Loro, anime da ardere
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/14, ore 10:47

Allyn, tu sì che hai Shukaku dentro, io di notte non riesco a fare neanche 2+2 benché resti sveglia fino alle quattro! XD Mi piacerebbe essere lucida abbastanza da impiegare le mie forze in un'opera creativa, ma evidentemente stavo antipatica a quel monello del monocoda T~T
Questa storia si preannuncia interessante! Adoro la parte in cui hai descritto come si sarebbero comportati Minato e Kushina, mi ha toccato molto... Gaara é il mio personaggio preferito e mi duole il cuore a vederlo così messo male, ma in fondo lo vedo abbastanza a pennello in questo ruolo... E sempre per amore del mio Gaara e perché sono una grande fan del NaruSasu ti consiglierei questo pairing nella storia... Ma non mi dispiacerà ad ogni modo la decisione che prenderai ^^
Ok, ti lascio! Aggiorna presto anche l'altra long! Un bacione <3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:50 am)

24/05/14, ore 09:15

Quando ho letto la trama la storia non mi attirava più di tanto, poi ho visto che la storia era tua e ho scelto di leggerla.. Come sempre scrivi benissimo, ma non ti posso assicurare che riuscirò a seguire fino alla fine la storia. Il genere drammatico non mi piace già c'è la vita reale che ne è piena.. Anche con tematiche delicate riesci ad metterci qualche battuta divertente.. Povero Naruto costretto a partecipare a un "puttan tour". Mi piace come si incontrano Naruto e Gaara.. Adoro quando descrive un Naruto così dobe... Naruto confessa di essere gay a un sconosciuto per togliersi questo peso che non riesce a dirlo a nessuno.. Sono sicura che non si aspettava una risposta del genere ahahah... Io amo la coppia NaruGaaraNaru come la NaruSasuNaru, perciò non mi dispiacerebbe leggere anche di Sasuke che ci prova con Naruto, ma spero che in questa storia Naruto alla fine resti con Gaara.. Sasuke in questa storia sarà amico di Naruto o si conosceranno dopo? Al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

24/05/14, ore 08:49

Questa storia mi ha incuriosito subito e leggendone il primo capitolo già mi piace.
Direi che NaruGaaraNaru sarebbe la coppia migliore!
L'idea di due ragazzi ai margini mi colpisce molto, sopratutto queste tematiche.
Hai uno stile ottimo! Pulito e scorrevole, mi fai venire voglia di leggere di più:)
Direi che per adesso non posso dire nulla di più perché è solo l'inizio.
Comunque spero di leggere presto il seguito!:)

Red_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]