Indietro
di CassandraLeben

15/10/10, ore 12:30

Meravigliosa, davvero brava complimenti :)

15/07/10, ore 00:20

Wow, belissima e sopratutto realistica.
PErché io mi sono sempre chiesta leggendo l'ultimo libro della saga: ma perché Bella ha così tanto "culo" da non soffrire la sete, da non sentirsi mai un mostro?
Chi è lei per trasgredire alla regola?!
Cioè mi sArebbe piaciuto molto di più se ci fosse stato scritto questo nel libro, bella ha troppo "culo"
Comunque sei magnifica!!
E spero che tornerai presto perchè non vedoo l'ora di andare avanti a legerre Once Upon a Time in Forks!!
Complimenti *clap clap*
E scusa se non scrivo una recensione più decente, ma dopo la mezzanotte il mo cervello inizia a essere in standby
ancora compimentissimi ^^

16/06/09, ore 11:42

Bella. Bellissima. complimenti

25/05/09, ore 15:42

bellissima...

10/05/09, ore 23:16

wow..ke emozione..xò nel mentre ke scrivevi qst ff stavi scrivendo solo il 19 capitolo di con ogni singolo battito del tuo cuore e ora sei al 57e hai fatto 717 ff stupende, fantastica entro solo per te! e aspetto cn ansia( e fazzoletto) il 58 capitolo di con ogni singolo battito del tuo cuore....madre ke bella qll storiaaa!! fantastica..immagina ke x recuperare i capitoli la leggevo anke di notte! stupenderrima! anzi STUPENDERRIMEEEE 6 FaNtAsTiCa!!!!!!! NOTTE alesmee

31/03/09, ore 16:03

mamma quanto è bella... davvero profonda... mi sono commossa... non avevo mai pensato ad una Bella pentita... povero Eddy... chissà come si sentirà in colpa...

02/03/09, ore 15:18

..ke bella ficcy, profonda e molto triste...davvero brava, complimenti!..baci

13/08/08, ore 19:14

Ciao!!Che bella questa storia, come le altre ovvio XDD!Devo dire che leggere di una Bella che si pente del destino che ha scelto mi fa veramente piangere!!!!!Però come sempre ha tracciato perfettamente quello che prova!Complimenti ancora!!

07/08/08, ore 22:08

Allora, dato che non ti ho dato nessuna anticipazione, mi esprimo qui;
Ottimo lavoro, ff perfetta come al solito! ^.^
Un bacio e il gelato alla mela verde,
Lily

06/08/08, ore 00:37

bellssima.. dolce espressiva e triste.. sei sempre la mi migliore erike. e questo si sapeva.. Sempre fedele a seguire le tue storie boss XD Ciao e bacioni

03/08/08, ore 10:51

Che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Ma bellissimo.Spero che Bella non si penta di essere diventata vampira in BD(Sempre se lo diventerà.) Complimenti davvero,Erika,mi sono commossa!Alla fine è diventata il mostro che non voleva essere...UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!*Si dibatte a terra in preda alla disperazione* Bacino!

02/08/08, ore 23:04

Molto bella, hai descritto il dolore, la rabbia, il disgusto di Isabella... qualcosa con cui fare i conti. E' stata un'interpretazione interessante. Brava!

01/08/08, ore 20:42

Che dire...il fatto che tu sia tra le mie autrici preferite parla da solo... Hai scritto qualcosa di unico..di commovente, di forte..di vero (o "verosimile", potremmo dire). Non ho parole, posso solo dirti che sto ancora con il groppo in gola... Ti prego conrinua a scrivere! Qualsiasi cosa, ma non smettere mai!!!

01/08/08, ore 18:28

Che bello sei tornata!! Non sai che gioia rivedere pubblicata una tua storia(anche se è la numero 717!!)Pensavo di dover aspettare per dei mesi interi ed invece eccoti qui con questa straordinaria fanfiction!! E' davvero stupenda! Triste in una maniera assurda, ma meravigliosa! In fondo tra le probabilità c'è anche che bella dopo la trasformazione si penta..e che pentimento in questo caso!..mi ha fatto una pena mista a tenerezza infinata..Le ultime frasi mi hanno laciato senza fiato: "edward portami indietro.."Ahhhh! Stavo per piangere! Ma mi spieghi come fai??? Le tue storie mi trsmettono mille emozioni..è una sensazione stranissima..non so se mi spiego bene..^^'Complimenti!! Ah, per domani cercherò di fare tuttii possibili scaccia-sfiga per cercare di farti postare il nuovo capitolo di "con ogni singolo battito del mio cuore" senza problemi!XD Di nuovo un bravissima per questa one-shot! Baci, Rakiy

01/08/08, ore 16:07

Molto bella Erika complimenti! Me piange per l'angoscia di Bella ç_ç! Ciao Cristina