Recensioni per
You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

Questa storia ha ottenuto 296 recensioni.
Positive : 296
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
05/06/23, ore 01:24

È una storia iconica nelle ff Italiane di PJ, l’ho letta una volta tanti anni fa e mi ha fatto sognare. L’ho riletta adesso e mi ha fatto sognare ancora. Trama perfetta, tempi perfetti. L’unico difetto è che finisce. I miei complimenti

Nuovo recensore
17/03/18, ore 00:11

Che si può dire su questa fanfiction... è stupenda, e io di fanfic ne ho lette parecchie. Il tuo modo di scrivere ha un non so che di fantastico, a parte qualche piccolo errore di battitura qua e la ma quelli sono comprensibili (Io ne faccio tantissimi!). Non so perché ti piaccia così tanto la parola "cavolo" però ci sta perche la usi per spezzare le frasi e non stancare il lettore a leggere frasi lunghissime senza nessuno stacco (questo è quello che io ho sentito...). Non so se sei ancora su EFP, ma per tua informazione io questa storia già l'avevo letta 2 anni fa e mi è tornata voglia di leggerla... TOP

Recensore Junior
10/05/16, ore 20:28

Okay, magari è un po stupido recensire una storia dopo tutti questi mesi, ma sentivo il bisogno di recensirla. Questa è stata la prima fanfic che abbia mai letto su efp e in generale. E, che dire, mi ha conquistato immediatamente, una delle fan fic più belle che abbia mai letto. So che è piuttosto tardi per una recensione, ma lo faccio comunque. Questa fic è praticamente perfetta, sei davvero brava !!!!
Spero vivamente che tu pubblichi altre long fic sui Percabeth, che io amo, perché pochi sanno rappresentarli bene come te.
Detto questo, scusa ancora per il ritardo e buona fortuna per tutti i progetti futuri!!!!!!

Nuovo recensore
23/08/15, ore 04:55

Ommiodio!
Storia bellissima,e lo dico io,che non mi sono mai piaciute le ff reinventate.
Ma...questa ha superato tutto, davvero bellissima complimenti

Nuovo recensore
13/07/15, ore 16:31

Complimenti è bellissima!! L'ho trovata e subito l'ho letta tutta!! Mi piace la tua padronanza sulle descrizioni emotive e lo snodarsi di questa trama. Proprio una bella storia!

Nuovo recensore
06/07/15, ore 12:58

Ciaoooo Sono Rocco. Questa è stata in assoluto la prima FF che io abbia mai letto in questo sito. La adoro! ❤ E scritta divinamente, senza errori e con un ortografia pressoché perfetta. Anche la trama e molto interessante e sei riuscita a trattare un argomento importante e soprattutto delicate come lo.stupro senza renderlo ridicolo o ininfluente(?) Sulla storia. Infatti gran parte delle decisioni prese da Annabeth sono condizionate dalla sua infanzia. Scusami per la recensione tardiva ma...meglio tardi che mai vero? Questa FF e addirittura più bella dei libri di Rick. Secondo me dovresti postare un altra FF in cui continui questa storia . Ma... ovviamente la storia e tua quindi ovviamente non sei obbligata a seguire il mio consiglio. Ti chiedo solo....di prendere L idea in considerazione. Baci Rocco

Nuovo recensore
16/06/15, ore 19:24

Ciao:3!!!
Sei stata fantastica! La tua storia è meravigliosa e hai descritto i personaggi in modo perfetto...ogni volta che leggo della percabeth...me li immagino come li hai scritti tu! Me me sono innamorata e non riesco a credere che sia finita qui...vorrei che non finisse mai e che continuasse all'infinito!!! Ho amato ogni singola parola della tua storia e devo dirti una cosa: andrai lontano me lo sento!  Ho letto moltissimi libri e tu scrivi bene quanto i migliori scrittori che conosco! Grazie per aver dedicato il tuo tempo a scrivere questa fantastica storia d'amore e aver migliorato un po' tutti quanti noi che l'abbiamo letta!
Un bacione e ti voglio un mondo di bene continua così <3
Serena

