Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Povera Kat, mi fa un sacco tenerezza :(
Sono proprio curiosa di sapere come farai evolvere la situazione! :D
A presto, un bacione
Kiki~

Povera Kat, mi fa un po pena T.T Di sicuro quella bambina era lei, come hai detto tu...Sono curiosa di sapere cosa succederà <3 buone vacanze, alla prossima gnè gnè

Anche questo cappy è molto bello e pieno di risvolti inaspettati e mi dispiace per la povera Kat che ha scoperto molte cose orribili.
Continua così
Buona vacanza e baci Key

Konbanwa Aly-chan!!!
Che capitolo fantastico!! Si stanno scoprendo sempre più cose sul passato di Kat... Il nostro amato killer sa più di quanto vuol far credere ed è davvero un amore! *^*
Chi è stato a far del male a Kat? Mihawk? Qualcun'altro che deve ancora comparire??
Cosa le succede agli occhi? Sharingan? Ahahahahahah
Le cose si stanno facendo sempre più vive ed interessanti a poco a poco! Sono molto curiosa ^^

Ciao Alyce!!!!!!!!!
Che amore Ac......volevo dire il killer.
Torniamo al capitolo.
Mi è piaciuto moltissimo e la parte in cui Kat udiva la bambina e rideva ed urlava allo stesso tempomi hanno messo i brividi.
ICE

O mio Dio questa storia é una figata pazzesca!!! Ma la madre non ne sa niente? E Mihawk centra qualcosa ne sono sicura! Insieme anche a Doflamingo!! Be che dire, aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio e buone vacanze
Summer

16/06/14, ore 18:43

Ciaoo Alyce-san!
Il capitolo è stupendo e finalmente è arrivto il nostro killer preferito......SÌÌÌ!!!!!
Ciauuuu^.^

Portuguese D Ice

16/06/14, ore 14:30

È un'impressione mia, o Shanks ha qualche piccolo problema? XD bah, è talmente Figo che mi andrebbe bene anche sé squartasse bambini come hobby! (Problemi io? Noooo)
Finalmente è comparso il killer *w* entrasse in casa mia non ne uscirebbe più! La polizia non lo toccherebbe neanche se per disperazione mi mandassero l'esercito al cancello!!! XD

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Spero di leggere presto l'aggiornamento *w* devo sapere come va tra quei due!!!!

A presto, un bacione

16/06/14, ore 01:48

Ciao Alyce!
E' comparso il killer! Evviva!! Peccato che ha ancora la maschera indosso...
Comunque ci torno dopo, prima parliamo un po' di Shanks...
Ma che problemi ha? Confondere le date in questo modo? Assurdo ahahahahah ma gli conviene non lanciare le uova in testa a me perché sarei in grado di saltare sul tetto e fargliele ingoiare intere u.u
Scherzi a parte, il Rosso è l'unico a sapere della sfortunata condizione di Kat e Rufy; non mi dispiacerebbe vederlo in azione...!
Ma torniamo al nostro assassino, che si comporta come se fosse a casa sua. Cosa sta cercando? Ed inoltre deve proprio fare così lo sbruffone? No perché è adorabile! - sì, amo le persone strafottenti anche se mi fanno incazzare a bestia! so anche che mi sto contraddicendo da sola ma sono fatta così XP -
Mi dispiace che Kat si senta così, come dire, persa... Ma non è colpa sua, ha solo bisogno dell'aiuto giusto; che potrebbe arrivare a momenti...!
Ottimo capitolo, bene raccontato che incuriosisce molto!!!

08/06/14, ore 20:27

Shanks in boxer.
Shanks. In. Boxer.
Oh porca merda... :Q____
sono collassata, pesantemente collassata.

maaaa... Quando arriva il nostro assassino preferito?! Sono impaziente!!!

scusa per la recensione molto misera, ma sono sul punto di collassare! >.<
a presto cara! Un bacione

08/06/14, ore 08:13

ALYYYCE, non ti preoccupare, anch'io ho fatto un pochinoino ritardo ehehe, allura, bellissimo il capitolo e cazzorolla Shanks in boxer :Q__ solo una parola:"figo" XD non vedo l'ora di vedere cosa succederà .... Una domandina piccola piccola, quando cazz-.... Aspetta, e se ace è un'allievo di Shanks?!?!? *_* alla prossima ♥ gnè gnè

08/06/14, ore 01:58

Ciao Aly-chan!
Hai più che ragione a dire che Shanks è un superfigo! Se poi viene ad aprire la porta in boxer... Io il combattimento lo rimando e ne faccio un'altro...!
Comunque... Doflamingo è stato avvertito, se solo riprova a sfiorare Rufy è un uomo morto! Molto bene, decisamente molto bene!
Che tipo di lotta insegna il Rosso? Boxe? Scherma?
Hai accennato ad un incontro con la morte... Ne parlerai bene in seguito? Sono molto curiosa!
E questa mescolanza con i pellerossa rende tutto molto più originale! ^.^
Però adesso mi chiedo: quando comparirà il nostro assassino preferito?

07/06/14, ore 16:59

Ciao Alyce-chan!!!! (ti posso chiamare così? )
Tranquilla per il ritardo e per la lunghezza del capitolo.
Parlando del capitolo è meraviglioso, ma che dico, fantastico.
Se potrei darei un bel pugno in faccia a Doflamingo * scrive sul Death Note il nome di Doflamingo e vari modi per ucciderlo*
Va bhè lascia perdere la mia furia scatenata.

Portuguese D Ice

P.S scusa se non ho potuto recensire gli altri capitoli.

31/05/14, ore 21:33

Ok, finalmente mi prendo un secondo libero per esprimerti una mia opinione a riguardo di questa storia un po' ... come dire? Diversa.
Ok, mi piace il modo in cui riesci a tenere tutto nel Rating arancione, hai una buona capacità! Mi chiedo come tu faccia, pretendo una risposta sei davvero molto brava!
Spero che Do Flamingo venga colpito improvvisamente da un meteorite  Sono argomenti molto forti, e devo dire ... Ma quanto cazzo odio quel fenicottero maledetto! Non può toccare Rufy! Rufy non si tocca, è troppo dolce ed ingenuo per essere utilizzato per le sue voglie sessuali! Ma dico, il fenicottero non può trovarsi una prostituta? Pagherebbe per una giusta causa e non avrebbe la scocciatura di essere respinto, dato che quelle brave signorine lavorano proprio per soddisfare i bassi instintj degli uomini.
Ti prego, dimmi che si troverà una prostituta e la smetterà di usare il mio dolce Rufy! Ti prego!
Va beh, miserie di Soke a parte, questa storia è molto bella e ben scritta, mi piace la tua tecnica di narrazione, non è scadente come la mia  è diversa dalla mia e da tutte quelle leggo in questo periodo. Mi piace troppo.
Ok, di nuovo miserie a parte, continua così, nipote! ( Nipote? Adesso ti chiederai il perchè. Oggi ho attribuito soprannomi famigliari a tutti, e tu sei ... mia nipote! Faccio pena, lo so)

A presto, carissima!
Un bacione grande come il meteorite che colpirà Do Flamingo  il mondo

Soke

31/05/14, ore 14:16

E invece (secondo il mio modesto parere) hai descritto tutto molto bene, non troppo spinto cosicché anche ai lettori non abituati alle yaoi possano apprezzare :) chissà quando entrerà in scena il nostro killer :D un bacio
Summer