Stay with me - non lasciarmi più solo
di Rowena Ollivander

22/09/11, ore 15:03

Questo capitolo lo devo recensire per forza, principalmente per due motivi:
1) Adoro la coppia Harry/Ginny, Ginny mi ha insegnato che l'amore vero non svanisce mai e che se davvero vuoi una cosa prima o poi riuscirai a ottenerla, la adoro, e sta benissimo con Harry!
2) La canzone che hai citato la adoro, per quanto sia sdolcinata mi fa sempre pensare al ragazzo che amo, e secondo me per Harry e Ginny è una scelta azzeccatissima :)

Inoltre, anche se il capitolo è corto è davvero bello e riesce a trasmettere forti emozioni, ed è scritto molto bene :). Brava complimenti...Ho solo una piccola precisazione: Ginny ha gli occhi marroni non blu :D.. A parte questo nulla da ridire, sei davvero brava :)

16/10/09, ore 19:53

Mi è piaciuta di più la parte di Ron/Hermione, xkè mi sembra un po' strano che Harry si comporti così con Ginny non sapendo cosa prova lei x lui (e nel caso lo sapesse xkè tutto a un tratto si comporta così?), anche se tutto è molto dolce. Ron ed Hermione sono imbarazzati ma anche molto teneri: complimenti x la rappresentazione! Mi piace anche il fatto (che può sembrare una cavolata o un dettaglio insignificante) che Ron pensa che sono due o tre anni che gli piace Hermione, cosa che io ritengo correttissima xkè mi sembra assurdo pensare che possano essersi innamorati undicenni la prima volta che si sono visti sul treno (lo dico senza voler offendere nessuno o creare polemiche di qualche genere). Quindi, doppi complimenti! :D

30/12/08, ore 10:35

Sono senza parole....davvero una storia ben fatta....complimenti non c'è che dire!1 bacio....................

30/12/08, ore 10:25

Bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!E soprattutto dolcissimiiii!Poi io adoro la coppia Harry/Ginny.......bravissima!

30/12/08, ore 10:19

mi dispiace x ginny ed herm...spero ce la facciano a dichiararsi perchè sono sicura che saranno ricambiate!!!!!!!!!!!!!1 bacio......

10/09/08, ore 22:01

bellissima!!!Ah....l'amore!!!!

05/08/08, ore 15:32

Mi dispiace tanto non aver letto prima la tua storia ma sono stata in vacanza. Che dire, mi è piaciuta tantissimo!!! Non ho parole per descriverla, e non stò scherzando, mi ha colpito molto e ho deciso di metterla tra le preferite. Davvero stupenda! Aspetto una tua prossima storia! Baci Ylenia

03/08/08, ore 15:22

è meravigliosa e dolcissima! davvero mi piace moltissimo! complimenti

31/07/08, ore 23:27

bellissima,stupenda,magnifica......potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui. Mi è piaciuta un po' meno la perte su Ron ed Hermione,ma ha me quella coppia non piace quindi non faccio testo. Invece bellissimo il secondo capitolo,quello su Harry\Ginny. Semplicemente magnifico.

31/07/08, ore 18:56

bella, bellissima! mi è piaciuta tantissimo! brava!!!

31/07/08, ore 16:04

ehi!!! dov'è il secondo capitolo??? è troppo bella, non posso aspettare!!!

31/07/08, ore 15:49

ciao, la tua fanfiction mi piace molto, e spero che tu aggiorni presto, mi piace come hai descritto la personalità di ginny in questo capitolo, perchè io me la immagino come una persona molto forte e orgogliosa e sono curiosa di sapere se harry riuscirà a consolare ginny, perchè loro due sono la mia coppia preferita e desidero davvero vederli insieme! a presto e complimenti