Jubel
di Claire Riordan

09/08/14, ore 18:53

Eccomi qui, anche se con un po' di ritardo :3
Ma quanto ho adorato questo capitolo? Mi ha colpita proprio tantissimo, mi è dispiaciuto non rivedere il nostro Isaac ma sono stata felice di leggere ancora qualcosa riguardante Holly e la sua famiglia. Comunque, ti ho già detto che shippo Chris ed Ellen senza pudore? Probabilmente sì, ma in questo capitolo ho fangirlato proprio da morire, Holly e Connor avevano le facce del terrore per ciò che udivano ed io fangirlavo pensando a quei due insieme. Ok, forse ho dei problemi. Sono troppo curiosa: prima di tutto, voglio proprio sapere come Chris ha in mente di vendicarsi e come Ellen dovrebbe aiutarlo, e poi voglio sapere cosa farà Holly adesso che sa una parte della verità. Visto il suo caratterino, sono abbastanza certa che non starà buona in un angolo. La sua personalità mi piace sempre di più. Insomma, non è la solita ragazza fredda e distaccata che fa la preziosa come si vede spesso ma una ragazza con una vita difficile, con una famiglia un po' sgangherata e una mancanza che la opprime. Onestamente, mi piace moltissimo Holly, un personaggio così sarebbe il massimo nella serie e attendo con ansia altre interazioni fra lei ed Isaac. So che vuole evitare di stringere legami ma ho la netta sensazione che la nostra Holly si ritroverà proprio nella situazione opposta e che Isaac possa davvero farla sentire a casa. Diciamo che il suo muro è crollato nel momento in cui ha ammesso a sé stessa di aver finto di non ricordarlo per poi chiedergli scusa: questa ragazza è l'amore (anche se lo nasconde) e complimenti a te per avermi fatto amare questo personaggio così bello <3
Credo di adorare Connor, sono rimasta tanto sorpresa da questo suo lato profondo: le scene con Holly sono stupende, mi piace il rapporto odio/affetto che hanno e adoro anche il modo in cui lo stesso Connor la prende in giro come se fosse qualcosa di indispensabile da fare :3
Lo amo (ed è anche merito del prestavolto che hai scelto!), spero che vedremo qualche altro momento un po' più dolce tra questi due, anche se mi è venuto il LEGGERO dubbio che il nostro Connor possa davvero provare qualcosa di più per Holly: ad Isaac Lahey non piace questo elemento...qualcuno gli dica di avvicinarsi ad Holly più spesso!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente meraviglioso come questo. Sei stata bravissima come sempre, credo di essere dipendente da questa storia...grazie per avermi fatto entrare in questo tunnel dal quale non uscirò u.u
Ancora complimenti, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Alla prossima, un abbraccio :)

05/08/14, ore 09:56

Beh, ho riletto la mia recensione precendente e devo dire che il mio desiderio di rivedere Chris si è avverato :3 ahahahahhaha E' ricomparso e chiede un aiuto un po' "particolare" alla madre di Holly... Chris non ce la conta giusta u.u Chi vorrà fare fuori? Però ci sta, secondo me, il suo desiderio di vendetta. Nella quarta stagione è apparso fin troppo calmo, per uno che ha perso la figlia. Diciamo che la questione "morte di Allison" è stata affrontata di merda, perdona il termine. Insomma, sembra che nessuno se la ricordi più. O comunque sembra quasi sia partita per andarsene da BH quando invece è morta ;______; Okay, chiudo qui questo argomento e passo al capitolo vero e proprio.

