Love is the red rose on your coffin door
di thedevilsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/15, ore 15:23

Ti ho odiata,Thedevilsmile. Ti ho odiata con tutta me stessa. Appena ho letto il capitolo precedente ho iniziato ad architettare un piano diabolico per ucciderti e farti soffrire come pensavo tu avessi ucciso Frankie...poi per tua fortuna ho deciso di leggere anche quest'ultima parte prima di andare a reclutare qualche sicario abbastanza crudele.
Ho letto questa ff tutta d'un fiato,in 4 giorni (sì,sono molto masochista),e devo dire che è fantastica!!!! Mi ha veramente colpita,e quasi uccisa...ma devo dire che mi è piaciuta da morire!
Tutta la ff è un capolavoro,ma devo dire che,per me,ptresti vincere 385 premi solo per il personaggio di Helena.
Keep Running
daugther_of_rage

28/05/15, ore 23:19

Oddio...da dove cominciare...sei malvagia!! Non sai quanto ho pianto, i fazzoletti che ho usato, le volte che ho dovuto rileggere una parte per colpa delle lacrime. Tralasciando questi PICCOLI dettagli, direi complimenti! Una frerard davvero stupenda e quante emozioni! Bravissimaa

16/05/15, ore 19:38

Ommioddio è un capolavoro!!! *^* l'ho letta in pochissimo tempo col sorriso, le lacrime, la gioia e l'agitazione. Io non so che dire... È perfetta, scrivi benissimo. Complimenti infiniti :*

03/04/15, ore 02:12

Ho letteralmente odiato e amato questa storia, tutto era così dolce e acido, ho pianto troppo all'inizio dell'epilogo, sembravo letteralmene una fontana e quando ho finito di leggere ridevo mentre piangevo ancora.. BENE. Sembravo una psicopatica in preda ad un attacco spastico ma dettagli. Amo il modo in cui scrivi, mi hai fatta ridere tantissimo anche in certi punti e penso che sia anche questo uno dei motivi che mi ha spinto a recensire dato che io sono quella che si definisce una lettrice anonima (?) io leggo troppe ff ma non ne recensisco quasi nessuna a meno che non trovi che sia davvero necessario sprimere il mio VAKAVSKAVAKAB per una certa ff o il mio disappunto, anche se è successo solo un paio di volte di lasciare una recensione a una ff che non mi è piaciuta ma dettagli; comunque spero di essermi fatta capire con il AJHSKAHSKB altrimenti non so come fare. Comunque sia, penso che vagherò un po' sul tuo profilo a vedere altre cose scritte da te, complimenti davvero aw.

07/03/15, ore 00:57

Io non sto piangendo. Nono. Questa ff non è stupenda. Assolutamente no.
*corre in un angolo e si dispera*

06/03/15, ore 18:09

Ciao! Ho sempre seguito la storia in silenzio e la rileggo spesso perché, davvero, sei riuscita a sorprendermi e farmi emozionare e rimarrà una delle mie preferite in assoluto. Ci tenevo a fartelo sapere e in più ho notato che hai 99 recensioni... questa sarà la centesima. Complimenti davvero, continua a scrivere :)

03/03/15, ore 02:42

sono le 2.39 e ho letteralmente divorato la tua ff.
è bellissima, diamine. hai un modo di scrivere, direi, fantastico, nonostante ci fossero due o tre errori, erano passabili.
grazie per aver scritto una ff degna di essere chiamata tale.
devo ammettere che all'inizio del'epilogo mi sono cagata in mano, poi ho letto "so long and goodnight" e mi sono """"tranquillizzata""""
grazie ancora
spero in una tua nuova ff
a presto,
refeinide c:

25/02/15, ore 21:14

Hii :3
TU, ESSERE DALLA FALSA MALVAGITA'.
Dillo che volevi farmi prendere un colpo, anche uno di quelli colossali. Dillo e_e
Poi mi dovrai spiegare con quale assurdo miracolo - grazie al cielo- Frank si è salvato...
Pensavo che la tomba fosse la sua e invece fortunamente - insomma mica tanto ç__ç - era quella di Helena çç
E niente potrebbe mancarmi Emma ma shhh
Tanto lo so che tornerai con qualche idea malvagia, perchè sì HAHAHAH
Disagio girl ti saluta :3

Bye;
J.W.

