Loro, anime da ardere
di Allyn

10/07/14, ore 21:22

ciao, mi sento triste. Mi hai trasmesso una malinconia assurda, ugh
Comunque fic favolosa, la amo sempre di più: amo i personaggi, i loro pensieri e perfino le loro azioni. Il modo in cui trasmetti le loro emozioni, i loro sentimenti, mi fa star davvero male. È tutto così triste e complicato.
Comunque spero che continuerai presto, al prossimo capitolo xoxo

Ps: cosa? Dove? Quando? Ahahah

10/07/14, ore 20:44

Ormai questa ff sta diventando una droga! Non so con chi preferisco Naruto, se con Gaara o con Sasuke. In pratica il bel moro si fa Sakura soltanto per copertura (che stronzo) e lei ci sta perché ne è innamorata e quindi è come se dicesse "meglio questo che niente". Felicissima di sapere che la regola arriverà presto *-* non voglio assolutamente arrivare alla loro fine, anche se poi so già che ne arriverà un'altra ancora più bella. Un bacione :*

10/07/14, ore 20:39

Capitolo molto crudo ma nello stesso tempo bellissimo, Naruto al posto di salvare Gaara cadrà con lui e brucerà...
Finalmente comprendo perchè Sasuke non si prende Naruto, non vuole fare come suo fratello Itachi, ma sbaglia quando si vuole qualcosa si deve fare di tutto per averla senza pensare ad altro..
Sakura è stupida, ma per amore fa di tutto anche stare dietro a tutti i capricci di Sasuke...
al prossimo capitolo... Baci mikanchan

Chiedo perdono mi ero dimenticata a recensire questo capitolo...
Nooo Gaara se ne va via senza dire niente..
Sasuke è il solito stronzo, non riesco a capire bene cosa passi per la testa a quelle teme se vuole Naruto lo deve solo prendere non può giocare con i sentimenti delle persone..
Per fortuna Gaara torna ma abbastanza mal ridotto...
al prossimo capitolo... baci mikanchan

Ciao Allyn!
Strano questo cambio improvviso da parte di Sasuke, il seguirlo a casa buono buono, la loro naturalezza sul divano... Naruto pareva veramente arrabbiato, credevo covasse rancore nei confronti di Sasuke ed invece è bastato un mezzo sorriso dell'altro per farlo capitolare.
Sakura c'è sempre nei suoi pensieri, prima e dopo e a Sasuke non infastidisce parlargliene, ma Naruto è consapevole che Sasuke è un debole e che a differenza sua, non accetterà mai di uscire allo scoperto, ma la differenza è che Naruto ne è innamorato ed è consapevole di esserlo.
Forse Gaara sarà la sua distrazione? Spero non si riduca a questo ma che possa diventare qualche cosa di più.
Intanto iniziano a conoscersi.
grazie del capitolo! alla prossima

10/07/14, ore 16:01

Ciao Allyn!
Gaara probabilmente non solo vuole sdebitarsi ma soprattutto vuole 'corrompere' Naruto che al momento pare essere veramente troppo superiore a lui. (nega che possa essere un buon samaritano). Naruto che arriva e lo trascina all'ospedale, poi se lo porta a casa e lo accudisce come un cucciolo indifeso.
Gaara che non conosce il calore di una famiglia e l'affetto di un amico sincero, forse è intimorito da questo ragazzo tanto diverso da lui, (ma con le stesse angosce!) e non lo capisce, perchè altrimenti vorrebbe dire che anche per lui ci potrebbe essere salvezza... e se non fosse vero? La caduta sarebbe troppo rovinosa per qualcuno che ha sofferto tanto!
Sono ufficialmente innamorata di Gaara!
Naruto è dolcissimo e preda delle sue paure, vorrebbe essere il cavaliere senza macchia ed invece è un ragazzo di 18 anni pieno di ormoni!!!
grazie per il capitolo
grazie
anna

Ma quanto belli sono?! Questi due pazzi scalmanati rinchiusi in una macchina, così diversi e così bisognosi entrambi. Naruto di essere veramente libero con qualcun'altro che non sia sua maestà Sasuke gaio Uchiha e Gaara così bisognoso di essere accudito perchè sta evidentemente crollando a pezzi... Ne verrà fuori qualche cosa di bello, me lo sento, anche perchè hai una capacità particolare di scrivere situazioni difficili con leggerezza! Sapendo infilare la battuta al momento giusto tutto, seppur difficile, sembra quasi tollerabile e quasi giusto! Come ad esempio portarsi Gaara a casa quando dovrebbe pensare solo a preparasi per andare a scuola.
Insomma sono due mondi che stanno collidendo, speriamo non si affondino a vicenda.
Grazie della fic!
buona giornata

10/07/14, ore 15:21

Ciao Allyn,
L'inizio mi piace molto, in questo periodo anche io sono in fase NaruGaara, li trovo veramente una coppia molto interessante, forse anche più della classica NaruSasu. In ogni caso, tornando alla tua storia, devo ammettere che è molto intrigante, l'inizio coinvolge e in alcuni punti fà proprio sorridere... i pensieri di Naruto sono particolarmente esilaranti.
Gaara è così caruccio, mi fa tenerezza questo ragazzo che si sente il cattivo della situazione, quello che urla, insulta, ruba, ma alla fine un po' consola con quella sua dichiarazione.
Tutto bene, solo non sempre si capisce nei dialoghi chi sta parlando, dovresti evitare di andare a capo ad ogni battuta perchè altrimenti sembra che cambi l'interlocutore.
grazie e alla prossima
anna

