Parole Omesse
di Strige_LiW

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/20, ore 17:05

Ciao non so perché tu non abbia continuato comunque anche se aggiornerai tra altri 6 anni io aspetterò comunque il continuo della tua storia perché merita

04/07/17, ore 21:57

Stiles sarà in pericolo se continuerà a fare di testa sua . Io sono curiosa di sapere Derek cosa avrà fatto durante la temporanea assenza di stiles . E cosa farà quando tornerà .. non so come potrebbe prenderla vedendolo in quelle condizioni 😱😱😱 spero di leggere il prossimo capitolo ♥️

03/04/15, ore 22:42

È una storia davvero coinvolgente e ben scritta! Complimenti! Unica pecca una parolina che probabilmente nella fretta avrai scritto erratamente: cielo.  Se non ricordo male hai scritto "alzò gli occhi al celo." Inoltre volevo farti notare che Jackson viene mensionato molto spesso con il nome di Jeackson. Spero di esserti stata d'aiuto, e congratulazioni ancora!

09/11/14, ore 21:30

È una storia bellissima spero vivamente che tu la continui al più presto

21/08/14, ore 20:55

Oh mio Dio! Non so perché ma ho il presentimento che Deaton non si comporti da "padrino/zietto" con Stiles solo da ora ma lo faccia ancora da prima che il ragazzo nascesse (O_O).
Detto ciò: okay alt à moment! (bergamasco permettendo haha) chi è LUI in biblioteca? Chi è LEI... Sotto gli artigli (-_-a) Ma soprattutto.... Ci sarà un giorno in cui Derek centrerà 'na porta? (^.^) del tipo: Derek di fronte a un porta (non malconcia sennò gli ricorda la villa e collega): "Ma che è 'sta roba? Chiamo Deaton per un consulto?"
Sì, sono k.o. e si nota dai miei squilibri recensoriali ma...in versione Maria de filippi: Apri la finestra! Entra dalla finestra, dalla porta, dal garage (ok mi verrebbe anche altro ma è volgare) ma, Derek, ti prego entra! E ritorna perché mi serve un po' di Sterek (*3*).
N.B.: Non. Fare. Male. Al. Mio. Cucciolo. Biondo. (%#*%$#%%@&fw) Fa' ciò che devi per renderlo felice!
Detto ciò awwww quanto sei tenera grazie infinite (*v*) e comunque yeee ora voglio il seguito (>_<) non posso aspettare! *^^*
Un bacio, Sara (nella sua crisi fluffosa e demenziale -.-).

21/08/14, ore 10:55

Ma povero piccolo Stiles.. <3 chi è la donna che viene aperta con gli artigli? Laura? Talia? E la "lei." di Deaton? Non sarà mica Claudia. Ad ogni modo, curiosa di sapere come vada avanti la storia ti faccio i migliori complimenti e a risentirci alla prossima recensione.

21/08/14, ore 01:11

Ovviamente Scott e Isaac, ci sono forse dubbi? Persone contrarie? Parlino ora o tacciano per sempre!
Dopo questa mia frase apparentemente minacciosa ( lo è del tutto ) , passiamo al capitolo.
Stiles potresti non morire di fame prima che gli Alpha arrivino? Sei pregato di mangiare grazie, che sennò mamma chioccia qui presente si preoccupa.
La finestra aperta *____* STEREK , penso di essere stata molto chiara.
Il finale mi ha spiazzato e ora chi è? Inoltre ho una brutta sensazione sul ragazzo della biblioteca. Chiamalo sesto senso o paranoia.
A presto , cara. Basetti

19/07/14, ore 16:14

La storia è molto bella, ed è anche ben scritta... povero Isaac, sono sicura che prima o poi le cose per lui andranno meglio, mi piace molto il rapporto cne ha con Derek e il ruolo di fratello maggiore assunto dall'Alpha.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

19/07/14, ore 14:47

Ma povero Isaac...Scott è un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella la parte Sterek...carinissima!!!!!!!!!!Complimenti!!!Al prossimo capitolo!!!

19/07/14, ore 14:16

Isaac è nella maledetta friendzone , ma come puoi resistere alla sua facciotta dolce , Scott? COME?
La premessa del quadretto familiare Hale+Lahey è molto cucciolosa.
Vogliamo parlare degli Sterek? Dai , love is in the air. Derek che consola Stiles , Stiles che si eccita e Derek che mi resta casto. NOPE.
Come sempre ben scritto.
A presto , basetti.

19/07/14, ore 10:28

Sto saltellando come un cane di fronte ad un biscottino! Io sono il cane e il mio biscottino è il clima "familiare" Peter/Isaac/Derek (sì, giustamente il padrone di casa in ultimo O.o) cooomunque :) davvero mi sono innamorata e ho riletto 3 volte (finora) quella parte *o*
Pucciosi loro *v*. Ok, mi fermo perché sto sbavando! ^▽^
Detto questo, mi piace come stai relazionando Scott e Isaac...voglio dire, è giusto così! ^▽^ Penso che nella realtà avverrebbe così, no? Quindi mi sembra logica la tua scelta.
Mmmmm... Non si nota che mi piace Isaac, vero? Hahaha
Del tipo: ah, vero! Ci sono anche Stiles e Derek ^▽^... Che semplicemente adoro. Adoro come riesci a far "parlare" Derek senza farlo parlare troppo, come è nella "sua natura".
Un bacio, Sara.
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 01:03 pm)

19/07/14, ore 08:58

Ciaooooo :) la parte di Isaac e Scott è meravigliosa. Quella di Stiles e Derek ancor di più. Derek inizia a fare pensieri poco casti è? :) promette bene signori e signori ahahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!!

13/07/14, ore 10:27

Che bello hai aggiornato *balla la macarena*
Non si può nascondere niente allo Sceriffo , secondo me manca poco e qualcuno parla.
Mi inquieta molto la possibilità che Doc deve collaborare con gli Alpha , ma lascerebbe il branco Hale in buone mani , quelle di Stiles.
Ovviamente Derek si preoccupa per lui , patato , non lo vuole mettere in pericolo.
Ottimo capitolo e spero di poter leggere presto il continuo.
Basetti

12/07/14, ore 23:58

Io la devo per forza rileggere amo questa storia e ora ma tu ogni volta lasci sul più bello perché aha sei crudele!;))) wow complimenti il tuo continuo mi piace e non vedo l'ora del prossimo capitolo di già <3 corro a rileggermela

12/07/14, ore 22:35

Urka che piega interessante ha preso la storia, ma cera da aspettarselo no!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]