25/02/15, ore 15:34

io non-
ho seguito questa long silenziosamente e ora sto piangendo. adoro il finale e volevo dirti che è una delle fanfiction italiane più belle che io abbia mai letto. aspetto qualcosa di nuovo. taaanto amore. -N

22/02/15, ore 10:16

Oddio, è finita. Non posso crederci. Inizialmente pensavo che la tomba in questione fosse quella di Frank ed ero alquanto disperata ma anche dopo aver scoperto che era di Helena non è stato molto meglio. Almeno però Frank non è morto a causa del proiettile. E lui e Gerard si amano ancora dopo anni. C'è forse un finale migliore? Mi è piaciuto anche che hai inserito anche la storia di Emma, è bello sapere come contimua la vita non solo dei protagonisti. E se non ci libereremo di te tanto meglio, non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo. Quindi a presto (spero)! (ora vado ad abbandonarmi al senso di desolazione che ti pervade quando finisci una fanficion che ti è piaciuta davvero tanto quindi prevedo una grigia domenica, anche grazie al tempo)

22/02/15, ore 02:03

Seguo la storia da un po', ma recensisco solo ora. Ora che siamo alla fine e che io sto piangendo.
Parto dicendo che ho amato questa storia, non sto esagerando nulla. L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, ho pianto, l'ho riletta, ho riso, ho insultato uno o l'altro, ho provato le stesse emozioni dei protagonisti. Tu scrivi divinamente, davvero. Una delle mie storie preferite.
Quando sono arrivata alla fine dello scorso capitolo, la mia reazione è stata più o meno un rotolarsi continuo ripetendo: "Non è morto, non è morto" con i lacrimoni. Poi ho visto che hai aggiornato, sono andata a rileggermi quel capitolo, ho ripianto, poi ho aperto questo. L'epilogo. E ti giuro che ho creduto che la tomba fosse quella di Frank. Nonostante la frase, nonostante tutto, ero convinta fosse la sua. Poi "Helena Way", e, comunque, mi è dispiaciuto tantissimo. Naturalmente da un lato ero sollevata per il fatto che non fosse quella di Frank, ma Helena è stata una bellissima figura in questa storia. C'è da dire che all'inizio del capitolo stavo piangendo e ti ho quasi maledetto quando hai "rivelato" di chi fosse la tomba. So che l'hai fatto apposta, perché vuoi farci soffrire.
A parte tutto, è stata una storia fantastica, nonostante l'abbia riletta più volte ha suscitato in me sempre le stesse emozioni, talvolta anche più forti. Grazie per averla scritta, grazie per non esserti fermata a metà e grazie e basta. Ancora tantissimi complimenti.
Martina

22/02/15, ore 00:21

Ok, cosa posso dire?
Io amo questa storia, mi è piaciuta da subito e ho sempre aspettato l'aggiornamento con ansia. Alla fine del capitolo precedente avrei voluto ucciderti, perché davvero non potevi uccidermi Frankie!! E ti ringrazio di non averlo fatto! L'epilogo è molto bello, soprattutto per "l'effetto sorpresa".

22/02/15, ore 00:07

E Con questo capitolo siamo arrivate alla fine della storia :( ammetto che all'inizio del capitolo credevo che Frankie era morto, mi dispiace per la nonna di Gee ma sono sicura che è felice di sapere che alla fine frankie e gee si sono fidanzati *-* tutto è bene ciò che finisce bene!! voglio ringraziarti per questa stupenda storia che ci hai onorato di leggere, è stata stupenda dall'inizio fino la fine. complimenti davvero. Se in futuro scriverai un altra storia (spero di si) mi puoi avvisare con un messaggio privato? Ps. Mi mancherà questa storia e mi mancherai anche te. Con QUESTO Ti Saluto, Alla Prossima. Un bacio

21/02/15, ore 23:30

Non so se ucciderti per avermi fatto stare in angoscia per frank o abbracciati per la fine..?? *ci pensa e abbraccia*
Bellissima storia la amo
un bacio
Jill ♥

21/02/15, ore 23:14

Scusa immensamente se non ho mai recensito... Scusa leggevo e stavo male perché il capitolo mi prendeva troppo scusa immensamente:) comunque come ho detto prima mi prendono troppo i capitoli che scrivi wow!Nel scorso capitolo ti ho maledetto in tutte le lingue del mondo ma von questo capitolo ritiro le maledizioni e costruiscono 63836193 monumenti in tutto il mondo un tuo onore! Ciao alla prossima ff se ne scrivi altre avvisami:) leggerò volentiermi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]