L'amore conta
di lena30

20/05/14, ore 20:48

Bello anche questo capitolo.

Mi sono sempre chiesta cosa passasse nella testa di Pietro quando "rubò" quelle foto compromettenti e tu hai preso in pieno come al solito i suoi pensieri.
Bello anche lo stato d'animo e la reazioni di Gabriel al bacio con Claudia.
Continua ancora e non preoccuparti di essere troppo prolissa; a me personalmente piaci come scrivi e come stai continuando la tua analisi.

20/05/14, ore 14:33

Molto bella anche questa analisi, in particolar modo di Gabriel che sente di dover prendere una decisione e concordo come sempre con il tuo punto di vista.

Sono curiosa di vedere come interpreterai quel famoso appuntamento al bar saltato e la prima decisione di Gabriel, e poi tutto il turbinio di eventi della fine della prima serie.

Brava!

19/05/14, ore 17:21

Bellissimo il punto di vista di Pietro, molto interessante.
Meritava davvero di essere approfondito!
"Ed allora Gabriel non poteva fare a meno di pensare alla tenacia di quell’amore, così assoluto, così dirompente, più potente del destino, più forte della morte e non poteva fare a meno di chiedersi se anche il suo amore sarebbe stato in grado di sconfiggere i dubbi, le incertezze che lo attanagliavano"
Domanda che trova risposta nella seconda stagione.
Interessante il riferimento che hai fatto a questo caso!
Sono profondamente convinta che in ogni caso di puntata ci sia qualcosa che metta in rilevanza un particolare stato d'animo o pensiero dei protagonisti, ma per questo caso proprio non riuscivo a trovarlo.
Non avevo pensato a questo, bella interpretazione!
Mi raccomando continua!
Complimenti!

18/05/14, ore 22:35

perché Pietro?! il mio pensiero costante... ahah la ho ancora in mente l'espressione di Claudia alla notizia di Gabriel prete ;) bellissima la descrizione dello stato d'animo di lui dopo il bacio con Claudia...quanta verità :) ..quel bacio li ha cambiati entrambi, e tu come sempre hai descritto tutto alla perfezione.. bella la scena del casale, e della scoperta della conoscenza del padre del suo potere..e poi il crollo di Gabriel, di tutte le sue certezze, la voglia di estraniarsi da tutto..tu fantastica come sempre nel descriverlo !! praticamente siamo a metà della prima stagione e la tua analisi è sempre più profonda e intensa !! complimenti..as Always ;) p.s aspetto qualche frasi di Liga ancora =P