Soon Everything Change
di LoveEverlack

24/05/14, ore 18:28

Eccomi qui come promesso!
Che dire, ormai sento di star diventando ripetitiva... il capitolo è bellissimo come sempre, scritto bene e davvero davvero fluff!
Come ti ho detto via MP, adoro quel "Ma la prossima volta uscite fuori, al sole e alla vista di Jocelyn o Valentine… sono sicura che ci sarà da divertirsi."
Giuro, stavo per morire dalle risate! :)
La Clace... awww, avrei potuto morire affogata nella mia bava! XD
Adesso non vedo l'ora di leggere delle nuove interazioni tra Clary e Jonathan e Clary e Valentine, e come si rapporterà Clary con sua madre dopo quello che le ha nascosto. E anche Jonathan con Jocelyn, certo. ^.^
A proposito, ti ho mai detto quanto è bello il banner? L'hai fatto tu? Sei bravissima!
Mille complimenti e aggiorna presto!
-D.

23/05/14, ore 18:35

o dio...davvero una capitolo bellissimo...era proprio quello che aspettavo. mi piace un sacco che hai cercato di emulare la scena del libro e del film rendendola così anche tua.
Bello anche quando vengono scoperti...:(anche se è un peccato perché era davvero una scena romantica:(
Mi piace da una parte il fatto che tu abbia ripreso le battute del libro nella scena del bacio...quello che sto per dire non ha molto senso ma: è molto originale...perchè nessuno aveva ripreso questa parte che a mio parere è una delle più belle del libro.
complimenti,aggiorna presto perchè non mi puoi lasciare così.
Aly
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 06:36 pm)

22/05/14, ore 21:07

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!! Adoro il modo in cui jace si preoccupa per clary e la scena che hai preso dal libro è azzeccatissima!!! L'entrata di celine è stata esilarante ahahahah! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10