RACCOLTE
di bice_94

18/09/14, ore 10:16

A me questo capitolo è piaciuto...e spero che non sia finito qui...sono curiosa di sapere se Felicity accetterà di ballare...

18/09/14, ore 01:34

Molto bella questa tua storia. Davvero! Credo che sarebbe divertente vedere per un po' qualcosa del genere, Felicity innamorata di qualcun altro intendo... Comunque complimenti! Sarebbe carino se la continuassi secondo me.. Un bacio ;)

14/07/14, ore 16:48

Ciao bellissime le tue storie cmq nel telefilm mi sarebbe piaciuto vedere di piu oliver e felicity interagire con moira magari se ti va puoi scrivere di loro fidanzati e cosa ne pensa moira visto il suo scontro con felicity ahahahahah

19/06/14, ore 16:01

Devo dire che adoro tutte le tue storie!! Scrivi davvero molto bene restando fedele ai personaggi.
Passando a cosa mi piacerebbe leggere...vorrei una felicity che cominci a guardarsi in giro, che trovi qualcuno che si accorga di quanto sia speciale e che cominci a dimenticarsi di oliver...e cosi facendo che lui si accorga di cosa ha perso e che faccia di tutto per riconquistarla.
non so se mi sono spiegata...insomma mi piacerebbe un po' un capovolgimento di quello che accade nel telefilm...confido nelle tue doti di scrittrice!!!
a presto

16/06/14, ore 16:25

Quest'avventura Olicity nel medioevo è davvero fantastica,mi ricorda molto robin hood..eroe con arco e frecce che ruba ai ricchi per dare ai poveri ahahahhahah praticamente un antenato di Oliver xD ok basta! Sto divagando..ritornando alla storia,amo il modo in cui scrivi,ti trascina dentro la storia...veramente brava!:) aspetto con ansia il prossimo capitolo!baci :*

14/06/14, ore 12:13

......O.O.........♥.♥.......
Ma come ti é venuta in mente questa???? Beh fai più notti insonni cara perché alle due di notte ti escono shot incredibili!
Geniale.....non trovo termine migliore.
Bacioni alla prossima♥♡♥

10/06/14, ore 13:09

♥♥ bellissima !!! Sono così teneri in qualsiasi mondo /tempo /dimensione.... mi è piaciuto tantissimo questo esperimento ;) la parte finale poi un tocco di classe , quel senso di riconoscimento *w* bello , bello , bello
Continua così aspetto la prossima storia ;)
Ciao

10/06/14, ore 08:57

O mamma..bellissimo..direi esperimento riuscito..in un'altra vita..altro mondo..la storia si ripete..,uaooo
Brava

10/06/14, ore 08:36

É meravigliosa.. Oliver e Felicity al tempo di re e principi, sono bellissimi.. Il finale che pensano di averlo già vissuto é favoloso.. Baci..

08/06/14, ore 05:59

♥.♥
Che bellissima scena!!!!
Oliver che fa il papà....non vedo l'ora di vederlo.
Bacioni♡♥♡

07/06/14, ore 01:46

che dolci...lacrimucce per padre e figlio e odio puro per laurel, pallosa pure nelle ff..bella davvero cara. alla prossima

06/06/14, ore 23:03

Troppo bella!!! Non so come evolverà in tv ma così sarebbe a dir poco fantastica Felicity che riunisce padre e figlio con il suon unico intento vedere Oliver felice....
Idea stupenda

06/06/14, ore 22:21

Il bambino é molto più intelligente del padre.. Ha capito subito che Felicity é la migliore.. Baci.. Al prossimo..

06/06/14, ore 21:34

*^* connor !!!! Che tenerezza ♥♥ Felicity fa colpo proprio su tutti hahaha tale padre tale figlio ;) bellissima qst storia nn vedo l'ora di leggere la prossima , scrivi benissimo e hai molto talento !! Alla prossima ciao

06/06/14, ore 20:25

Oh ma che bella!!!! Davvero stupenda... mi piace questa cosa della possibile vita quotidiana!!!! Complimenti....alla prossima!!!♥♥♥♥