RACCOLTE
di bice_94

05/06/14, ore 15:06

Trovo che tutte le tue one shot siano molto belle
La ff dedicata agli Stemily molto delicata e scritta con garbo , un po come loro due .... chissà se è solo chimica lavorativa o se dietro si cela altro...
L'ultima oltre ad essere molto spiritosa contiene tanti dialoghi che rendono i personaggi così veri da poterseli immaginare nella vita quotidiana....cosa che manca molto sia in tv che nelle ff
Spero di leggere altro

04/06/14, ore 02:30

ciao!!!!  che bello qnd Olver stringe la sua Felicty x difenderla da ql ragazzo in discoteca!!!!poverino si è salvato quasi x miracolo ahhaahh!!!!! bravo Oliver finalmente ti sei deciso...hai capito ke lei sarà sempre in pericolo.....qndi tenertela stretta stretta a te... la terrà più al sicuro!!!hahah il fatto delle posate è stato bellissimo....il pensiero ke anke Roy conosceva il posto delle posate lo stava tormentando hahah cmq brava bravissima.....nn vedo l'ora di leggere qlke altra tua storia!!!bacionii

03/06/14, ore 22:42

Non sai quanto io sia contenta di averti dato la "dritta" per scrivere questa storia! E' stata STUPENDA. Punto e basta!!!!!! *____* Ti ringrazio ancora tanto per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare scrivendo!! un bacione!
ninni

03/06/14, ore 21:20

Oh mamma mia!!!! Stupenda é un misto tra ingenuità e tenerezza...l'argomento delle posate é una cosa molto bella e originale..complimenti per la storia.!!!♥♥♥♥♡♡

03/06/14, ore 20:28

Sorrido come un ebete ..Mamma che capitolo ...romanticismo a gogo...spero presto nel prossimo ..baci

03/06/14, ore 16:43

Mi sento una scema, sorrido e non riesco a smettere.. Oliver che difende Felicity in discoteca è una scena stupenda.. E quando finalmente ha deciso di baciarla mi ha fatto sciogliere.. Quando Oliver dice a Fel che devono cambiare il cassetto delle posate sono scoppiata a ridere.. Roy e Diggle sono stupendi, dovrebbe ringraziarli il nostro Arcere senza di loro lui sarebbe ancora li a pensare se è giusto o no.. Felicity è sempre strepitosa.. Baci..

03/06/14, ore 16:17

Ma che bella questa ff. Mi strapiace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora ihihih, complimenti :-D

03/06/14, ore 01:49

Ciao!!! cm sempre le tue storie sn bellissime!!!!nn vedo l'ora di veder cm va a finire!!!!! la curiosità mi uccide...posta presto ok bacioni

02/06/14, ore 23:05

Oddio!!!!! Ma grazie per avermi accontentata!!!! *___* Era proprio quello che volevo leggere!!!! Non potevi fare meglio! E credo che il secondo capitolo mi piacerà ancora di più!!! Ho adorato tutto: OLiver che prova il sugo di Felicity e la sua finta (?) minaccia??!!! Erano troppo L'AMORE in quel momento! bravissima bravissima bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
ninni

01/06/14, ore 21:39

La complicità di Roy e Felicity é bellissima.. Oliver geloso di Roy é tenerissimo.. La scena Olicity in cucina é favolosa.. Aspetto la seconda parte.. Baci..

01/06/14, ore 13:13

Mamma mia sono senza parole bravissima non potevi scrivere di meglio!! Quanto li amo?! Troppo credo di essere anche più stemily di olicity lo so sono malata ma questi due sono un qualcosa di unico insieme!! Li amo. Grazie per l'emozione che mi hai regalato con questo fantastico racconto ho i brividi!! Spero di ritrovarti presto immersa con i stemily❤️Baci baci!!

01/06/14, ore 12:45

Assolutamente perfetta...mi è piaciuta molto...qst giocoche fa Roy mi piace proprio!!!!Aspetto il continuo...kiss♥♥

01/06/14, ore 12:44

Mamma mia avevo il cuore alla gola!! Lo si che probabilmente ho qualche problema ad emozionarmi così però aggiornaa al più presto ti prego! Se no sarai responsabile del mio esaurimento nervoso ahahaha
Sai cosa sarebbe bello?? Se Roy baciasse fel la sera e si scatenasse un putiferio per far si che oliver apra gli occhi!! W olicity abbasso lauren

01/06/14, ore 12:39

Assolutamente geniale!!!!!
--Per la prima volta nella sua vita. Oliver Queen sentì il desiderio di essere l’unico uomo a sapere il cassetto delle posate di una donna.--
Hahahahaha...Dio pagherei per vedere la sua faccia nell'intero capitolo.
Complimenti aspetto il prossimo e spero arrivi presto.
Bacioni♡♥♡

01/06/14, ore 12:12

Brava...bel capitolo...sono proprio curiosa di leggere il seguito...