Holly mi piace sempre di più. Stai facendo un ottimo lavoro con questo personaggio e sappiamo quanto sia difficile far amare i nuovi personaggi senza cadere nei cliché. Holly è tutto tranne che una Mary Sue. Ma non avevo dubbi, quando ho cominciato questa long u.u
Leggiamo un po' del suo passato e la parte sui ricordi che scorrono mentre viaggia sullo scuolabus mi è piaciuta un sacco. E' profondamente triste e anche Holly lo è, soprattutto in questa sua tenacia nel volersi isolare dal mondo. Non vuole farsi degli amici, non vuole legami che la possano indebolire, non vuole distrazioni. Si fa un sacco di seghe mentali (XD) su Isaac, sulla loro "chiacchierata", e spero che rivaluti l'idea di averlo come amico. Spero e lo credo. Insomma, come si fa a non volergli bene, a quel cucciolo? *sparge cuori*
Ellen e Chris nascondono qualcosa e credo di aver capito che Ellen era - o è ancora? - una Cacciatrice come Chris, visto che ha citato il Codice e ha usato il "noi". C'è da capire quanto in là si spingerà per aiutarlo...
Comunque quoto Connor: perché diavolo hai chiuso la finestra, Holly??? >.< Stavamo ascoltando anche noi! ahahahahahah Ma succede sempre così, anche nei film: ad un certo punto smettono di origliare, proprio quando stava per arrivare la parte più interessante e succulenta. Dannazione! ahahahahah
Comunque sto rivalutando un sacco Connor - ma credo che sia un po' il tuo intento. Si è aperto con Holly, le ha fatto capire che ci tiene a lei, e credo che darà del filo da torcere alla mia ship (Holly/Isaac, ovviamente :3). Be', un po' shippo anche Holly e Connor, lo ammetto u.u
Detto ciò, non vedo l'ora di saperne di più! Mi incuriosisco sempre più ogni capitolo che leggo *.*
Non mi dilungo sul dirti che sei stata bravissima ecc ecc, perché LO SAI <3

Marti

05/08/14, ore 00:38

Trullallero, eccomi qui a romperti le p***e come al solito! :D Dunque, il capitolo, tanto per cambiare/come al solito ecc. (fantasia portami via), mi è piaciuto. ♥️ Abbiamo conosciuto meglio Holly e il suo passato, e allo stesso tempo c'è il ritorno di papà Argent (e già, lasciamelo dire, sono morta quando è rispuntato nella 4°stagione con un: "I've got your text"♥️). Anyway, posso dirlo? Quell'adorabile ficcanaso non può essere altri che Stiles. Ahahahah, questo ragazzo è un amore. ♥️ Infine, mi è piaciuta anche la parte tra Connor e Holly. Awww, Connor è stato così dolce! ♥️ *Occhi a cuore*.
Ultimo, ma non ultimo, al costo di suonare ripetitiva, amo la storia (anche se è solo all'inizio) e amo il tuo modo di scrivere. ♥️ Bene, scusa la mia sinteticità (?), ma sono parecchio stanca. D:
Un bacione, alla prossima! ♥️
Giorgia. ♥️

02/08/14, ore 18:51

Allora, premetto che stamattina entro sul sito e trovo le tue due bellissime e dolciosissime (?) risposte. ♥ Rieccomi qui a romperti, con una mia recensione (probabilmente un po' schifida, ma abbi pazienza: dopo tre settimane di mare, sono un po' arrugginita).
Come al solito, il tuo modo di scrivere è meraviglioso. ♥ Mi piace assai! ♥ In questo terzo capitolo hai deciso di dare spazio ad Isaac di cui, in questa stagione, sento terribilmente la mancanza. *sospira pesantemente*. Ho trovato perfetto il modo in cui descrivi la sua sofferenza per la morte di Allison e la sua voglia di fuggire via e andarsene. Però, ha il coraggio di fermarsi e affrontare tutto ciò che lo affligge. Un amore. ♥ E boom! Riappare la nostra meravigliosa Holly che riesce a farlo sorridere e a fargli dimenticare di Allison per un po'. ♥ Già li amo! ♥ (Sono frettolosa? Ahahah). Mi è davvero, davvero piaciuto tutto quanto, mi sono già affezionata a questa storia, anche se è soltanto all'inizio. Per fortuna che l'ho scoperta! ♥ Bene, detto questo, ti lascio e... alla prossima! ♥
Un bacione. ♥
Giorgia. ♥

