Leila Payne
di pavndistelle

04/06/14, ore 14:14

Ehiii ciao
Uhuh Harry è UN PO' ubriaco LOL
Ma adesso arriva SuperNiallPotato a salvare la situazione, yeeeee!
Chissà il mio Liam se lo sapesse, ucciderebbe Harry con la mente tatatataaaaaan
Certo che Leli poteva scoparlo la mattina quando si sono svegliati.
Ok, no XDXD
Beh, dovremo aspettare per un po' di sano divertimento. Giaggià XD
Ma Maddy? Si saprà qualcos'altro di lei? :3
Ti ho seguita su Twittah, io sono @GiuggyRiccio :)
Ora vado, byeeee

04/06/14, ore 12:44

Ecco qui, come chiesto son tornata!! Beh che dire? La storia è fantastica, si fa sempre più dinamica e poi il rapporto tra i protagonisti mi piace, davvero. Per quando riguarda il testo del capitolo ci sono solo delle ripetizioni e nulla di grave.
Spero che riuscirai a contattarmi quando aggiornerai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/06/14, ore 12:24

Oddio Niall fai presto deve salvarla cioè Harry è proprio cretino cosa cacchio fa ? si ubriaca? *-* dio sono curiosissima ti prego aggiorna presto e fammi sapere <3

04/06/14, ore 00:31

Noooooo non mi puoi lasciare così. Lei che telefono a Niall e...??? CAVOLO DATTI UNA MOSSA NIALL!!! Per quanto Harry sia un bravo ragazzo, quando ci vuole, ci vuole! un bel calcio, siiii! brava Leila, che ha saputo colpire dove se lo meritava di più U.U
Sono davvero stra curiosa di sapere come va a finire tra Niall e Harry. Capitolo assolutamente troppo corto per soddisfare la mia voglia di sapere sapere sapere.... ovviamente scherzo! No, però, seriamente: AGGIORNA non presto, PRESTISSIMO!!!
un abbraccio
Emma :)

03/06/14, ore 23:18

Sinceramente Harry mi ha delusa molto si va bene era ubriaco, ma questa non è assolutamente una giustificazione per ciò che ha fatto vuoi sapere cosa penso che succederà? Penso che Niall arrivi il più velocemente possibile e penso anche che Harry si pentirà amaramente di ciò che ha fatto. Spero solo per il benessere e la salute fisica di Harry che Liam non lo scoprirà mai e poi mai. Nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto moltissimo e piano piano mi sto innamorando di questa storia è davvero bella, con questo capitolo poi mi sono commossa.
Aspetto con ansia il seguito per vedere se le mie previsioni sono giuste ma di solito non mi sbaglio :)

03/06/14, ore 16:42

eccomiiii:)
scusa scusa scusa il ritardo, sono un disastro:/
ooook, il capitolo mi piace un sacco:)
non so perchè ma per un motivo o per un altro mi incuriosiscono tutti i personaggi:))
scrivi bene e l'ff promette bene quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap:)
a prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

01/06/14, ore 00:19

Alloora. Un Niall decisamente diverso dal solito. Un Niall al quale spaccherei felicemente la faccia, tra l'altro. Ma ok.
Un Harry definito pervertito, ma ok lol. Il suo carattere deve ancora presentarsi.
La storia in se deve ancora presentarsi. Per ora sappiamo poco e nulla. Per ora questo si può dire che è un capitolo che fa da 'cornice'. Ci presenta solo chi sono i ragazzi e la loro vita.
Aspetto il seguito babe!
Un bacio, Berdis.

