri.. È stata una giornata fantastica, così come la serata.>> Mi disse, voltandosi per baciarmi, io rimasi ancora qualche minuto in quella posizione, continuandola a baciare.
<< Grazie a te, è stato bello sentirti mia, tutta per me. E sono stato anche il primo, il che mi fa ancora più felice.>> Risposi, era la verità, il solo pensiero che lei prima fosse stata di qualcun'altro, faceva nascere in me la gelosia. Ma per fortuna sono stato il primo, e spero di essere anche l'ultimo. Restammo nella vasca a coccolarci ancora qualche minuto, e poi  ci lavammo, asciugammo e vestimmo. Prima di lasciarle l'hotel andammo nella sala, a prendere qualcosa per la colazione, e ci fiondammo in macchina.
<< Non vedo l'ora di passare ogni singolo giorno delle vacanze con te,  poi andrai al college, sarà più difficile vederci purtroppo.>> Disse Natie, con una punta di tristezza, a dire il vero non ero sicuro di voler andare al college, volevo provare ad avere una carriera calcistica. Ma al momento non dissi a nessuno di questa mia seconda opzione.
<< Non vedo l'ora anche io.. Saranno fantastiche te lo prometto.>> Risposi continuando a guidare. Dopo circa mezz'ora arrivammo a casa di Natie,erano tutti li ad aspettarci.
<< Stiamo bene tranquilli.>> Annunciai allegramente non appena entrai.
<< Fortunatamente..>> Rispose mio fratello.<< Allora.. Com'è andata la serata?>> Chiese la madre di Natie, ed ecco che l'interrogatorio stava per avere inizio..
<< È andato tutto bene.>> Rispose Natie sorridendo ed accarezzandosi la collana.
<< Uh e il regalo ti è piaciuto Niall? Mi ha fatto uscire pazza per trovartelo.>> Disse la madre di Natie. Se mi era piaciuto il regalo? Onestamente lo amavo, avevo un'occasione d'oro, un'opportunità per far vedere quanto valgo, l'occasione della vita in poche parole.
<< Certo che lo amo, non vedo l'ora di andarci.>> Risposi, iniziando ad immaginare quella giornata che sarebbe stata a dir poco fantastica.
<< Diciamo la verità, secondo me voi due stanotte non avete dormito, ma fatto altro.>> Ed ecco che Greg doveva sputare la sua sentenza. Vidi Natie arrossire, e la stessa cosa accadde a me, sentivo le guance avvamparmi. Greg stava ridendo a crepapelle e io lo fulminai con lo sguardo. Lui riusciva sempre a capire qualsiasi cosa facessi, c'è una straordinaria intesa tra di noi.
<< Greg.. I fatti tuoi mai eh?>> Risposi, iniziando a ridere anche io, alla fine eravamo stati scoperti, grazie a lui. Vidi i volti dei nostri genitori diventare pallidi, e si guardarono l'un l'altro.
<< Stai attento alla mia ragazza eh!>> Disse suo padre ridendo, anche se era una mezza minaccia, ma era ovvio che saremmo stati attenti.
<< Vabbè di loro ci si può fidare alla fine, non come..>> Rispose sua madre, provocando suo marito, o quasi ex. Ancora le cose tra loro due non si erano sistemate purtroppo e la preoccupazione di Natie era sempre più evidente. 
<< Si, non come Giulia, lo so la sto controllando per bene. Anzi.. A te devo chiedere scusa, e devo anche ringraziarti. Sai che non avresti mai dovuto lavorare così tanto, a quell'orario poi.. Per qualcosa di cui non è nemmeno colpa tua.>> Disse suo padre, rivolgendosi alla figlia. Aveva ragione, non avrebbe dovuto pagare lei per i suoi sbagli, soprattutto perchè era pesante fare quei turni.. So che vedere tutti felici è il suo scopo, ma vedere Giulia che ogni giorno con quei soldi comprava sciocchezze varie, mi innervosiva. Soprattutto poi vederla insieme ad Harry... Ero sempre più allibito di come questa storia, stesse prendendo piega.
Ad interromperci fu Giulia, che entrò nel salotto, correndo e piangendo.
<< Sono.. Sono incinta.>> Disse, singhiozzando. BOOM ben presto una bomba sarebbe esplosa, Natie mi guardò allibita e io feci lo stesso. Ero scioccato ed incredulo da quanto sentito.. A soli 16 anni avrà un bambino. Lei.. Che è irresponsabile, cattiva con le persone che le vogliono bene.. Mi vien da dire solamente: "Povera piccola creatura indifesa." Insomma spero davvero che quasta gravidanza le faccia cambiare carattere ed atteggiamento.. Ma cosa più importante.. Chi è il padre? 
<< Menomale che con te era tranquilla ed era tutto sotto controllo eh!>> Ringhiò sua madre a denti stretti, rivolgendosi contro il marito. 
<< Ehm.. Noi andiamo, ci vediamo stasera..>> Disse mia madre a quella di Natie, e noi annuimmo per poi lasciare la casa, entrai in macchina con Natie, mentre i miei e Greg ci seguivano con la macchina. Spero che questa situazione non intralci la mia storia con Natie, perchè Giulia rovina sempre tutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile