Ti raggiungerò
di roseren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/02/15, ore 21:05

Uffaa!!! Ho letto tutti capitoli da 1 a 50 e ora sono rimasta con il fiato sospeso TT.TT
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito <3 . <3
Sono tesissima!!! :D
Spero di non aspettare molto!!!
Ciaoooo

30/11/14, ore 01:18

Piri Piri
Ai_Chan sei grandiosa ti ammiriamo tanto sei riuscita a pubblicare 50 capitoli.
Comunque dobbiamo dire che la storia all'inizio non ci stava convincendo molto, ma continuando a leggere ci siamo appassionati molto, pensa che abbiamo finito questa storia in solo 2 giorni.
Comunque parlando di questo capitolo ci siamo preoccupati molto per la risposta di Natsu a Lucy che caso strano non la chiama più Lu!! Ci è salita la curiosità per questo speriamo che aggiornarai presto questa storia che non vediamo l'ora di scoprire come finirà, non farci attendere!
Con affetto Gemi☺ e Mini😦
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 01:21 am)

01/10/14, ore 16:12

Natsu e Lucy sono dolcissimi soprattutto che adesso so che c'è anche il piccolo Happy <3
Ma non è che Happy sarà il futuro figlio di Natsu e Lucy sulla Terra? Ahah è una domanda che mi faccio da tantissimo tempo ahahha so che non avrò una risposta a meno che non contini a leggere la tua straordinaria FanFiction e questo lo farò sicuramente **
Mi piace tantissimo, i nostri NaLu sono la fine del mondo :3
La risposta di Natsu, è vero, è un po' detta senza pensarci ma secondo me lui non ha ancora finito di risponderle, giusto? Ahahah troppe domande, lo so, Gomen ^^
Aspetto il prossimo capito con tanta voglia di leggerlo *^*
Alla prossima volta che aggiorni!
Un bacio,
Lucy ;)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:32 pm)

24/09/14, ore 10:00

OK..allora, all'inizio
tipo 5-6 giorni fa iniziai a leggere sta storia, all'inizio pensavo fosse una ""cavolata"" per vari motivi,
1° sword art online me faceva cagare, storia troppo triste, etc..
2° avevi fatto le cose troppo in fretta con addirittura pochssa descrizione negli altri personaggi,

poi pian piano continuo a leggere, e mi dicevo tra me e me... porca miseria ladra che minkia ha fatto sta ragazza in sta fanfiction, mi attirava come un orso al miele...o ape :/
comunque leggo leggo e mi devo ricredere, alla fine hai dato una descrizione a tutto, "alla fine"
ma diamine D: non avevo mai letto una .. come dire , storia d'amore .. di film ne ho visti tanti ma non è come leggere, e questa è stata la miglior storia d'amore in assoluto! "anche la prima" ma dubito fortemente che ne troverò un altra simile, mamma mia 50 capitoli in 5-6 giorni ..ho fuso il cellulare D:
l'unica cosa che posso dirti è che sai bravissima! "uun pochi pochino ripetitiva" ma bravissima
è raro che quando leggo qualcosa , fiasco a immaginarmi la scena, il luogo etc.. bravissima non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

22/09/14, ore 13:24

uzzio lo noto solo ora... dové erza ?! e Gerard ?? Makarov... D:

22/09/14, ore 08:48

oook.. questa la devo dire, il rincontro con gli altri personaggi della fairy tail, l'hai fatto troppo in sintesi, potevi aggiungere qualcosa, diamine, rivedere i tuoi amici, e lo scrivi in 3 righe :/ potevi aggiungere qualcos'altro...

