Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

20/07/14, ore 17:54

Ciao Aly-chan ♡ mi piace l'idea dei diversi punti di vista, finalmente entriamo nella testa del fighissimo killer! (Cosa darei per averlo davanti!!)
Kat davano alla tv sembra me quando guardo The Walking Dead... Sparaflesciata come un'idiota! XD

Io detesto i clown.
Non mi fanno paura, mi fanno semplicemente schifo!
Una volta ero in giro con un'amica e questo demente che faceva i palloncini mi diceva di guardarlo, mi voltai e gli dissi a cattivi che mi faceva schifo! XD
Quindi immagini che tu comprenda quanto ho adorato la parte in cui Kat gli sputa m**** addosso! XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio

20/07/14, ore 17:21

Ciao Aly-chan ♡ mi piace l'idea dei diversi punti di vista, finalmente entriamo nella testa del nostro fighissimo killer *-* ahahahah Kat sei una ragazza che spacca, ti stimo sorella! E in più sono d'accordissimo con lei, i clown fanno paura (ce lo insegna il film "It") e l'accostamento tra il soprannome di Donflamingo e i clown é stupendo!!!★ aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

20/07/14, ore 00:57

Riecchime Aly-chan!
Sherlock. Sherlock everywhere!
Ok no, non siamo qui per parlare di lui ma di Kat; di Kat e di Ace.
E così abbiamo il punto di vista del nostro sexy moro che zitto zitto, quatto quatto sta iniziando a preoccuparsi per Kat.
Ace sembra sapere molto sull'organizzazione e gli fa veramente onore il suo desiderio di aiutare le persone "vittime" di Doflamingo e mantener la promessa fatta al padre. Mi sono commossa!
Ed ecco che prende il via la "visita medica" gentilmente offerta dal sexy chirurgo sempre molto calmo e freddo e sempre molto :Q___
Spiegami una cosa, in quel momento Kat non è più Kat, giusto? E' la bambina a parlare attraverso di lei, o sto sbagliando tutto?

20/07/14, ore 00:35

Ciao Alyce!!!!!!
Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito dei capitoli che ti avevo promesso che li recensivo.
Scusa, scusa, scusa, scusa.
Passiamo alle cose serie...
Il cappy è S.T.U.P.E.N.D.O. Ho appurato che Kat mi assomiglia...
Perché?
....
Forse è meglio che tu non lo sappia, ma non ho ucciso nessuno.
Comunque...
Ace si sta avvicinando a Kat...Yey!!!! Anche se sono un po' invidiosa...
Kat che va a vivere da Law e da quel figo della madonna di Ace.
Non è giusto!!!!! * va in un angolino buio ad organizzare vendetta*
Va bhè...
Alla prossima.
ICE.

P.S. Dopo aver letto il precedente capitolo e questo ho dovuto ordinare su internet una decina o quindicina di libri su Sherlock Holmes...
HO SPESO TUTTI I SOLDI!!!!! * aggiunge " Farla pagare ad Alyce, per avermi fatto spendere tutti i soldi" sulla lista delle vendette*

ICE
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 12:39 am)

19/07/14, ore 22:48

Alyce che dire di questo cappy.........
Mi ha fatto venire la pelle d'oca....
Mi dispiace molto per Kat che deve sopportare tutto questo ma nonostante tutto la fic continua a piacermi molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/07/14, ore 19:41

Ma salve! Sto recensendo dalla mia cabina, perché ho staccato ora da lavoro. Sono in punto di morte, ma non potevo saltare la recensione! :D
Purtroppo non sono una fan di Sherlock (non lo guardo proprio, sono più da Walkin Death e Trono di Spade xp), quindi non capisco il perché del suo accanimento, ma è stato troppo divertente!
Ace sembra conoscere fin troppo bene i nonni di Kat, o forse mi sbaglio? Questo mi incuriosisce molto :)
Law... Sto malissimo! Ho mille dolori, perché non visiti anche me? *w* (fanculo Ace, voglio il bel dottore! XD)

Anche questo capitolo mi è piaciuto, e tranquilla per il ritardo! Ti capisco alla grande! XD

A presto, un bacione

14/07/14, ore 13:50

.....Law?.....Quel figaccione della madò è nella tua long?....Quel Law!?!? *^* Un buon motivo per leggere la tua long ahahahhaha <3 no ok, già sapevo che l'assassino era Ace e mi sono anche immaginata nla faccia di Kat ahahha......comuunque, è bellissimo questo capitolo ed è il mio preferito (chissà come mai eheh) alla prossima gnè gnè