29/05/14, ore 15:27

Heii sono passata a leggere il secondo capitolo! Molto carino, la storia inozia ad incuriosirmi..anche se all inizio non mi faceva impazzire il fatto che due di loro siano genitori e anche se continuo ancora a confondermi su chi è figlio di chi ..aspetto il prossimo capitolo. A presto! ;)

28/05/14, ore 13:46

Ehiiii eccomi tessssorrrrrro!
Allllora, povero Haz, lo definiscono tutti il pervertito... Oh, aspetta, lo è.
OOOOOOPS.
Lalalalalallalllllla, non è che Leila è un popo' gelosa di questa Marie? Boh, perché IO lo sono XP
Comunque, è strano chiamarli 'Niall Malik' e ' Harry Tomlinson' XDXD Cioè, è dfjkdfsjksdjkfsdjhsdfjk! *_______* baleeena
Le foto di Harry e di Leila sono un po' sfuocate, ma non preoccuparti, sono scopabili lo stesso. Come il mio Liam trentenne. Sempre figo, sempre scopabile.
Lalalallallalllallllllla.
Ora devo andare, Liam mi sta chiamando. Oh, guarda che lo sappiamo tutti che in realtà Liam, Louis e Zayn sono venuti da me, altro che crociera!
Mmmm, già, ci stiamo divertendo parecchio.
Vuoi i dettagli?
Mmm, non credo.
Ma ti avverto che Leila potrebbe presto avere un fratellino.
Sai, Liam ha voglia di divertirsi, ma abbiamo finito i preservativi...
Ehehhe, vado perché sta impazzendo.
B Y E

28/05/14, ore 13:33

continua presto ed aggiornai (:
mi devo ancora abituare all'idea che tre quinti sono i genitori D:

28/05/14, ore 02:47

ehi bella, scusa il ritardo. trama carina, intrigante, sono comunque i primi capitoli e sono sicura che migliorerà, poichè all'inizio può sembrare anche banale. la metto nelle seguite, attendo i prossimi capitoli(y)
shjt.

28/05/14, ore 00:12

Buonasera :) credo sarò l'unica santa che recensisce a mezzanotte :p parlando della storia allora Niall pervertito :3 hahahah e Harry molto dolcioso :3 che carini me piasono
Comunque continua!
Anchr io ho una storiella nuova e un tuo consiglio mi farebbe piacere :)
-Clarissa baci :*

27/05/14, ore 23:12

Ciaoooo 'dolcezza', come dici tu! Letto anche il secondo capitolo, che brava :))) Dai non fa 'schifetto'!!! E' solo un capitolo di passaggio.. . Il terzo parlerà della notte tra Harry e Leila??? ahahah, scherzo... o forse no. Uhm sono mega curiosa... Leila e Liam sono teneri teneri teneri. Quasi di più di papà Lou e figlioletto Harry <3 awn <3 Cavolo, se fossimo in Inghilterra GIURO che chiamerei mio figlio Harry! E chi è questa Marie di Niall? Uhmmmm più bella Leila, sicuramente!
Aggiorna prestooooo!!!
Ciauuu

27/05/14, ore 22:28

Hello bellezza sono passata capitolo all'inizio divertente ma poi coccoloso tra lei ed harry awww questa storia mi piace sempre di più che stronzo niall uffaaaa !!
Ora continua presto forza che sono curiosa
Kiss kiss stefy ♥

27/05/14, ore 22:23

ah bene hai aggiornato menomale, il capitolo è molto carino mi piace troppo il rapporto che Leila ha con il padre mi stavo emozionando nel primo pezzo, adoro il ruolo di Liam in questa storia è così dolce forse un pò scassa palle ma lo amo comunque. Poi c'è la scena con Harry mi è piaciuta molto anche quella ho trovato strano che Harry non le sia saltato addosso ma comunque è meglio così perché forse sarebbe stato un pò prevedibile, alla fine Niall è più pervertito di Harry hahahaha.
Comunque è molto carina Leila ah e un'altra cosa il fatto che Niall è figlio di Zayn mentre Harry è il figlio di Louis mi piace come idea, la trovo molto originale..
Spero che non ci farai attendere per il prossimo capitolo perché voglio sapere come continua ok? Ora ti saluto un bacio!!!