Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

11/10/14, ore 03:35

Ciao Aly-chan!
Sono in ritardo, chiedo scusa!
Davvero davvero un bel capitolo!
Ho adorato infinitamente la scenetta con Zoro fuori dal locale; ridacchiavo come se fossi ubriaca!
Mi è piaciuta tantissimo!!!
Così la banda si allarga, si è unito anche Zoro *^*
Se ne vedranno sicuramente delle belle.
Iva ha centrato il nocciolo della questione, altro che affari! La cosa davvero importante è il fidanzamento tra Ace e Kat! *balla la conga*

Fighi da paura. Fighi da paura ovunque.
Manca solo più Sanji... XD
Per quanto riguarda la Rossa butto un nome a caso: Nami.
Si, lo so; poco probabile...
Ci sentiamo al prossimo cappy con gli affari tanto sospirati!

10/10/14, ore 14:01

Aly? Sei davvero tu? *w* OHGOD! Mi commuovo!
No, tornando serie per dieci secondi (non ci riesco, scusami xD)... come hai potuto lasciarmi per tutto questo tempo, eh?! Bada che ti lancio contro un Freki tutto incazzato! E lo sai che posso farlo >:[
Te lo eviti giusto perché questo capitolo è BOOM!  :D  KAT SMASH! (Non so se l'ho scritto giusto o meno, ma è la tipica frase di Hulk che, per qualche ragione, in questo momento associo alla dolce Kat X°D)

Ok, Freki deve essere liberato:
perché hai interrotto sul più bello? Tu mi vuoi male. Male, male, male, male! Abbi almeno la decenza di ammetterlo, su!

Ok, sono troppo elettrizzata perché ho tuuuutta la giornata per scrivere *w*
A presto, un bacione
Kiki

10/10/14, ore 10:45

Aly-chan? Ci sei? Ehyyyyyyyyyy c'è nessuno?? *le risponde solo l'eco*
Ossignore aiutami tu!
Vabbe ritornando al capitolo: BOOM BABY!!!!!! È così che si fa ;))) vai Kat vai Kat vai Kat *si mette a ballare come le cheerleder (oddio si scrive cosi?) ma si spacca qualche osso*
Questa alleanza tra il mostro e la protagonista è assolutamente fantastico, e mi piace così Kat può fare il culo a chiunque (boom bitch, così si fa bimba!)
E poi scommetto che Ace un pensierino sconcio l'ha fatto su Kat *-* dai dai a zia Summer puoi dirlo (zia...per modo di dire, ho 16 anni) *-*
E sul serio, tu mi farai morire: perché hai sospeso tutto sul più bello?? Cioè mi servirebbe sapere... *si autoindica e con un cartellone intima a Aly-chan di dirle tutta la trama* no magari la trama no...però se ci metti dentro anche Marco avvisami che devo stare vicina ai secchi per la bava ♡♡♡♡♡ cioè potrei morire di felicità ☆★ ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio
Summer
P.s. secondo me è Nami ;)

09/10/14, ore 23:37

Bellissimo (come gli altri del resto) anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo soprattutto la parte in cui fredda Revy e si "imbarazza" quando il regino Iva ha insinuato che loro due stessero insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/09/14, ore 01:06

Ciao Aly-chan carissima!!!
Ti avviso subito che ho la mandibola che sta rotolando per casa e non ho nessuna intenzione di acchiapparla... Perché tanto si staccherebbe di nuovo per i motivi che ora elencherò...
Sabo.
Il Lupo.
Quel meravigliosissimo lupo bianco ha ucciso Sabo?! *mandibola sfracellata al suolo*
Notizia che non mi aspettavo affatto. No, proprio per niente... Ommioddio! Non ci credo. Ommioddio!

Carina la lotta per far vestire Kat. Lei completamente in imbarazzo e che - ne sono quasi certa - un qual certo pensierino su di Ace l'ha fatto.
Cioè, ehm, dai... Chi non lo farebbe se un ragazzo strafigo ti spogliasse? *coff coff*

Ma arriviamo al locale, dove la mia mandibola si è messa a saltellare rotolando (?)
Amazon Lily, ottimo nome per un locale ed Hancock era scontata, anzi sarebbe stato strano non trovarla!
Iva-chan e Croco-boy invece sono una sorpresa!
Più che altro Iva... Crocodile a ben pensarci ci sta alla grande!
Ma veniamo al punto forte che mi ha fatto saltare per casa con il resto delle mie ossa che già si divertono...
REVY! Tu mi metti Revy, la mia badass, la donna che amo - si esatto amo! - come guardia del corpo di Croco-boy?!