31/07/14, ore 12:16

Eccomi qui e scusami per il madornale ritardo :3
Ma quanto sei dolce a ringraziarmi? Davvero, non devi perchè supporto con gioia questa storia che merita tantissimo *.*
Ho letto questo capitolo poco fa e tutto d'un fiato, e l'ho adorato proprio tantissimo, davvero! Mi piace il modo in cui scrivi di Isaac e posso dire con assoluta certezza che è evidente quanto ti piaccia il suo personaggio: hai inquadrato bene le sue sensazioni, e se Isaac fosse rimasto a Beacon Hills sono sicura che i suoi pensieri sarebbero stati questi. Quando ha riconosciuto Holly, sono saltata dalla sedia e sono andata avanti sempre più curiosa di scoprire i loro trascorsi. La scena di Isaac che si infastidisce leggermente alla battuta di Stiles mi ha spezzato il cuore perchè penso proprio che sarebbe potuto accadere: tutti stanno guarendo in un modo o nell'altro, ma lui vorrebbe soltanto scappare via da tutto e da tutti, perchè non riesce a sopportare quella mancanza che lo opprime e che si presenta nei momenti meno opportuni, come quando apre l'armadietto. Il ricordo di Isaac e Holly è l'amore: certo, hanno iniziato con il piede sbagliato visto che lui le ha praticamente rotto il naso ma mi ha fatto troppo ridere, sul serio! Riuscivo ad immaginarli perfettamente mentre battibeccavano per l'altalena. Ho anche apprezzato il momento tra Isaac e Lydia: entrambi tendono a reprimere il dolore, a soffrire in silenzio invece di chiedere aiuto ed è come se si capissero a vicenda anche se parlano poco, e credo che sia davvero bello che tu abbia inserito questo dettaglio che li unisce. La scena finale poi: parliamone. Sono felice che Holly si sia in qualche modo scusata (anche se capisco la sua avversione, visto che si tratta dell'ennesimo trasferimento) e che abbia anche ricordato Isaac, prevedo belle cose per questi due e non vedo l'ora di leggerle *.*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo che sicuramente sarà bellissimo come questo. Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere perchè riesci a trattare bene l'introspezione di diversi personaggi, alternando sentimenti vari come tristezza e gioia (anche se lieve vista la situazione). Complimenti vivissimi per questa storia e per questo capitolo, penso che tu abbia fatto proprio bene a scrivere la storia <3
Al prossimo capitolo e ancora bravissima :)

22/07/14, ore 11:28

Ciao, tesoro!

Intanto, addirittura i "ringraziamenti particolari"? Me onorata e felice ^_^ Comunque è il minimo che possa fare, supportarti a distanza :D E mi fa tanto piacere! D'altronde, ci sopportiamo/supportiamo da tanto, quindi la cosa è naturale e automatica, per me ;-) Ricordo ancora gli inizi su Efp con le long sulla NG di Harry Potter ahahahha che tempi XD

Detto ciò - dopo questo viaggio sul sentiero dei ricordi (?) XD - passo al capitolo.
Finalmente sono riuscita a leggere. Mi sono imposta di dedicare questa mattina al recupero di alcune cose e tra l'altro so traboccando di ispirazione, mi sa che oggi pomeriggio scrivo :3
Ho trovato questo capitolo troppo breve, però, ragazza u.u NON SI FA ahahahahha A parte di scherzi, è stato breve ma intenso e la lettura scorre benissimo. Non si fatica a leggere, ecco quel che voglio dire. Anche perché il problema delle long è che a volte i capitoli risultano fin troppo lunghi e pesanti e quando è così leggere diventa un tormento XD Invece in questo caso è tutto il contrario. Si legge che è una meraviglia. Hai riportato alla grande il carattere di Isaac, la sua dolcezza, le sue insicurezze e i suoi sentimenti. Ricorda Allison - ricordo che, come hai scritto tu, nella serie manca, e ciò è male - è triste e si sente solo, nonostante desideri esserlo - da notare la reazione alle parole di Stiles. Le iniziali rispotine ben messe di Holly mi hanno fatto sorridere. Ha un bel caretterino, la ragazza, mi piace sempre di più :3 Il flashback su Holly e Isaac bambini *_____* Che dolcezza, nonostante Isaac fosse un piccolo bullo antipatico ahahahhaha  Ma anche Holly ci metteva del suo, eh XD Come nel presente, d'altronde. Nella serie abbiamo visto un Isaac tormentato e solo, maltrattato dal padre, ma che all'inizio non si dimostra così "simpatico" nei confronti del gruppo, eh. Senza offesa per Isaac, ovviamente <3  E' un cucciolotto!
In sostanza, non vedo l'ora di leggere di altre interazioni tra questi due, che già shippo alla grandissima :3 E mi è mancato Chris, in questo capitolo ;______; Attendo la sua ricomparsa con ansia!

