Io e il Vento
di Rio Kastle

27/05/14, ore 10:05

Non aspettarti una recensione coi fiocchi, ho la febbre moolto alta
Vector: e, infatti, dovresti dormire altro che stare al computer
si, vabbò...comunque...che carino Jack ^^ in effetti mi piacciono molto i tuoi personaggi e pure la trama di questa storia che A D O R O.
Ora vado, ho sonno.

23/05/14, ore 20:32

Ciaoooooooo! Scusa per il ritardo immane ^^ Ok, dicevo...Jack? Che bel nome!
Vector: è più bello il mio
Se, come no...comunque, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione.
ok, ora devo andare. I must study now yeah!

20/05/14, ore 18:15

La storia è scorrevole presenta una buona grammatica, inoltre è coinvolgente e ambientata in luoghi altrettanto belli. Secondo il mio punto di vista è degna di nota.

20/05/14, ore 17:30

O.o
Ma no! Non puoi farmi questo! *Teatral mode: on*
Ma scrivi troppissimo (?) bene! Mi fai venir voglia di far leggere il tuo racconto al primo che passa per strada! Sinceramente: sei bravissima!!!!!!!
Oddio...mi ricordo ancora il primo capitolo che avevo recensito della tua prima storia...e io che pensavo fossi una comune autrice...se! Comune col cavolo!
Ok, mi calmo *inspira profondamente*
Ci sono! =) Comunque, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...questa storia promette MOLTO bene ^^
Scusami sono euforica perché oggi ho preso nove e mezzo in algebra nove in geometria e dieci nel tema =)
Ok, ti avrò annoiato -.-''' e ne sono consapevole. Una domanda (scusa ma certe volte soffro di Alzaimer >.<) quanti anni hai? Sì, lo so che non centra un tubo, ma non mi ricordo se abbiamo la stessa età <.<
Xa_Chan *Che dopo un recensione mastodontica si gose un bello yogurt*

19/05/14, ore 19:28

Che bellooooo! Due capitoli nello stesso giorno! Festa!
Ok, eh-ehm, dopo questo sclero recensisco. Caspita, con queste descrizioni mi fai immaginare di essere lì davvero! Caspita se sei brava! E va nelle preferite XD!
Scusa ma devo andare a mangiare altrimenti mio padre sclera (e quando lo fa è peggio di me)

19/05/14, ore 17:06

Ciaooooooo! Come ti avevo promesso (in una qualche recensione di una qualche poesia che hai scritto ^^) io recensirò TUTTO quello che scrivo =) passiamo al dunque: devo dirtelo, inizi a scrivere proprio bene! *Gelosia: mode on* vabbo, non vedo l'ora di leggere altri capitoli fichi belli come questo.
Xa_Chan
P.S.: La metto nelle seguite! (e poi nelle preferite, ma solo al secondo capitolo, sono pignola io XD no scherzo)