La luce nel buio
di Reghina

16/08/08, ore 14:40

elee ke è tutta sta tristezza O_O, sususus su!! su con la vita U_U capitoo!! adesso passo alla prossima originale XD

01/08/08, ore 16:49

Ciao! Finalmente sono tornata, è tanto che non ci sentivamo :) (ma se stiamo parlando ora... -.-')(ehm... suonava così bene... 'O.O').
Secondo me, questa fanfic è la migliore tra tutte quelle che hai scritto: forse perchè l'hai provato veramente, forse perchè ti ci sei immedesimata, ma colpisce perchè è cos intensa... brava, sei migliorata davvero moltissimo *O*! Con poche parole sei riuscita a esprimere quello che provavi... poche frasi, semplici, ma di grande effetto.
Bacioni, Marty

01/08/08, ore 13:02

Ciao, bella! Scusa se non ho rece ieri qst tua prima ff originale! Però devo farti i miei complimenti, hai descritto molto bene tutto quando, anche la tristezza fino ad arrivare alla speranza! Come ho già detto è fatta molto bene, ma è anche un pò triste, ti è successo qualcosa? Bè comunque se hai bisogno non preoccuparti di niente e chiamami pure! ^^ Bè adesso scappo ma ci sentiamo, ok? e se vuoi parlare con qualcuno, io ci sono! ^^ Bè vado! Ciao! ^^

31/07/08, ore 17:06

come potevo non recensire la tua prima ff originale?perchè dici che fa schfo,è bella...anche se davvero triste,descrive alla perfezione i sentimenti della protagonista che dalla nota finale immagino sia una tua alterego. Comunque nelle tue poche parole,ben azzeccate,si può benissimo notare tutto il percorso del dolore,fino alla speranza.Bravissima,perciò!ma che ti è accaduto?spero nulla di grave!baci

31/07/08, ore 16:01

ciao! bellissima ff. hai descritto benissimo i sentimenti. hai ragione dopo i momenti tristi c'è sempre la speranza che venga la felicità. scusa la rece corta. bravissima tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb a presto. (vado a chattare con una amica)

31/07/08, ore 14:01

Ciauuu tesola!! Per essere la tua prima originale è venuta belliximiximixima!^^ E' molto triste... Spero che ne scriverai altre e.. scs x la rece corta ma nn so cs scriverti... ci sentiamo su MSN (anche se lo stiamo già facendo xD)... ciauuuz! Kissoni, videlina 95

31/07/08, ore 00:44

Ciau tesòòòòòòòòò cm va? spero bene... perchè questa fic. è molto carina.. davvero..è bella.. anche se è triste... nn è bello tenersi tt dentro ...bisogna sfogarsi... ok ..basta fare la finta psicologa.. davvero bella..spero che scriverai altre originali... ora vado ciao ciau tesòò ....bacioneeee ..ankora un saluto e un bacio.. ciau ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb .. ( ora avrò deformato la pagina... ahahha)... bacixxxxx ...lallix ..lallina

31/07/08, ore 00:00

bello!Ma cosa e successo?Hem se nn vuoi dirlo fa nnt..(anke se io sn molto curiosa!)ok ok mi calmo!^^'tesò dimmi se hai bisogno di qualcosa!E tristissima sta fic!ok ok la finisco!hem hem scs e che nn mi resce di esser seria manco ad un funerale!*__*)ehehe piccoli particolari!

30/07/08, ore 23:17

Holà!Come promessoti eccomi a recensire la tua prima opera originale che è molto semplice, essenziale ... in una parola: bella! Hai descritto bene le emozioni che si provano quando si esplode in lacrime dopo tanto accumularsi di colpi negativi, tipico degli introversi che incassano a tutto andare (almeno per quanto mi riguarda ^^") ma dopo lo sfogo spesso non si stà mai troppo bene. Ma, come si dice e come tu hai indicato metaforicamente, nell'oscurità vi è sempre la luce e bisogna seguirla per ritrovare la serenità ... E, con un pò di tempo e di tranquillità, tutto si può aggiustare.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti ^^
Ora ti saluto perchè necessito di cavolate XD (il serio-serio non mi si addice XD. Ci si vede e spero che questa mia rece, essendo la prima, non faccia troppo schifo ^^"
Baci Bea

30/07/08, ore 23:03

Ta-dan!Eccomi qua!^^ Allora, come ti ho già detto, per essere il tuo primo originale non è affatto male ed anche i sentimenti sono ben espressi, in maniera semplice e concisa. Inoltre l'hai scritta bene, in modo piacevole seppur breve. Per questo motivo proprio non capisco perchè tu non voglia scrivere originali. E' il tuo primo, è naturale che tu non ne sia totalmente soddisfatta ma questo non significa sia brutto! E poi, a furia di scriverli, ti ci abituerai e riuscirai a svilupparli sempre meglio. Insomma, invece di sminuirti, confida un pochino di più in te stessa e nelle tue capacità...vedrai che ben presto ne sarai appagata!^^ Ora vado, il mio Ken'ichi Matsuyama mi attende (*ç* sbaaaaaaav) Bacioni^^

30/07/08, ore 22:58

Ehilà Ele!!!! Come ti ho già detto questa fic è bellissima, esprime bene i sentimenti di chi è abituato a tenersi tutto dentro finchè un giorno non avviene l'inebitabile sfogo... Brava... se non fosse che negli originali ci sono poche recensioni, dovresti continuare su questo genere! Sei portata! Ancora complimenti ^^ bacioni! E graie ancora per starmi a sentire quando sclero xD!!!