Ottimo lavoro, come sempre <3

18/07/14, ore 18:29

Ehi c: Ok, ho divorato la tua fanfiction in quanto? Due minuti? Un minuto e mezzo? Sul serio, mi ha subito coinvolto e appassionata :) Personalmente io adoro Isaac, e trovare altre fanfiction su di lui ed un altro personaggio (che non sia Scott) è davvero difficile, quindi grazie per questa storia! Sono davvero emozionata e voglio sapere perché Chris vuole aiutarli così tanto: insomma, ha appena perso la figlia (ecco un altra nota dolente) ma vuole aiutare la sua vecchia amica (o qualcosa di più?) Ok, la smetto con le chiacchiere inutili lol E poi, soltanto perché Isaac se n'ee andato non è detto che dobbiamo dimenticarlo, giusto? E mi fa leggermente strano non vedere lui ed Allison nella 4 stagione, e vedere che nessuno ne parla mi fa ancora più strano :c Speriamo che facciano un flashback sul funerale di Allison... Ok, sto divagando ancora (maledetta me!) Ti prego, continuala al più presto, mi piace davvero tanto :) Un bacio, xKittyx

18/07/14, ore 14:57

È sempre bello trovare una storia su Isaac, soprattutto scritta bene come la tua e che lo veda comunque a Beacon Hills dopo la 3B, seppur non ci siano né ci saranno collegamenti con la 4S. Quindi grazie per questa piccola meraviglia che ho praticamente divorato: l’ho trovata per puro caso e finisce subito subito tra le mie seguite! :)
Personalmente sento tantissimo la mancanza di Isaac in TW, come credo un po’ tutte. Purtroppo, come accade spesso quando un personaggio va via, Jeff lo butta praticamente nel dimenticatoio e il fatto che in quattro puntate l’unico ad aver nominato Isaac sia stato Finstock mi infastidisce e non poco. Dunque, che Dio benedica le fanfiction (soprattutto la tua).
Trovo adeguatissimo il personaggio di Chris e il modo in cui l’hai descritto. Ha da poco perso sua figlia e che voglia vendetta, anche considerata la persona che è, ci sta moltissimo. Non vedo l’ora di poter vedere come si evolveranno le cose e soprattutto: cosa vuole dalla mamma di Holly? A proposito di questo, il personaggio di Ellen già mi piace un sacco, soprattutto sapendo che viene dal Texas. Non so se tu abbia già letto della mia Jenette, la madre di Harriet in parachute, ma è texana anche lei (come Harry e Cassandra). Leggendo non ho potuto fare a meno di pensare: “Magari Ellen e Jenny si conoscono anche!”. Ho una mente plagiata, scusami XD
Per quanto riguarda Isaac mi piace un sacco il modo in cui lo descrivi, è perfettamente il cucciolino dolcissimo della serie e ti meriti i miei complimenti per questo. Sono sicura che in Francia se ne stia tutto solo a soffrire moltissimo per Allison (magari anche lui nell’attesa di una nuova ancora, chissà) e sono felice del fatto che questo dolore sia ben presente nella tua fanfiction. Qualcun altro avrebbe potuto decidere di mostrarci un Isaac che già aveva affrontato tutto e, rinato, era pronto ad innamorarsi della ragazza “nuova”. Tu no e la tua scelta è davvero ottima. So già che lavorerai al meglio alla costruzione del rapporto tra Holly e Isaac :)
E parlando di questo: aw! Scoprire che si conoscessero già è stata davvero una bella sorpresa! Non l’avrei mai immaginato, nemmeno dopo aver letto dei primi nove anni di vita che Holly ha trascorso a BH. Poi vedere Isaac che l’ha riconosciuta subito e per un po’ si è sentito meno triste è stata la dolcezza. Isaac è la dolcezza. E Holly è un personaggio davvero interessante, così come Connor, che spero di rivedere perché già lo amo. Sì, insomma, sono più che succube dei tipi “belli e dannati” e tu me lo piazzi lì, pronto a farsi amare… e io ci casco :3
Infine mi ha fatto molto, molto piacere vedere Lydia e Isaac interagire. A me questi due sono sempre piaciuti moltissimo insieme e sono convinta del fatto che se Isaac fosse rimasto a BH lo vedremmo soffrire almeno tanto quanto Lydia. Loro sono quelli a cui la perdita di Allison ha portato via di più: sono quelli che non hanno un vero migliore amico o un nuovo amore a cui affidarsi e spero proprio che nel corso di questa storia potremo vederli legare e aiutarsi a vicenda. Poi Lydia conosceva già Holly e spero riusciranno a (ri?)costruire un rapporto d’amicizia. Holly potrebbe benissimo essere l’ancora di entrambi, so già che mi piacerebbe moltissimo ♡
Ora però devo assolutamente dileguarmi, ti ho annoiata già troppo con questa recensione-papiro. Scusami ma le cose brevi proprio non sono da me, soprattutto quando ci sono così tante cose belle da dire! Be’, allora alla prossima. Un bacio,
hell
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 03:02 pm)