21/09/14, ore 23:43

Io sto adorando sempre di più questa fanfiction *^* aspettavo con ansia il continuo e finalmente eccolo! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto per la risposta di Natsu... Mi sono stupita cavolo, lo immaginavo molto più tenero... Povera Lucy! Aggiorna presto mi raccomando e ritrova la voglia perché non esiste scrittrice migliore di te :D

05/09/14, ore 03:55

I miei più sentiti complimenti, dire che sei un genio è dire veramente poco, una cosa da niente chiamarti genio per descrivere la tua mente macchinatrice e per questo tanto di cappello u.u
Sei stata una delle tante scrittrici su EFP a farmi piangere più di una volta e se piango ho detto tutto ahahah C:
Comunque non scherzo, se piango significa che la storia mi è entrata dentro dal primo istante e non ha più voluto lasciarmi e capisco anche il perché, se sapessi scrivere anch'io così, darei molto per scrivere così e avere una mente come la tua *^*
Ahahahah ok dopo questo pezzo inquietante (credo ahha), mi presento, sono Lucy ed è stato un piacere immenso leggere la tua FanFiction (che per l'appunto ho letto in un giorno solo ahah L'ho cominciata giusto ieri notte verso quest'ora all'incirca, non riuscivo a dormire e volevo una FanFiction con tantissimi capitoli da leggere ahahah Ho molto tempo libero ahah Avrei i compiti da fare sinceramente ma non me ne può fregare minimamente se devo leggere delle storie così avvincenti, sconvolgenti e piene di vero AI **) x3
SAO mi interessava già molto come a anime da vedere ma dopo questa storia, dopo che avrò finito di scaricarmi tutti gli episodi in circolazione di Fairy Tail e lasciando ancora un po' in pausa Bleach (so che ti piace molto ahah), me lo guarderò, SICURAMENTE!
Allora da dove posso iniziare, devo farti una recensione che racchiude in se 49 capitoli ahaha
Una passeggiata insomma? Ahah
Adesso ti chiederai come mai al posto di lasciare tutto sull'ultimo capitolo il mio commento perché non lo abbia fatto capitolo per capitolo ma ti dico una bella cosa: ho un problema con le FanFiction che mi piacciono, ho un bisogno fo***to di sapere come va avanti.
Mi capita così spesso che orami chiedo sempre scusa per questa mia abitudine ahah xD
Infatti ti chiedo scusa >\\\<
Cominciamo (ti avverto che mischierò un po' tutto non seguendo il filo della tua storia): allora Natsu con i capelli castani? Dio ma tu mi vuoi far morire? Cioè è Figo così con i suoi bellissimi capelli rosa anche se ammetto che vorrei sinceramente vedere come potrebbe stare ahah
Adesso che ci penso questa cosa potrebbe essere ricollegata a Inuyasha anche se non del tutto perché a Natsu gli hanno fatto fare la tinta invece a Inu è perché e un mezzo demone ma questa è un'altra storia, che adoro per l'appunto ahah ^^
E poi Natsu che salva Lucy sia dallo stalker sia da quel pezzo di autobus che le era finito addosso quasi quasi spiaccicandola? A D O R O con tutto el corazón <3
Ma la dichiarazione che gli fa? Aaaaaw i miei sentimenti sbocciano come i fiori di ciliegio in piena primavera *^*
Lucy, che durante il picnic con tutti quanti spiega cos'è l'amore? È così Kawaii x'3
Hiroyin e Cana sono due persone da stare in tutto i modi possibile ahah
Alla fine Hiroyin rapresentava una specie di tutte noi fan girl dei NaLu e adoro anche questo >\\\<
E poi tutte queste doppiette che vengono versagliata da Cana ahahah :3
Ma una Lucy così timida e un Natsu così imbarazzato e anche viceversa chi se li immaginava? Io all'inizio mi dicevo:"Ma sono timidissimi, spero vada in meglio!" e alla fine è andato tutto per il meglio, meno male ^^
Ed ecco la frase per Lisanna: senza parole.
Cioè stava per far lasciare i miei NaLu? Ahah doveva solo provarci e gli arrivava un destro dalla sottoscritta in piena faccia ^^
No, cioè, ma si può avere problemi del genere per via di Lisanna diciamo appena messi insieme?
Ahahahah no. Infatti puoi alla fine era tutto un malinteso però me**a.. Mi ero presa quasi un colpo io, tralasciando quello di Natsu :(
E dopo questo mio piccolo sfogo anti-Lisanna, mi sta simpatica si ma se si avvicina a Natsu le faccio volentieri EL C*LO NOVO, andiamo avanti ;)
Ahahah si sono possessiva quando si parla dei NaLu e ne sono orgogliosissima :')
Quante coppiere che ci sono e poi la storia che Laxus ha chiesto in moglie Mirajane? *comincia ad urlare come un Otaku in mezzo al Lucca Comic* *^*
Ma poi Natsu che fa una DICHIARAZIONE con i controfiocchi e con tutte le lettere maiuscole e non solo con la 'D' e che finalmente Lucy udendo quelle soavi parole finalmente gli risponde 'Si!'? Aaaaw i miei sentimenti ancora è ancora cioè mi metto a piangere per mille anni di felicità immensa a partire da adesso :')
L I A D O R O <3
Mavis che da risposta a tutti quei interrogativi che avevamo già in mente da quando Lucy e Natsu erano andati a salutare i propri genitori?
Cerca in tutti i modi possibili di rifarli incontrare i miei NaLu, per favoreeee TT^TT
È praticamente passato un anno e qualche giorno senza che Natsu potesse riavere la sua Lucy tutta per se, li, al suo fianco, a sostenerlo e a manette la promessa del matrimonio.. Piango, cioè ecco che ricomincio TT^TT
Poi ripenso a Lucy e boh piango il doppio.
Sono troppo sensibile su di loro non ci posso fare niente ma credo vada benissimo così ^^
Ok, mamma mia, quanto cavolo sarà diventata lunga questo mio commento ma spero di averti trasmesso tutti i miei sentimenti riguardo alla tua FanFiction e veramente ancora complimenti :D
Un saluto enorme e mi raccomando continua così ;)

