Back From The Death
di AxXx

27/05/14, ore 23:29

bellissimo capitolo come sempre!!!
ormai io e Noemi siamo diventate le tue fan #1 ^.^
vai alla grande scrittore!!!!
aspettiamo il prossimo capitolo con ansia !!!
Bianca (guarda caso XD) & Noemi <3

27/05/14, ore 18:57

ciao:)
Allora.... la prima parte mi ha fatto venire une fameeeee!XD dai seriamente mi piace molto questa storia!:D è scritta bene apparte qualche errore di trascrizione, sono contenta che sia tornata Bianca ero rimasta male per la sua morte.
ciao NikiDiAngelo :)

Alloooora...la storia mi sta prendendo già di più. Anche se continuando a seguire la fan fiction probabilmente imparerò ad apprezzarlo sempre di più,per ora mi piace come scrivi. La storia è interessante di per se e credo che il concetto di Bianca che resuscita sia "positivo",chiamiamolo così,perchè il suo personaggio mi aveva molto incuriosita e mi piaceva,infatti quando ho capito che sarebbe morta ci sono rimasta male. Mi è piaciuto il fatto che lei,pur non ricordandosi niente,vedendo la costellazione che raffigura Zoe,si commuova. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà una volta arrivati al campo mezzosangue. Come la accoglieranno? Prenderà a tutti un colpo? Cercheranno di ucciderla (oddio spero di no)? Rimarranno tutti senza parole? Sono sicura che Chirone non saprà cosa dirle come nel caso di Percy e sono anche abbastanza sicura di sapere chi è il simpaticone di turno che ha deciso di disturbare il sonno della nostra Bianca (e sono abbastanza sicura che se è chi penso sia,abbia abbastanza potere da far ritornare in vita una mezzosangue per far si che compia il suo volere). La cosa che però mi incuriosisce più di tutte è come reagirà Nico? Sappiamo tutti che teneva tantissimo a Bianca e che (SPOILER PER CHI NON HA LETTO THE HOUSE OF HADES) solo l'amore che prova per lui l'ha portato a non uccidere Percy quando ha scoperto che la morte della sorella era in parte colpa sua.
Poi ora ha anche una sorella romana. Cosa dirà Hazel? Non le hanno mai parlato molto di Bianca,Nico ci stava male anche solo a pensarci. Cosa succederà? Boh...quanto sono curiosa! Speriamo bene *dita incrociate*

Bel capitolo.
Bianca ha iniziato a porsi ancora più domande su stessa ora che sa qualcosa del proprio passato.
Carina anche la citazione di Zoe,quando l'ex-Cacciatrice,vede la sua costellazione.
E mi fa piacere che tu abbia citato il Campo Giove (nelle fic non se lo fila mai nessuno e a ma piace moltissimo!).
L'uomo che sorregge il cielo è Atlante e quello che gli dà ordini è Urano vero?
Aggiorna presto.
Auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas.

26/05/14, ore 16:49

Bianca è resuscitata?
Strano!
Come sara' successo?⊙
Chissà come reagiranno Nico e Hazel...
Hai avuto una bella idea, la storia sembra interessante continua così!
Farkas.

*gli punta il dito contro* Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso! Cattivo! *rotola per terra entusiasta*

Non vedo l’ora! Chissà che facce al Campo! E come la presenteranno Percy e Annabeth? In modo amichevole: “Salve ragazzi, lei è Bianca Di Angelo, avete presente? Quella morta per mano di un automa. È risorta e ci farà tanti regali di Natale!”. Oppure in modo molto più grave tipo: “Semidei! Bianca Di Angelo è risorta! È talmente potente da risorgere da sola! Nemici dell’erede temete!”. X,D

[scusa l’ultima frase alla Harry Potter, ma ci stava ;3]

Aaaaaaw riguardo al capitolo; oddio, che kawaii Bianca. *-* Così timida e ingenua!... e Nico? Sarà cresciuto così tanto… e forse avrà anche finalmente superato la morte della sorella e… e… beh, la resuscita di Bianca lo turberà non poco. Ma non sono preoccupata solo per Nico, ma anche per Hazel! Anche lei è sorella di Bianca, e come accetterà la sorella? E Nico cosa farà con Hazel ora che Bianca è resuscitata? Ho sempre trovato il rapporto fraterno tra Nico e Hazel qualcosa di meraviglioso, ho la sensazione che verrà messo a dura prova. Insomma, tutti sappiamo che Hazel pensa di essere un sostituta di Bianca.