Ma ciao cara come va?!Ancora problemi con il computer?! Maledetta tecnologia, anche se senza non potrei leggere le tue bellissime storie :((
Comunque passando al capitolo, sempre meglio.Il tuo stile è così lineare e pulito che da la sensazione che i capitoli siano corti. Mi lasci sempre con la voglia di voler leggere ancora. Davvero brava!!
Sasuke se non fa lo stronzo non è felice, mi pare di capire che si odi parecchio, quindi perchè mai dovrebbe far felici le persone?! Le mie sono solo supposizioni ovviamente, infatti sono davvero curiosa di sapere un pò di più su di lui.
Naruto cede alla carne, e poi diciamolo sasuke è una tentazione troppo grande..
La parte con gaara mi è piaciuta molto. Si vede che ha iniziato a fidarsi almeno un pò di naruto, è addirittura tornato a casa da lui e anche se strafatto gli ha raccontato parte del suo passato. Una storia davvero triste quella del piccolo gaara, nemmeno poi così lontana da alcune storie che purtroppo capita di sentire. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà ora Naruto.Sicuramente tenterà di tutto per aiutarlo, anche se il problema droga è qualcosa di davvero complicato e doloroso da affrontare. Spero che in primis Gaara si renda conto che non può continuare questa vita. Comunque ancora complimenti, ribadisco le tue storie sono fantastiche. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà al povero naruto. Con quei due nei paraggi non si può star tranquilli. Un bacio e come sempre grazie per il lavoro che fai. Buona fortuna :)) <3
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:15 am)

Ho cercato così tanto di ricordarmi di recensire questo capitolo che me ne sono dimenticata... Ehm... Ahahah!... ^^"
Comunque Sasukino è più strunz dei suoi standard ç_ç quando ammetterà che il palo di ciliegio viene pure a lui quando vede Naruto? TwT
Gaara ce lo vedo troppo come un animale selvatico, impossibile da domare, che non accetta aiuti da nessuno o quasi... Come, è la mia cotta a parlare? Può essere, ahahah... ^^" Vabbè, evito di tediarti troppo decantando le lodi di Gaara-sama <3 non vedo l'ora che aggiorni con la nuova regola! Bacione!
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 04:17 pm)

Salve carissima!!!
Finalmente una storia in cui non c'é solo la coppia NaruSasu.
Io adoro di più la coppia NaruGaa e infatti spero che tra i due scoppi una scintilla *.*
Sto seguendo ogni singolo capitolo quindi se puoi non ti fermare, perché sei molto brava.
A presto, spero ;)

Io ormai ti amo, questo è assodato ahahah questa storia è semplicemente fantastica, io davvero non ho parole per descriverla. Eh si, finalmente un momento SasuNaruSasu, chissà cosa succederà quando Sasuke verrà a scoprire di Gaara, non sto nella pelle di leggere un altro capitolo (sia di questa che dell'altra) un bacio grandissimo :*

Ciao cara, sono ancora io eheh
Devo dire la verità? Mi sono gasata troppo quando naru ha dato un pugno a sasuke (madó, ma quanto lo meritava? Ahahaha).
Gaara prima se ne va e poi torna, mh. Bellin ahahahah
Comunque amo il modo in cui scrivi, mi viene voglia di leggere di più e quindi aspetto sempre i capitoli con ansia. Aspetto il prossimo, ciau cara xox

30/06/14, ore 12:04

Ciao cara Allyn, come va?! spero tutto bene. Il problema dei i pc non funzionanti è un problema che affligge anche me purtroppo :((
Comunque passando al capitolo, Oddio, mi si è, come dire, accartocciato lo stomaco. Non so, mi ha fatto una pena assurda, soprattutto la parte in cui naruto chiede a gaara la sua età. Ecco quella è proprio un pugno nello stomaco. Proprio come dice Gaara hanno la stessa età, potrebbero essere amici o compagni e invece gaara è costretto a fare cose orribili come vendere il proprio corpo per un pasto caldo e un divano scomodo. Boh è stato brutto.La nota positiva è che almeno Naruto si sente "in colpa" per il modo in cui gaara lo ripaga. Mi da un certo sollievo che sia lui e non un vecchio maiale. Purtroppo anche Naru è umano e si sente solo, soprattutto con sasuke che fa lo stronzo, e quindi non riesce a fermarlo. Pazienza , sono sicura che rimedierà in qualche modo.
Ovviamente tu hai scritto il tutto in maniera magistrale, sono sempre più intrigata e sbalordita dal tuo modo di scrivere. Davvero complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho l'ansia di sapere cosa farà quello stronzetto di sasuke al nostro povero naru, e soprattutto cosa succederà con gaara. Rimarrà a casa con lui?! tornerà a drogarsi?!(anche se non credo abbia mai smesso)
Sasuke scoprirà di gaara?! Insomma sono in trepidante attesa. Resto connessa e
spero di sentirti prestoXD
Grazie per il capitolo, un bacione e buona fortuna :D <3

27/06/14, ore 12:00

Era da tanto che non leggevo un tuo capolavoro, mi mancava un pò...
Come sempre adoro quello che scrivi e sempre così convolgente che mi immedesimo sempre nei personaggi..
Amo il modo  in cui Naruto prova a non cedere al desiderio verso Gaara non vuole usarlo come tutti gli altri, vuole realmente aiutarlo ad uscire dalla vita da strada e nella stesso tempo vuole un pò di compagnia per non sentirsi così solo..
Gaara quando scoprirà che in realtà Naruto è solo e non ha nessuno su cui contare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa farà Sasuke per dare fastidio a Naruto..
Felicissima di sapere che Allynchannel tornerà a trasmettere con regolarità..
Al prossimo splendido capitolo.. Baci mikanchan