02/07/14, ore 12:48

Finalmente posso sedermi al computer e leggere questo capitolo :3
Sappi che non vedevo l'ora e sono rimasta assolutamente soddisfatta!
Allora, in questo capitolo ci hai presentato un po' di personaggi e dico con sincerità che mi sono piaciuti tutti (forse Richard un po' meno giusto perchè è il compagno di Ellen ed io la shippo troppo con Chris per accettarlo...ma sorvoliamo u.u). Partiamo da Holly: è un nuovo personaggio (ma va?) e mi è piaciuta moltissimo, insomma non è quel classico nuovo personaggio che ti fa venir voglia di prenderlo a schiaffi già nella sua prima apparizione, anzi! Sicuramente non ha peli sulla lingua, è scorbutica, sarcastica e poco socievole...ma mi piace un sacco. Il suo atteggiamento è perfettamente giustificato (tra l'altro, ho adorato la storia della sua famiglia che hai deciso di accennare) e già gongolo al pensiero di vederla interagire con Isaac, non sto nella pelle! Molti apprezzano poco i nuovi personaggi ma se sono ben costruiti (come in questo caso) secondo me non dovrebbero esserci problemi, ed io già adoro Holly! Connor, stranamente, non mi disturba, nonostante Holly sembri odiarlo non poco...lo trovo comunque sopportabile e non soltanto per il prestavolto che hai scelto, forse un po' irritante ma quale fratello/fratellastro non lo è? Sono ansiosa di sapere qualcosa di più su di lui. Sento che la madre di Holly nasconda qualcosa e insieme a lei anche Chris, la scena in cui si sono guardati mi ha letteralmente ucciso, sappilo e voglio che Richard si faccia da parte per lasciare che questi due si amino...ok, la smetto. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, hai fatto bene a dare spazio a questa nuova famiglia appena arrivata, sono proprio curiosa di leggere quello che accadrà.
Intanto, bravissima e ancora complimenti, questa storia mi prende sempre di più e attendo il prossimo capitolo *-*
Alla prossima, un abbraccio :)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:51 pm)

26/06/14, ore 12:08

Ciao, cara!