*si da un sacco di pugni in testa* Ma basta con queste domande! E vorrei ringraziarti per i ringraziamenti (che scioglilingua LOL) fatti nello spazio autore. Sei stato molto dolce e non temere, ora che mi sono legata tanto alla storia non la lascerò molto facilmente! Anzi sarò una sostenitrice numero uno! ^-^ Lo vedo da come la scrivi che questa storia ti prende, e prende anche il lettore di rimando. Complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! Spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa per la POV di Nico! ;)

E vabbè, così non vale.
Non è affatto giusto! Non è giusto che tu scriva così dannatamente bene, mentre le cose che scrivo io sono ai limiti della decenza.
Scusa il piccolo sfogo Ax, ma stamattina mi sento particolarmente incazzata. Comunque passiamo alla storia. Credo che tu abbia capito che la storia mi piace, e molto anche. Ho pensato più volte come sarebbe stato se Bianca fosse 'resuscitata' e devo dire che me lo immaginavo un po' come te: Bianca senza ricordi e Percy e Annabeth che si scervellano per capire cosa caspita sta succedendo. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Sono propio curiosa di vedere cosa succederà al Campo. Come reagirà Nico e soprattutto quando Biaca conoscerà il ragazzo, chiunque esso sia, che la farà innamorare. Perchè si, la love story è d'obbligo. Aggiorna presto e se puoi evita di distruggere il miei feels :) <3

Un bacio, Graeca.

25/05/14, ore 02:43

Oddio!

Far risorgere Bianca dalle tenebre?! Ma sei un genio! Mi piace molto come idea, lascia incuriosire molto il lettore anche dal modo in cui è scritta, sembra leggere un nuovo libro della prima serie, che ricordi...

*fa un viaggio nel passato e si commuove*

Oh, il nostro Percy è cresciuto ma è deficiente come sempre! :')

Okay! Adesso basta con questi flashback che finirò per  non smettere più di piangere... allora parlavamo della trama. Bellissima! Un'idea veramente geniale, e mi mancava un sacco Bianca! :')

"
Ultimamente i figli di Ade avevano il brutto vizio di tornare in vita."

*rotola sul pavimento dalle risate*

Questa è epica! Proprio 'alla Percy'! Santo cielo come mi piace quando i fanwriters riescono ad entrare completamente nel personaggio, accidenti! Esce qualcosa di magnifico! E tu sei tra questi! Ottimo lavoro, non è facile fare una POV Percy, ma tu ci hai azzeccato! E no, non esagero, a me è sembrato come leggere di nuovo un "Percy Jackson" nuovo di zecca, spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se sono più impaziente per quello sul POV Nico).

24/05/14, ore 21:28

Mi piace abbastanza. Ancora non la adoro ma ehi,siamo solo al secondo capitolo e il mio libro preferito ha iniziato a prendermi davvero verso la metà ;) Comunque credo che potrebbe avere uno sviluppo interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa Annabeth, cosa succederà quando la vedranno al campo ma SOPRATTUTTO cosa succederà quando Nico la vedrà :)

23/05/14, ore 10:15

Biiiianca!!!!
qualche dio minore dici? probabilmente Eros, continua a torturare il povero Nico :p no vabbè scherzo.
non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
le tue pazze Bianca e Noemi

21/05/14, ore 22:30

Wow
B: La mie ragazza preferita é ancora tra noi!
N: *fa il tifo per il nostro scrittore preferito (ovvero te)*
B: non é giusto che sei cosi bravo però. Sono gelosa.
N: ma dai,non fare la bambina...
B:senti chi parla... Comunque la storia ci incuriosisce molto...
N: quando aggiornò? *sorriso ingenuo *
B:presto vero? *occhi da cucciolo*
Un bacio e ancora bravissimissimo
Le tua pazze Bianca e Noemi <3

20/05/14, ore 23:19

Oddio �� Fantastica! Continuala ti prego! Sono curiosissima di scoprire cosa succede! Anche se la vedo dura che Percy non riesca a battere un Minotauro dopo quello che ha passato...però per il resto mi piace :)