Recensore Veterano
09/04/15, ore 21:52

Non ci credo che sia finita... L'ho letta tutta di un fiato e me ne sono innamorata ogni parola un po' di più, fino ad amarla alla follia verso gli ultimi capitoli.
L'amore che lega Percy e Annabeth, Luke e Talia è l'amore che ogni persona sogna. Quello che ti cambia la vita, che lascia un segno. Che lascia una cicatrice profonda e bellissima dentro di noi e ci rende migliori. Un amore che chiunque merita, cara Annabeth e sono così felice che tu alla fine lo abbia capito, ma che pochi sono così fortunati da trovare. E poi l'amicizia che scorre impetuosa tra i quattro è pazzesca. Ti lascia senza fiato. Loro sono davvero una famiglia. Anche se non sono parenti, sono riusciti ad instaurare un rapporto talmente solido e bello che nulla potrà mai spezzare o annullare.
E' una storia che commuove ed emoziona, degna di un vero e proprio romanzo best-seller in più paesi.
Non hai mai pensato di ampliarlo, "rilegarlo" e pubblicarlo? Sarebbe un vero successo. Io sarei la prima a comprarlo e diventerebbe uno dei miei romanzi preferiti!
A parte il tuo modo di scrivere che è sublime, la storia è così realistica, così profonda, così ben costruita. Quando inizi a leggere riesci ad immedesimarti appieno in ogni personaggio e senti i suoi demoni come se fossero i tuoi, condividi le sue gioie e le sue paure. Le descrizioni: qualcosa di spettacolare. E i dialoghi? superbi.

Ora però, che ho finito di leggere, mi sento un vuoto nel petto. Era troppo bella che essere arrivata alla fine mi fa star bene e male insieme. Bene, perchè tutto è andato bene e i ragazzi "vivranno per sempre felici e contenti" (no non è vero, perchè hanno ancora i loro mostri contro cui combattere, ma insieme formano un muro talmente resistente che nessun uragano di ricordi potrà mai demolire) e male perchè non ho più nulla da leggere, se non tornare al prologo e ricominciare da capo. Cosa che farò sicuramente, appena avrò un po' di tempo!

Tua, sirius_0088

Recensore Junior
07/03/15, ore 19:56

Ciao carissima. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che molti aspetti mi sono piaciuti un sacco.  Mi è piaciuto il ruolo di tutti i personaggi e credo di essermi affezionata a loro. E oddio credo che da oggi in poi li penserò sempre così come li hai creati tu, e che dire. Bravissima complimenti, continua così. Sarò felice di leggere altre tue storie!

Nuovo recensore
24/01/15, ore 13:22

Veramente fantastica!!!
Mi è piaciuta tantissimo è scritta in modo scorrevole e avevo sempre voglia di leggere il capitolo successivo.😍
Tutte le domande che ti sei fatta erano inutili perché sei riuscita a rendere perfettamente tutte e due le coppie!
A me è piaciuto tantissimo il rapporto che si è creato tra Percy e Annabeth😍😍 e il coraggio di tutti i personaggi di andare avanti nonostante avessero un passato complicato e sofferto.
Ti faccio i miei complimenti🎉
Davvero bellissima
Baci da miky💋

Recensore Veterano
10/01/15, ore 11:46

Okay, l'ho letta tutta d'un fiato, addormentandomi alle tre del mattino.
È fantastica, ricca di colpi di scena e mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! Ottima idea quella di dare un'altra vita ai personaggi di zio Rick rendendoli ancora più problematici, moderni e realistici.
Davvero brava! Spero di leggere presto altre tue creazioni :)
Evviva Percy Jackson, evviva zio Rick e lunga vita alla Percabeth! :3

-SM

Nuovo recensore
15/12/14, ore 12:44

Da dove comincio? Una sola parola: ineccepibile. Sei stata la mia prima storia letta in assoluto del fandom di percy jackson e non mi sono annoiata nemmeno un secondo. Credo tu sia uno dei miei autori preferiti, forse la mia preferita in assoluto per il momento. La storia è sviluppata benissimo ed è stata un'idea geniale! Parliamo poi delle gif che scegli 😍😍😍. Nell'ultimo capitolo kaya e l'ultima parte del film the first time ( dylan e britt meravigliosamente belli ) e poi logan, miei dei, la perfezione! Selena gomez, non parliamone manco. Credimi se ti dico che non so da dove iniziare, perchè ci sarebbero un milione di cosa da dire, e probabilmente non ce la farei a scriverle nemmeno in tre giorni. Spettacolare, davvero! 💕

Nuovo recensore
19/11/14, ore 14:11

Questa ff è bellissima. giuro LA ADORO <3
Ti prego scrivi altri missing moment <3
un bacio
_caty_ <3

 