Lucy (che ama tanto Natsu ahah Tanto per ricordarlo ahah Ok la smetto ahah) <3

04/09/14, ore 01:33

Questa fanfiction è sempre più epica, ti prego continua così che sei fantastica :D

03/09/14, ore 10:41

Ciao, bellissima storia l'ho letta tutta in tre giorni, sei una scrittrice fantastica davvero!!! Questa storia giuro è e sarà e resterà una delle mie preferite!!!! Mi ha fatto ridere, piangere, sognare, sperare, un pochino anche arrabiare ( soprattutto per la scemenza di Lucy di voler lasciare Natsu ecc.), ma soprattutto mi ha fatto innamorare ancora di più della coppia NALU <3 <3 <3-<3. Questa storia è stupenda piena di emozioni la adoro e non potrei amare di più questa storia anche se sono sicura che mi farai cambiare idea ( e riuscirai a farmela amare ancora di più XD) é una storia stupenda senza dubbio è troppo dolce nella parte dove Lucy ha accettato (finalmente) la proposta di Natsu sono andata in paradiso leggendo talmente è stato bello il momento. Questo era quello che volevo dire. Alla prossima!!!! Ciao!!!

29/08/14, ore 23:30

Evvai hai aggiornatooo!! ^^ non vedevo l‘ora di leggere questo capitolo e ora beh sono qui...intanto complimenti per il capitolo! Povera lucy.. trovare il corpo di natsu senz anima... beh diciamo che lascia abbastanza il segno ç___ç peró natsu é troppo dolce >ͺ_< ogni giorno andare da lucy per tenerle la mano come per dire :“ehy lucy tranquilla! Ti staró sempre accanto e veglieró su di te“. e alla fine entra in fairy tail per stare con lei e happy non veroo!?? please dimmi di siii!! *^* vabbo comincio ad evere sonno quindi vado a dormire!! al prossimo aggiornamento! ^^

29/08/14, ore 18:05

Ai-chan sono tornataxD questo cappy mi e' piaciuto moltissimo ora sono super curiosa8D non vedo l'ora che arrivi il prossimo a presto un bacione
Lisa-chan
Ps:sei bravissima continua cosi;)

28/08/14, ore 19:52

Povera Lu, scoprire che Fairy Tail era solo un gioco deve essere stato orribile e per di più adesso deve anche cercare Natsu, sono davvero curiosa di scoprire come farà!

28/08/14, ore 19:46

Carina l'idea, è molto interessante! Adoro SAO ed è fantastico il riferimento, davvero! Mi hai incuriosita molto con questo capitolo quindi continuerò a leggere la storia, a presto!

21/08/14, ore 17:10

+Wow. é stato bellissimo ed emozionante. Non vedo l'ora di legere il continuo. Allaprossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]