We were meant to be
di lumelly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/16, ore 17:12

Bella storia! Complimenti! :-) Attendo con ansia il seguito. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

03/01/15, ore 16:34

allora ci vuole immediatamente il seguito non puoi lasciare la atoriaaaa cosiiiiiì....... rispondi grazie

17/07/14, ore 21:36

Bellissima fanfiction, scritta splendidamente! Spero che aggiornerai presto questo tuo capolavoro, non ce la faccio più ad aspettare!
-Fel

14/06/14, ore 07:26

Ok prima parte
....O.O ....♥.♥.....
:Q_________
Direi che le parole sono superflue!!!!!
Seconda parte...Barry che riappare che bello, chissà che la chiaccherata non aiuti il bell'arcere a darsi una svegliata!!!!!
Bacioni al prossimo♥♡♥

09/06/14, ore 21:11

Grande Barryyy! Come per Diggle anche a lui le vesti del Santo protettore degli Olicity stanno benissimo!
Mi è piaciuta la scena finale e come hai incastrato il promo di The Flash nella tua ff !
Per non parlare della prima parte tutta dedicata ai nostri piccioncini. *__* è stata super hot e allo stesso tempo dolcissima! Mi piace un sacco come stai portando avanti la storia! Bravissima Luce, alla prossimaaa!

09/06/14, ore 18:56

Finalmente sono riuscita a leggere.l'avevo iniziato dal parrucchiere..ma poi ho chiuso alla scena hot potevo dare in escandescenze !! Una scena bellissima luce..davvero davvero..sei troppo brava! Non vedo l'pra di vedere come approccerai nightcoso , e come prosegue questa love story..
Bravaaa

09/06/14, ore 18:36

Leggere di questi due è bellissimo quanto doloroso.
Per fortuna non c'è stata nessuna laurel Lance nei pareggi, senti che aria pulita che si respira??
L'introduzione dei due nuovi personaggi, è molto misteriosa, non vedevo l'ora.
E bravo Barry che fa riflettere un po il nostro Queen.
Ha detto che la ama a voce alta, l ha detto *---*
Al prossimo aggiornamento.
Baci baci.

09/06/14, ore 18:17

Wow, che tensione si é creata nella stanza di Oliver tra quei due testoni.. Barry é stato molto schietto a dirgli quello che pensa sulla sua storia con Felicity.. Al prossimo capitolo.. Baci..

09/06/14, ore 14:05

Allora....bellissima intro sia del nuovo personaggio che di Barry. Un alone di mistero per il primo, tanta dolcezza tinta di rosso per il secondo, come le caramelle Rossana! Barry comunque ha ragione e ho l'impressione che n altro pretendente della sua bionda preferita si stia per presentare. Oliver è davvero pieno di pippe e confuso, povere stella, lo capisco pure, ma si dovrà svegliare prima o poi! Che ti devo dire....mi piace molto la piega che la tua storia sta prendendo, anche se ho letto "paperotto" al posto di "parapetto"! Buahhahahhahah!!! Brava!

09/06/14, ore 13:01

Ciao sorella!! *O*
Oh mamma, lo sapevo! Altro che deluderci, tu ci incanti ad ogni capitolo! Sempre di più. Questo capitolo è stata bellissimo (come gli altri) e sono felicissima che sia stata Felicity a raggiungierlo in camera. Oddio, questo Slow Burn mi sta uccidendo xD Ma amo le cose lente e fatte per bene *^* Quindi, continua così.
Per Nightwing.. oh sì, non vedevo l'ora lo introducessi. Bellissimo! Fighissimo! Non vedo l'ora arrivi a interagire con Felicity, o meglio spero accada :D
Bene.. grazie per questo gioiello!! Sei bravissima, ormai vivo aspettando i tuoi aggiornamenti!
Alla prossima, ciao ciao!
Manu. <3

08/06/14, ore 05:14

Il party comincia sotto ottime premesse... spero in una degna conclusione nella seconda parte.
Bacioni.

05/06/14, ore 12:33

Stupendo questo capitolo Sis continua presto amo troppo la tua storia!!! Baci baci al prossimo ❤️

05/06/14, ore 10:49

Visto che è pronta spero di leggerla prestissimo
Bellissima sei riuscita a mostrarci i personaggi mantenendo alcuni lati caratteristici dei loro personaggi e rendendoli molto spiritosi
Oliver geloso troppo bello e Felicity ....

05/06/14, ore 01:59

Ecco, ora mi lasci così, a bocca asciutta xD
Allora, la reazione che ha avuto oliver, è proprio quella che desideravo.
Ormai tutti quanti hanno capito che è geloso marcio di fel, tranne lei ovviamente *sbuffa*
Laurel è una piattola. Non ha un po di dignità quella donna?
È ovunque.
Spero che almeno non lo raggiunga in camera..
Al prossimo capitolo.
Xx

04/06/14, ore 23:30

ahhhhh capitolo perfetto! ti piace tenerci col fiato sospeso ;) Ben fatto.. attenderò con ansia il prossimo capitolo :)
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]