MA IO TI AMO!

Sto fangirlando come un pazza ossessiva/compulsiva indemoniata e chi più ne ha più ne metta. Oddio ora perdo la testa... *boom*
So strong! Mi piace da matti!!!
E si, subito ho pensato che potesse essere Robin ma... Revy!!!
Ok, ok basta. La smetto... Col ca..., ehm, si... Figurati se smetto *vomita arcobaleni*
Ma veniamo al "favore" di Ace... Oh si, voglio sapere. Necessito di sapere!
Se ne vedranno delle belle!!!

24/09/14, ore 23:36

Buona seraaaaaa! :D
Ohhhh! Finalmente sei tornata! :DDD
Non preoccuparti, non sei assolutamente l'unica che è impegnata... Pure io sono in super ritardo! È il periodo via! XD
Tornando seri: really? Oh God... CROCODILE! Ma quanto sarà bono? È qualcosa anche lui! Non per niente farò in modo di farlo apparire nel sequel ;) lui DEVE esserci! Che sia nel bene o nel male non conta assolutamente niente!
Iva lo spacca i culi (non in senso porno eh, specifichiamo! Più come citazione di Daryl Dixon, ecco xD)
Che altro? Un'alleanza tra Kat e il mostro? Chissà perché ma dubito che sarà una cosa semplice xD MEGLIO!

A presto! Un bacione

24/09/14, ore 22:25

Aly-chan che bello vederti di nuovo nel mondo dei vivi ♡ e tranquilla, non sei assolutamente l'unica che è impegnata (la sottoscritta è in iper-ritardo con la sua storia, ma dettagli) dicevo: sinceramente pensavo ai tre ammiragli come gestori del locale :')) non ho idea del perché, ma quando ho letto "i tre gestori" ho subito pensato: il mio amatissimo cane di lava capo di un locale con il ghiacciolo e la lampadina??? Figo! E invece mi sono ritrovata l'imperatrice (che adoro perché ha scelto un serpente come animale da compagnia *-*) Iva-girl (che, ammettiamo, spacca i culi a tutti) e croccodile (ecco lui ancora faccio fatica a capirlo, ma ci sto lavorando). Li trovo comunque molto adatti a questo compito ^-^ e che dire, viva l'alleanza Kat&themonster (Eminem e Rihanna sarebbero fieri di me ★) speriamoche duri a lungo, senza troppi problemi...naaaaa scherzavo, incasina la vita di questa ragazza, voglio vedere le reazioni del demone :D ahahahah :'))))) ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio

24/09/14, ore 22:04

Ciao Aly-chan! Bellissimo anche questo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo... poi la parte del cambio di vestito mi ha fatto morire dalle risate anche se io personalmente avrei reagito in maniera più o meno uguale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ha da chiedeee Ace alla Gang dei tre direttori.

14/09/14, ore 12:01

Ero convintissima di aver recensito... Invece no! Perdonami! >.<
Partiamo dal lupo! Bello il lupo *w* ok che trovandomelo davanti avrei urlando come una pazza indemoniata, ma vabe! Rimane sempre un cagnolino tutto pelo! :D

Kat è fuori come una piccionaia! D: povera ragazza, mi fa una pena...

Ribadisco che Doflamingo (o, come ho letto in un commento chissà dove, DIOFLAMINGO) è un Figo assurdo e nessuno deve toccarlo. Lasciamogli fare come vuole :D si sta solo esprimendo!

Ok, la finisco di sbazzare, sennò va a finire che mi rinchiudono sul serio.
A presto, un bacione