14/07/14, ore 12:53

Ho sentito Sherlock? Hanno nominato Doctor Who? Davvero?? Non é un scherzo del mio cervello bacato??? Si? Alyceeeeeeee ti sposereiiii ♥♡♥♡♥♡♥♡♥ ok torniamo seri, devo recensire una storia fantastica......no scherzavo Lawwwwwww ♥♡♥♡♥♡♥♡ ommioddio c'è Law *sonoungranpezzodifigo* ★ manca solo Marco e potrei squagliarmi sul pavimento :Q_____ ok bellissimo capitolo, ma come ha fatto Ace-boy (Iva-san sarebbe orgogliosa di me!) a portare sia Kat che Rufy a casa sua? Ha una macchina? Credo che me lo dirai nel prossimo capitolo ;) ci sentiamo, un bacio Summer

14/07/14, ore 06:18

Ciao Alyce-chan!
Ed ecco scoperta la proposta del nostro angelo sceso in terra (per usare la tua frase che tra l'altro è azzeccatissima!)
Ace sembra conoscere fin troppo bene i nonni di Kat, o forse mi sbaglio?
Come faceva a sapere dei principi morali della nonna?
Comunque...
Law?! Ma c'è anche Law? *sviene*
Ma è fantastico, Ace e Law... Due fighi da paura! Cavolo com'è fortunata Kat!!
Ma c'è anche Rufy? Sarebbero dovuti passare a prenderlo...
Kat è una fan di Sherlock? Lo sono anch'io (ma questo già lo sai, te l'ho scritto nell'altra fic ^^)
Mi piace, mi piace, mi piace!!!

13/07/14, ore 18:14

Owo adoro questo capitolo..
E ci avrei scommesso che il killer fosse lostrafigobellissimoadorabile Ace @_@..
Questo capitolo è anche molto divertente a mio parere e spero(e credo succederà) che Kat e Ace si metteranno insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più! Non vedo l'ora di scoprire di che genere di esperimenti si tratta!!! *w* però tu non puoi farmi attendere così tanto.. Io soffro! DDDD: cattiva Aly. Cattivissima.

Scusami infinitamente per la recensione tanto breve ma sono sul punto di addormentarmi come una mocciosa!
Spero che tu aggiorni il prima possibile!
A presto, un bacione
Kiki~

Ps: non OSARE far male a Smoker. Non osare o morirai.
Smoker: so difendermi anche da solo.
Io:...
Smoker:...?
Io: ciao amore ❤️.❤️
Smoker: cosa..?!?
*lo seda e lo nasconde dove nessuno può trovarlo. Se ti serve chiedi che te lo presto!*
CIAO!!

che bel capitolo *-* Hai descritto veramente bene lo scontro tra le due Kat (se vogliamo metterla cosi XD) un monologo interiore davvero avvincente! E non vedo l' ora che peggiori! Il killer invece va avanti e indietro, tanto non ha proprio nient'altro da fare :D speriamo sappia dare a Kat qualche risposta! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Summer

Ciao Alyce!
Come capisco bene la nostra Kat! Anche a me prende quella strana voglia di uccidere, di tanto in tanto...
Quando ci dirai qualcosa in più sull'esperimento? Sono davvero curiosa!
Ma quanto adoro il serial killer, così dannatamente calmo ed affascinante che si diverte ad entrare ed uscire come se fosse casa sua XD
Potrebbe trasferirsi lì davvero, almeno fino a che non tornano quei due bastardi molto fighi... O forse è meglio di no...
Smoker ha notato lo strano comportamento di Kat e potrebbe passare da quelle parti più spesso del solito...
Ma veniamo ora all'affare del nostro killer... Quale sarà? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Ann

Molto appassionante e anche questo capitolo mi è piaciuto molto .
Di sicuro il famoso accordo del misterioso killer sarà una cosa folle tipo che diventa pure lei una killer .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ehilà Alyce-chan!!!!
Lo so che ti ho inviato un messaggio privato, ma volevo comunque recensire il cappy.
Comunque.....che stavo dicendo? Ah, sì.
Come gli altri il capitolo è stupendo anche se Kat inizia a farmi paura.
Ice