RACCOLTE
di bice_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/14, ore 11:39

Me gusta mucho complimenti davvero. Mi piace leggere le tue storie mi fanno sorridere :-D

28/05/14, ore 14:38

Wow mi è piaciuta molto questa os.. Stephen e Emily sono perfetti insieme anche fuori dal set.. E' bello poter sognare un po.. Baci..

28/05/14, ore 02:37

Ciao!!!!!! prima di tutto grz a te x averla scritta....Poi...ma bellissima!!!! *me piango* triste ma allo stesso tempo veramente intensa è passionale....complimenti Storia Stemily da togliere il fiato!!!Ti sei superata!!!! Bravissima!!!! continua cosi......... BACIONI SORELLA OLICITY STEMILY

28/05/14, ore 00:50

La tua è stata una bellissima idea!!! Allora quello che mi piacerebbe leggere è questo: Oliver e Felicity che si iniziano a frequentare (anche insieme ad altri del gruppo), nel senso di uscire tutti insieme alla LUCE DEL SOLE!!! non sempre sotto terra nel covo! che ne so un cinema, una cena una serata a casa...!!! tutto questo pensando che dopo il casino con slade, la situazione "cattivi" a Starling city sia quasi nulla visto che la città è stata quasi distrutta! Non lo so magari erano andati a vivere Roy e Fel da Oliver perchè le loro case erano inagibili e quindi hanno modo di vedersi al di fuori dell'ambiente lavorativo!!! Spero di essermi spiegata: Oliver deve innamorarsi e la deve notare anche nel "mondo reale"! Forse per questa idea ci vorrebbe quasi una ff ma io spero di averti dato un buono spunto cmq!!! baci

28/05/14, ore 00:42

Ciao!!!! Mi è piaciuta tanto questa OS!!!! scrivi un sacco bene!!!! Per quanto io creda che questa coppia nella vita reale non si formerà mai, è sempre bello leggere qualcosa su di loro perchè sono proprio bellissimi!!!!!

27/05/14, ore 22:44

Ho trovato!!! Cm idea pensavo... la maggior parte delle one-shot olicity termina quando oliver e felicity si baciano o quando iniziano la loro storia...ma nessuno ha mai scritto come sarebbe loro vita insieme!!!come cambia la vita nel team arrow!!!forse è una sciocchezza ...però se ti piace cm idea prova!!!♥♥♥♥
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 02:57 pm)

27/05/14, ore 22:33

Ok...finalmente riesco a lasciare una recensione e ti dico OMG bellissima....finalmente un altra dopo me ha voluto cimentarsi in qualcosi sui miei amati Stemily e lo hai fatto alla grande...davvero scritta bene e mi sono emozionata nel leggerla...nn credi che ci vorrebbe un continuo? ^__^ sappi che se decidi di scriverlo mi renderai tanto felice *--* detto questo continua a scrivere perché amo come scrivi.....ciao alla prossima

27/05/14, ore 19:11

Ciao.......bella idea!!!!!! volevo chiederti.....invece di Olicity..nn è che scriveresti.....una storia Stemily????? lo so lo so......lui è sposata ha una bambina ecc ecc.....xò mi piacerebbe leggere una ff sugli Stemily....nn so Stephen e Emily hanno una chimica pazzesca.....qnd sono insieme sembrano 2 fidanzatinii...mi piacerebbe cm coppia.....ti prego nn uccidermiiii ok?!? bacionii

23/05/14, ore 20:28

Felicity é troppo tosta, Oliver non vuole allenarla, lei trova un altro modo..
Il rapporto tra Roy e Fel si sta sviluppando e mi piace..
Fel che dice ad Oliver che gli ha salvato il culo é stato divertentissimo.. E l'abbraccio che gli da lui é stupendo..
Baci..

23/05/14, ore 19:16

davvero molto molto carina!!!!! Sogno di vedere Felicity in questa stessa situazione! Se laurel può diventrare Black Canary, allora anche Felicity può diventare una bravissima combattente!! Brava!!! Ah...il pezzo finale con Oliver è stato strabiliante!

23/05/14, ore 18:23

Bellissima... ho sempre sperato che Felicity imparasse a combattere!!!!!spero farai un seguito o cose simili...♥♥♥

23/05/14, ore 17:50

Molto carina e non è detto che Felicity un giorno non si svegli e cominci anche lei a menare le mani.
Una Black Canary Felicity non mi dispiacerebbe, meglio Lagnel cioè Laurel.
Gracia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]