Eccomi qui. Ho riletto il primo capitolo giusto per rinfrescarmi la memoria e poi mi sono fiondata sul secondo. Finalmente conosciamo Holly *.*
Devo dire che mi piace un sacco. Sarà anche scorbutica, ma quelli sono i personaggi migliori. Fanno scassare XD E poi sono credibili, tra l'altro.
Ancora sappiamo poco di lei, naturalmente, siamo solo al secondo capitolo, ma per quel che ho visto la ragazza mi piace ;-) E già la shippo con Chris: NON SONO NORMALE. Sarà che sei riuscita a influenzarmi XD
Connor è il classico bellone pieno di sé ma credo che avremo modo di conoscere anche lui, in futuro. Sicuramente nasconderà ben altro sotto quella patina da golden boy. Ellen non mi sta simpaticissima, ma non voglio tirare conclusioni affrettate. Aspetterò e valuterò più avanti. Richard non è emerso molto, per cui su di lui metto un promosso con riserva XD ahahahhaha Diciamo che il suo prestavolto gli fa guadagnare punti extra :3
Chris... beh... è apparso solo per poco ma ha portato un certo non so che al capitolo.... ahahahhhaha E ho già detto che lo shippo con Holly? ahahahaha STO MALE. E hai creato un mostro, sappilo u.u

Detto ciò, la storia si legge bene e scorre che è una favola, per cui attendo aggiornamenti. Conto su di te ;-)

Baci, Marti

25/06/14, ore 22:22

Ehilà, ciao e bentornata! :D Mi ha fatto davvero piacere vedere il tuo aggiornamento, soprattutto perchè ieri ho finalmente visto la prima puntata della quarta stagione di Teen Wolf e oggi tu pubblichi ciò. :) Coincidenze? Io non credo. (Giuro che la smetto).
Dunque, veniamo a noi e al capitolo. Che cosa dire? Mi è piaciuto anche questo, ovviamente. Abbiamo l'introduzione di nuovi personaggi e, finalmente, scopriamo chi è Ellen (anche se parzialmente, diciamo così). Holly? Devo essere sincera? Già la adoro! ♥ Mi piace tutto di lei: il suo essere così scontrosa/scorbutica, il fatto che non abbia peli sulla lingua... Insomma, non vedo l'ora di vedere come si "presenterà" a tutti gli altri.
Inoltre, ritrovare Chris è stata una bella sorpresa (almeno per quanto mi riguarda): non me l'aspettavo. Magari sarò strana io, ma quando hai descritto la scena del suo tête-à-tête con Ellen, mi è sembrato che ci fosse qualcosa sotto (poi magari sarò malata io che shippo gente/coppie come se non ci fosse un domani). Anyway, non posso dimenticarmi di Connor. Ahahahah, questo ragazzo è insopportabile ma in modo tenero, mi piace anche lui. ♥
Ti ri-faccio tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero: hai un bel modo di utilizzare le parole e mi piace come descrivi i personaggi o le varie scene, riesci a farmeli immaginare proprio come se li stessi guardando alla tv. :)
Chiedo venia se questa recensione è scritta in un italiano non troppo comprensibile e se è piuttosto corta (di solito scrivo mooooolto di più), ma purtroppo
- oltre ad essermi un po' arrugginita con queste cose - ultimamente, sono anche piuttosto stanca e stressata *sospira pesantemente*. Sono stata davvero contenta di leggere questo nuovo capitolo e non vedo l'ora che tu possa tornare con un altro! :) A presto! :D
Bacioni, ♥
Giorgia. ♥

