Me with my heart and you with your body.
di Charlotte Tonleight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/05/10, ore 18:31

ò_ò
hai aggiornato!!!!!
*stappa spumante*
bellissimo questo cap...voglio il prossimo ç_ç
aggiorna presto <3
kiss

14/05/10, ore 16:31

Sei tornata sei tornata sei tornataaa xD Vai Tom! Vai a riprenderti la tua bellaaa! Oh gesù, ma divento sempre più scema?! o.O However, bellino il capitolo, è stata una buoba trovata quella di David e della zia di Charlotte u.u Suppongo che la fic sia quasi finita, no? Peccato =C va be', spero di leggere presto il prossimo capitolo! Charlotte aspetta Tom! Non partireee xD

02/04/10, ore 17:29

Ho letto ora,tutto d'un fiato la tua fic.E devo dire che mi piace molto!La storia mi ha preso da subito,mi piace molto la trama e come la scrivi!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!Un abbraccio,Stella

23/02/10, ore 20:04

Sei tornataaaaaaaaa!! Dimenticarmi di te e della tua ff? Oddio, neanche nei tuoi sogni xD Caccolicchio, sono troppo curiosa di leggere cosa succederà, però ho anche paura di un tuo altro calo di fantasia, quindi direi che non mi faccio illusioni V.V Povero Tomi =C sporco puffo, non è giusto però! (Non ci pensare se uso queste strane imprecazioni, è un po' colpa del fatto che ho appena finito di leggere Misery di Stephen King xD) un bacio e per favore, mi metto in ginocchio *.* aggiorna presto *.*

23/02/10, ore 17:41

non ci credoooooooo *__________________*
sei tornata!!!
*me saltella qua e là xDDD*
questo cap anche se è tristissimo e bellissimo come i precedenti, non vedo l'ora che ne posti un'altro =D
aggiorna presto ^^
kiss

23/02/10, ore 14:39

ciauuuuuuu!!!!!!!!! la tua ff è stata la prima che ho letto quando ho scoperto questo sito! mi ha subito molto colpito questa fic! e quando prima, mentre scorrevo con lo sguardo per vedere i titoli delle ff, mi si sono illuminati gli okki alla vista della tua!!
spero la continuerai perchè è molto coinvolegente!
bacioni carissima!!!

26/07/09, ore 12:16

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!ti scongiuro continua al + presto!!bacioni!

26/06/09, ore 20:41

Bellissima come sempre...meglio tardi che mai comunque ;) Povera Charlotte però..sono troppo curiosa di leggere il continuo!! P.S. "No era solo per tranquillizzarti" xD Dio che scemo Tomm!! Ciao posta presto, bacii <3

26/06/09, ore 20:09

Un paparazzo!Si,sono sempre loro..e uno di loro ha immortalato il bacio tra la ragazza e Simon con una bella foto! Che carina questa fanfic! :P Ti dovrei ammazzare per quanto ogni volta mi fai aspettare..ma sei perdonata..solo perchè mi piace la fanfic! Scherzo ovvio! Oggi sono in vena di dire sciocchezze!xDD Baciiii A PRESTO(spero)!

25/06/09, ore 13:40

o_o chi è quel essere che ha visto? dimmi un'amica di Charlotte che non svelerà mai quello che ha visto T_T vedremo se riuscirò a sopravvivere funo al prossimo cap x la curiosità xD comunque bel cap^^ ciao ciao kiss

24/06/09, ore 23:45

ma questo Simon è proprio un imbecille...e ora per colpa sua ci andrà di mezzo la storia di Charlotte e Tom...uffy...mamma mia ma te lo immagini se Tom diventasse così...oh Santa Clause...comunque complimenti per la ff...

24/06/09, ore 15:36

No! No! No! Non mi dire che Tom ha visto tutto! O peggio ancora qualche paparazzo cretino! Nooo!! Sono così pucciosi!!! Uffu! Puffunguè! Comunque non mi hai delusa, anzi è molto carino questo capitolo. Tm e Charlotte sono proprio una bella coppia, un bacione e al prossimo chapter!

19/05/09, ore 20:35

Oddio *w* Una mia amica mi ha fatto scoprire questa tua FF *ç* Cioè, Cioè... *ç* E' stupendaaaa!!! Ti prego, continua al più presto *-* Bacio =D PS: Adoro come scrivi *ç*

16/05/09, ore 16:05

Ehi ciau! Svusa se ti rompo nuovamente, ma ho notato solo ora un errore nel titolo della storia. Più correttamente si deve dire "Me with My body..." e non "I..." scusa davvero se me ne sono accorta solo ora ^^' un bacione e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

19/04/09, ore 15:25

bravissssssima!!!! sono felice che hai aggiornato!!!!! questa ff è troppo bella!!!! aggiorna presto! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]