Nuovo recensore
23/08/14, ore 16:28

O mio dio chiama un'ambulanza che sto per morire.
SEI UN GENIO O MIO DIO (scusa ma non riesco a formulare fasi sensate momentaneamente ma solo ad un "o mio dio") ok adesso mi calmo😅.
Perfetto ci sono, la storia è assolutamente fantastica mi è appena terminata una crisi quando ho visto che non c'era il bottoncino per andare alla pagina successiva.
Mi hai fatto ridere fino ai crampi agli addominali, mi hai fatto commuovere, mi hai fatto sorridere, mi hai fatto arrabbiare, e mi hai fatto nascere dentro una sensazione di forza(?) e mi hai fatto sentire felice.
Io non sono una tipa emotiva ma cavolo! Mi hai fatto finire i fazzoletti i miei genitori mi hanno dato della matta quando strillavo perché succedeva qualcosa di particolare o quando imprecavo contro Robb.
Poche storie mi hanno "catturata" così tanto e io adesso ti sto adorando come un dio.
Adoro il modo in cui scrivi e mi dispiace di aver recensito solo l'epilogo ma ero troppo presa per interrompere la lettura.
Scusa per non so cosa e grazie di cuore per aver scritto qualcosa che mi ha fatto sentire viva e "coraggiosa".
Grazie ancora e (io ci provo eh)se facessi il seguito io lo leggerei e recensirei sicuramente e credo che non sarei l'unica e anche se no io sono felice lo stesso e non mi offendo.(FALLO‼️😂😊😤😜)
Ho la sensazione di non averti ringraziata abbastanza ma tu capiscimi , non si potrebbe ringraziare abbastanza una che scrive così, vabbè adesso basta complimenti che devo andare.
ti voglio bene e ...ciao bellissima-bravissima.
❤️alla tua prossima storia Elisa❤️😏😂
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:33 pm)

Nuovo recensore
03/06/14, ore 16:22

heii... c:  
anche se questo è l'epilogo di questa fantastica storia, non voglio demoralizzarmi (?) perchè tu hai detto che ci saranno altri missing moment!! Yeeee ahahaha *-* (mi accontento di poco u.u anche se le tue storie non si possono definire "poco"!)
Devo ammettere che ho pianto leggendo la lettera che Annabeth ha scritto alla madre....mi è sembrato di vivere, per un attimo, tutto ciò che purtoppo ha passato la nosta Annie...
il capitolo è come sempre fantastico *-* ...soprattutto la parte in cui Annabeth ricorda il momento in cui Percy le regalò l'anello :

Percy entrò nella loro stanza con un sorriso, un braccio dietro la schiena e un sorriso imbarazzato che, agli occhi di Annabeth (e di chiunque) lo rendeva ancora più bello.
Si sedette sul letto accanto a lei e le prese il mento con la mano libera lasciandole un bacio sulle labbra piene e facendola sorridere, prima di intrecciare le dita alle sue.
Buon Natale, piccola” e la baciò ancora prima di mostrarle il braccio che teneva nascosto dietro la schiena, “regalo aggiuntivo”. E gli occhi di Annabeth brillarono. Allungò una mano verso il palmo di Percy ma lui lo ritrasse con un sorriso, “ah-ah. Te lo aprirò io” e le lasciò un bacio sulla guancia davanti a quell'espressione così buffa e dolce.
Sistemò la scatolina in velluto blu davanti al viso di Annabeth e poi la aprì piano, mostrando il suo interno: era un anello semplice, argentato e Annabeth si portò una mano sulla bocca per evitare di piangere dalla felicità.
Percy le mostrò un sorriso e poi lo prese delicatamente tra due dita posandolo sulla mano della sua ragazza. Annabeth lo prese delicatamente tra l'indice e il pollice, osservandolo e scorgendo, inciso all'interno, una scritta in un bel corsivo elegante, “Save” lesse, prima di guadardarlo curiosa, “perché?” domandò, la fronte lievemente corrugata, un sorriso che non voleva abbandonarle il volto.
Percy le prese delicatamente l'anello tra le dita e glielo infilò nell'anulare sinsitro con delicatezza, tenendo lo sguardo sulle mani della sua ragazza, quasi incapace di sostenere quegli occhi grigi e penetranti.
Appena ebbe infilato l'anello del tutto, si decise a guardare Annabeth negli occhi, le sorrise ancora e si bagnò le labbra, beandosi della vista di quel volto stupendo, il volto di chi ha pianto e ora sorride.

è stato magnificamente dolcinoso *-* ho adorato questa parte u.u
Adoro il tuo modo di scrivere così magico (?)  tanto da coinvolgere i lettori *-* 
Spero tu ti faccia viva (?) con altre storie molto presto, perchè 1) non ci puoi abbandonare così facilmente u.u
e poi 2) perchè io non ti dirò mai addio :')
Ora me ne vò... Love you, Love me again <3 

Ps: l'industria di fazzoletti ,scegli tu quale marca :'),  ti ringrazia affettuosamente perchè grazie alla tua storia, soprattutto nell'ultimo capitolo, ha avuto un aumento di vendita del 200% :')  

[Precedente] 1 2 [Prossimo]