29/05/14, ore 13:43

Ciao! :) Posso cominciare col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo? (Okay, ho quasi 21 anni, forse devo smetterla di parlare come una ritardata). Anyway, ti faccio i miei più sinceri complimenti, non sono mai riuscita a trovare molte storie che mi colpissero nel
 fandom di Teen Wolf e la tua è una di queste! Sono stata proprio fortunata a trovarla oggi, per puro caso! ♥️ Allora, premetto che Isaac mi piace parecchio (mica perchè Daniel Sharman è un figo, ma va') e mi dispiacerà non rivederlo in questa prossima 4 stagione. Quindi, per farla breve, sono contenta di leggere qualcosa anche su di lui! A parer mio sei davvero molto brava a scrivere, mi sono immedesimata perfettamente nei panni del bel Lahey e riuscivo ad immaginarmi ogni scena, descritta meravigliosamente. Sono moooolto curiosa di scoprire che cosa è andato a combinare papà Chris (poveraccio mi si è spezzato il cuore a saperlo completamente da solo, senza neanche più Allison al suo fianco T.T). Spero di non suonare ripetitiva (o simile ad una stalker) ma davvero, questa storia - anche se siamo soltanto al primo capitolo - già mi piace! *.* ♥️ Ho letto anche la tua descrizione e... Ti capisco: anche io ballavo hiphop (purtroppo ho smesso per cause indipendenti dalla mia volontá) ed era una delle cose più belle in assoluto. Anche se mi facevo male e tornavo a casa piena di lividi, tutto veniva ripagato dalla sensazionale e meravigliosa sensazione data dal ballo. Solo tu, la musica e i passi. ♥️ Vabbè ma a te non te ne fregherà un bel niente. Mi perdo sempre in un bicchier d'acqua. E-ehm *tossicchia come la Umbridge*. Bene, spero di non essermi guadagnata il tuo odio eterno ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima! :) ancora tanti, tanti complimenti, sappi che hai una nuova fan! ♥️
Un bacione, alla prossima!
Giorgia. ♥️
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 08:12 pm)

25/05/14, ore 13:19

Ciao :)
Finalmente questa storia è arrivata, mi incuriosiva molto sapere di cosa avrebbe trattato e questo primo capitolo mi ha già lasciato piacevolmente sorpresa e con la voglia di saperne di più. Quando si tratta di Isaac, salto subito dalla sedia (oddio, veramente anche quando si parla di Stiles o di Derek ma sono dettagli), è uno dei personaggi che mi sta più a cuore e sapere che non sono l'unica a voler scrivere su di lui mi riempie di gioia perchè è troppo dolce per essere ignorato. La tua storia inizia in un contesto molto triste: Allison è morta e ognuno affronta il dolore a modo suo. Isaac è ovviamente provato e mi piace il modo in cui ti sei soffermata sui suoi sentimenti: per quanto si possa cercare di combattere il dolore con i buoni pensieri, non vedo perchè Isaac non dovrebbe sentirsi ferito per ciò che lei ha detto prima di morire. Certo, amava Scott e non Isaac, questo lo sapevamo tutti e nel momento della morte, Allison ha sentito il bisogno di far prevalere i suoi veri sentimenti. E questo non ha certo lasciato indifferente Isaac che aveva provato qualcosa di forte per una ragazza, per la prima volta. Credo sia ovvia una reazione simile, soprattutto considerando il personaggio di Isaac che incassa il dolore fin da bambino. Sono molto curiosa di scoprire cosa ha in mente Chris Argent e cosa ha intenzione di fare con questa Ellen (dalla foto della prestavolto, già li shippo). Lo stile è molto fluido, e il capitolo scorre perfettamente, lasciando il giusto spazio all'introspezione del nostro Isaac e anche degli altri personaggi che sono apparsi: come Melissa, il cui istinto materno la rende sempre meravigliosa; Scott, provato anche lui da tutti gli eventi e dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare fin dall'inizio; Jonah, che ho trovato davvero molto interessante, spero sapremo di più su di lui; e Chris, che per quanto possa mantenersi freddo e distaccato dagli eventi, non riesce a reprimere il dolore per la perdita totale di quella famiglia che aveva costruito. La storia va nelle seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti e benvenuta nel fandom, hai fatto un'ottima entrata quindi tranquilla :)
Alla prossima, un abbraccio!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:23 pm)

23/05/14, ore 19:52

Strepitoso, è sicuramente meglio delle mie storie XD comunque hai scandito il tempo bene, e mi piacciono le motivazioni che hai dato, infatti nella prima parte mi chiedevo perché Isaac abitasse ancora con loro, hai costruito tutto in modo da rendere perfetto l'allontanamento del personaggio, io solitamente opto per un colpo di scena e poi mi taglio le vene nel tentativo di spiegarlo xD adoro la struttura della storia, rende tutto fluido e facile da leggere, mi piace :) spero che darai un'occhiata anche alle mie storie u.u
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 07:35 pm)