08/09/14, ore 01:54

Ciao Alyce!!!
Amplein di sexy *sbav* uomini in questo capitolo!!!
Allontanare in quel modo Ace... Cattivo mostricciattolo non si fa! Non mi stupisco che poi lui guardi Kat freddamente...!
No, non è vero ci sono rimasta di merda. Non me l'aspettavo proprio!
Perché Ace si comporta così? Perché?
Quale modo peggiore per venire a conoscenza della morte del nonno; povera Kat... Da quel bastardo di Doflasaw che gli e lo dice ridendo per di più! La morte lenta e dolorosa ci sta alla grande per lui e per Mihawk!
Shanks. Subito ho pensato "ma che cazzo ci fa Shanks in casa di un assassino?!" Poi mi sono ricordata che si "conoscono".
Kat torna in sé grazie a lui ^^ Puccio lui, deciso ad aiutare la sua Kat!
Ed è qui che mi è sorto il dubbio "ma non è che Ace è geloso?" E' un'illazione bella e buona questa! Campata per aria proprio XD
Ma veniamo alla scenuzza della forestuzza...
BELLO LUPO! Tanto bello lupo! - mi sento un'idiota u.u -
Amo i lupi, li adoro! Loro ed i gatti sono in assoluto i miei animali preferiti! Infatti il mio cognome non è mica scelto a caso! Okami *gongola*
Il bel lupone bianco che dopo aver "ispezionato" Kat non la ritiene una minaccia e se ne va'... Cucciolone ^^
Lo rivedremo ancora? Io dico di si...
Ed ora cosa farà la nostra Kat? Quali decisioni avrà preso? Si farà aiutare?
Continua così Aly-chan ^^ mi piace tantissimo!!!

07/09/14, ore 16:48

Anche io voglio un lupo come cucciolo personale!!! E anche un serpente! I serpenti sono animali incompresi, dico davvero...anyways, concordo sul fatto che Kat sia "leggermente" incasinata ★☆ ahahah già mi vedo i tre ragazzi in crisi perché non la trovano :'))) che poi, Kat, sei in casa con tre dei più fighi personaggi esistenti a codesto mondo e te ne vai per i boschi?!? Ma stiamo scherzando?? Poi, l'incontro con il lupo bianco mi sa tanto da Balto *-* adoro quel film la ♥♡ hai aggiornato presto, ne sono felicissima, un bacio
Summer

P.s. No il fenicottero proprio no. Odioso e brutto!

07/09/14, ore 13:53

Bellissimoooooooo questo cappy!!!!!!!
Mi è piaciuto da morire! Soprattutto la parte del bosco e del mancato attacco da parte del lupacchiotto (insomma!)
Però ci sono rimasta veramente malissimo alla reazione di Ace con Kat -_-.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

PS: anche io adoro i lupi ♥

06/09/14, ore 15:49

OH GOD! Ci sono rimasta, giuro!
Questo capitolo è una figata pazzesca! Oddio, avrei preferito leggere della morte di Rufy, ma so che questo non era possibile xD però mi sarebbe piaciuta!
Shanks... Che ne parlo a fare? XD
Di Doffy non dico nulla perché mi piace troppo. Lui e quel figaccione di Bellamy! -si, sono stracotta pure di lui!-
Mihawk deve morire. Mi è sempre stato antipatico, e ora la situazione è sempre peggio xD

Beh, che altro dire? Kat è troppo forte! Forza ragazza, spezza le gambe alla Barbie! XD

Spero che tu aggiorni presto! Non mi tenere troppo in ansia *w*
Un bacione

06/09/14, ore 03:01

Alyyyyyyyyyyy-chaaaaaaaaaaaaaaan!!!
Oh mio Dio quanti colpi di scena in questo capitolo!!!
Ecco come ha fatto Kat a ferirsi...
Ecco come Shanks ha perso il braccio - nooooooooooo -
Ecco come Rufy... Be' lui è sempre Rufy XD Puccio ^^
Doflasaw di merda! La pagherai cara. Tu e quell'altro figo di Mihawk!
Date una medaglia a Juliette e dei sentimenti (?) a Dragon...
Mi sono venuti i brividi, è un pezzo di ghiaccio quell'uomo...
Ed eccolo. Lui. Sì, proprio lui.
L'amore della mia vita, sexyssimo con il suo vero cognome!
Gol D. Ace *muore* :Q____
Dai che dal prossimo capitolo si torna a sbavare... Ehm, volevo dire a fangirlare XD Bravissima!!

05/09/14, ore 23:24

Stavo leggendo tranquillamente la fine del tuo speciale mentre bevevo un bicchiere d'acqua...leggendo il finale l'ho spuatata in faccia a mio fratello dalla sorpresa. E questo è quanto. Comunque! Povera Barbie, un po' ci tenevo :( quindi Ace è con Kat solo perché glielo hanno ordinato? Allora voglio anche io avere un cucciolo dentro il mio corpo!! Se è questo il prezzo, sopportare Ace e Law, mi pare più che equo!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio