Loro, anime da ardere
di Allyn

27/06/14, ore 11:46

Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici. La storia mi piace molto e sai descrivere bene le situazioni. Gaara pare così indifeso, così solo, e sono felice che Naruto lo ha portato a casa sua per curarlo! Sono così dolci! Non scrivi in modo pesante,il tuo tipo di scrittura mi piace molto. Anche il tema della storia è un po' delicato per quanto riguarda droga, sesso, prostituzione, soldi. Ma sai scrivere anche questi temi in un modo fantastico. Riesci a esprimere bene i sentimenti dei personaggi, quello che provano e quanto soffrono. Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Baci!!!! :D :)

27/06/14, ore 02:22

Ciao, adoro questa ff. Ma quanto può piacermi?
Ho dovuto rileggerla perché non ricordavo nulla però ne è valsa la pena. Gaara è così carino (a modo suo, ovvio ahhaha). Mi fa molto piacere che naruto voglia aiutarlo. Mi piace troooppoooo~
Alla prossima belaaa^^

ps: noo, sasuke non essere stronzo plZ ahhaahhah

27/06/14, ore 01:55

Per Jashin se mi sei mancata! Non ce la facevo più a ri-ri-rileggere le tue storie o leggerne altre senza un minimo di trama o correttezza grammaticale! T^T
Temo di ripetermi dicendo che Gaara lo amo troppo e mi duole il cuore a vederlo così, ma è la verità TωT però sono sempre stata affascinata dal profondo rispetto e riconoscenza che nutre per Naruto, e questa storia lo sta rendendo al meglio già da questi pochi capitoli! Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena vera e propria della paperella e di sapere come andrà la prossima regola! Ti adoriamo! A presto! (si spera TwT)
P.S: per Natale noi tutte, tue lettrici appassionate, faremo una colletta e ti compreremo un computer bello bello di quelli che costano l'ira di Jashin e vanno come una scheggia TwT promesso!!

21/06/14, ore 14:38

Eccomi di nuovo a recensire un'altra tua storia :), ho letto questa ff dopo aver letto quella di Sasuke e Naruto, questa è bellissima, non è la prima volta che leggo una di Gaara e Naruto, ma la tua è la più bella. Di solito mi piace leggere quelle ff che mantengono la loro ambientazione, ma tu l'hai ambientata nel mondo reale e l'hai saputa scrivere benissimo! è davvero fantastica! Baci :D

Macciao *^*
Fantastica, veramente u_u
Bella anche l'immagine di Gaara *^*

Comunque, mi hai quasi uccisa dal ridere con questa frase: "Naruto l’aveva lasciato fare, con le farfalle nello stomaco e un palo di ciliegio nei pantaloni." Non so perchè xD

Oh beh, io in realtà seguo altre tue fic, anche se magari non le recensisco o_o lo farò dai uwu
Beh, a presto *^*
Keimi!

Brava , brava e ancora brava.
Non c'è niente da fare la storia prende di brutto. Sasuke così stronzo non lo vedevo da un pò. Fa un pò ridere che per dimostrare la sua eterosessualità stia con Sakura che l'ho sempre vista come l'anti-femminilità!!
Il tuo ritmo è davvero fantastico, la storia scorre che è una meraviglia. Non ti nascondo che avrei voluto vedere la scena a casa di Naruto già in questo capitolo, mi hai lasciato proprio con l'acquolina in bocca XD
Comunque, non so sarà stata per la tua presentazione della storia, ma ora non riesco a vedere Naruto con qualcuno di diverso da Gaara. Sarà che ancora non hai presentato il personaggio di Sasuke con tutte le sue millemila pare mentali, però bo il rossino va aiutato e non credo ci sia qualcuno al di fuori di Naruto disposto a farlo. Mi piace anche l'attacamento/intesa che hai dato ai due già da subito. Naruto con la sua follia che si butta nei problemi degli altri per non pensare ai propri, ci sarebbe da dedicargli trattati interi di psicologia. Ribadisco la tua bravura è sorprendente e mi piace anche IC che caratterizza le tue storie. In ogni caso non vedo l'ora di sapere cosa si diranno/faranno l'angelo biondo e il diavolo rosso a casa...
Volevo chiederti alzerai il rating?! o come nell'altra storia metterai gli avvisi per le scene un pò più spinte?! e soprattutto ci saranno?!
In ogni caso ancora complimenti e spero di risentirti presto. Un bacio e buon lavoro :)) <3

E rieccoci qua con questa fic che promette sempre meglio!! Okay, vedere un Sas'kè etero in una storia di Allyn... Per Jashin, allora é vero che il mondo sta per finire!! XD dai, scommetto che poi tornerà in sé ahahaha! Adoro la metafora sui palazzi che sembrano denti di cemento e soprattutto il pezzo in cui dici all'incirca "e un ramo di ciliegio nei pantaloni"!! Sono morta dalle risate, giuro!! X'DD Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come se la passa il mio amore a casa di Naru... E aspetto con ansia anche la nuova regola dell'altra long! A prestissimo, un bacione!

Prima di tutto voglio fare una riflessione: non credo sia il caso di scomodarsi tanto nel giustificare un'eventuale assenza di Sasuke nei pantaloni di Naruto (anche se così probabilmente non sarà e il che non dispiace neanche a me, sia chiaro xD). Voglio dire, credo sia legittimo sperimentare cose nuove e nuove ship, quindi spero che non darai ascolto a nessuno se non a te stessa, quando deciderai sviluppi e finale. Anche se tutti parteggiamo per il SasuNaru in generale, non è un obbligo inserirlo anche da queste parti, dove credo sia un altro il vero protagonista, no? :) Bon, è un'opinione, ma sono sicura che non andrai incontro a forzature, inserendo la tua OTP e quella dei tuoi lettori solo per far loro piacere. Ti reputo già una scrittrice intelligente che non fa di questi errori dozzinali: se qui ci vuole Gaara, vorrà dire che ce lo terremo :) Che poi, io sarei troppo contenta se la storia andasse a finire con la NaruGaa, ovvio u.u
Spero non ti sia sembrata fuori luogo la premessa, anche se mi sembrava doverosa, ma tu linciami pure eh, io e le recensioni brevi non andiamo d'accordo xD *scrittrice avvisata mezza salvata*
Dopo tutto questo tedioso cianciare su cose inutili, veniamo alla parte pseudo-sensata dalla recensione.
Mi è piaciuto l'inserimento di Sasuke: la sua caratterizzazione è sfuggente, data per tratti accennati, ma inquadra perfettamente il bastardo che è. Ottimo lavoro con lui! L'idea che sia stata la scelta di Sasuke, perfetto menefreghista, a influenzare così profondamente sul malessere di Naruto è suggestiva, oltre che di una verità spiazzante: il potere che le persone che abbiamo amato esercitano su di noi sa essere più forte del bene che dovremmo volere a noi stessi.
Ho anche adorato quell'affannosa ricerca del biondo, nel baratro della disperazione, dell'unica persona che gli avrebbe potuto dare sollievo: preoccuparsi per qualcuno che sta messo peggio di noi non è forse il miglior modo per distrarsi da se stessi?
Le tue immagini sono di un crudo verismo che fa  male e fa riflettere, bravissima.
Ah poi, il finale.
Lo spostamento dal margine di una strada ad una stanza d'ospedale, dove una luce diversa da quella dei lampioni illumina le loro anime, è stata una decisione azzeccata: l'infinita bontà di Naruto non poteva restare a guardare, davanti a quel sangue e a quell'occhio nero. Sono questi piccoli gesti, piccoli indizi disseminati qua e là, a rendere convincente l'IC dei personaggi e tu dimostri grande perizia nell'inserirli al punto giusto.
Ultima cosuccia e poi vado ad annoiare qualcun altro xD
Sappi che sto amando il tuo Gaara - e forse amare è ancora poco.
Sai gestire bene uno che la testa a posto non ce l'ha proprio, uno dai mille problemi, dalle infinite domande e dalle innumerevoli debolezze: un personaggio umano, troppo umano, che forse viene lasciato in disparte perché uno così in mano a scrittrici mediocri viene ridotto a una squallida ombra di se stesso, nient'altro che un'imitazione mal riuscita.
Devo davvero dirti ancora "brava" o le mie parole sono state sufficientemente esaustive? :)
Ci si ribecca al prossimo capitolo, a presto!
Ayumu
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 05:14 pm)

ohayoo~
Mi piace talmente tanto questa storia che ho deciso di fare una recensione (cosa che non faccio da mesi uhuh).
Devo ammettere che questi temi mi fanno pensare molto, amo sopratutto che ci siano Gaara e Naruto (anche se amo il narusasu questi due non mi dispiacciono, anzi).
Spero che aggiornerai presto, alla prossima xoxo ahahaah

Mi piace, ok lo ammetto, mi sono così arrabbiata quando ho visto che avevi iniziato una nuova long senza finire prima l'altra che avevo deciso che per protesta non ti avrei lasciato neanche una recensione...
invece ho ceduto...
però ti faccio sapere lo stesso tutto il mio disappunto!!!
Mi avevi abituata aggiornando tutte le settimana!!! Cosa sono questi mesi tra gli ultimi capitoli???
Inoltro un formale reclamo a una delle mie autrici preferite perché si diletta con una storia su Naruto e GAARA!!!!
Non va bene per niente!!!
Io sto aspettando con trepidazione ogni giorno il prossimo capitolo dell'altra!!!
Uffffaaaaa!!!!

Ok, ho finito, mi sono sfogata... ma sono ancora un po' arrabbiata, sappilo!
Comunque il primo capitolo mi aveva lasciata così così, invece questo mi è piaciuto molto di più... quindi brava, come sempre +P

Ora che ho finito con i miei sproloqui ti lascio... buona giornata...
vado a piangere perché non hai ancora postato il seguito dell'altra, sappilo... sigh sigh...

Ti adoro c'è poco da fare... E anche il secondo capitolo lo letto e mi è piaciuto tanto il capitolo è bellissimo...
Scoprire che Sasuke in questa storia è più stronzo che mai mi piace, lascia pure che si scopi quellla gallina di Sakura al biondino ci penserà Gaara...
Kiba è il soliti cretino...
 Che bello Naruto va a cercare Gaara e alla fine lo trova anche se mal ridotto...
Alla fine Naruto lo porta in ospedale e come ciliegina sulla torta gli propone di stare da lui...
Spero che Gaara gli dica di si...
Al prossimo capitolo... Baci mikanchan

27/05/14, ore 20:53

Bella, mi piace! Avevo bisogno di qualche novità.. Nel senso, non ho mai letto Naruto x Gaara, la mia coppia preferita è la SasuNaru x3
Però wow, sembra bella.

Una cosa, a volte non si capisce se a parlare è sempre lo stesso o l'altro.. Evita di andare a capo ad ogni dialogo, magari se è separato da un semplice "ride" o "dice" lascialo sulla stessa riga.. :3

A presto *^*
Keimi!

25/05/14, ore 00:58

Io amo ciò che Allyn trasmette (a parte il sasunaru, ma non è colpa di Allyn!)... heheh... che dire? Sono felice di leggere una AU scritta bene con un Gaara finalmente caratterizzato come Dio comanda. Grazie Aallyn, dico sul serio. Poi penso che Naruto e Gaara siano una coppia davvero poco considerata, ma valida. A parte questo si legge che è un piacere, descrizioni accurate, ma semplici e dialoghi divertenti nonostante la situazione. Già, penso che non sia una storia facile, si capisce subito e si capisce anche che non è la solita au su droga-sesso-prostituzione che ogni tre per due viene fuori nel fandom da parte di qualche bimbaminkia. Questo inizio promette molto (angst e letture piacevoli) e io non vedo assolutamente l'ora di sapere come va avanti. Gaara mi è proprio piaciuto, non è la solit checca isterica mestruata e spero vivamente continuerai a rendergli la giustizia che merita (anche se non ho dubbi!). Complimenti *_*

24/05/14, ore 12:37

Ciao e piacere :)
Non ho mai letto nulla di tuo, ma credo di poter affermare con sicurezza che già questo esordio mi ha stregato, portandomi a volerti "conoscere" in maniera più approfondita.
Sarà stata quell'introduzione, quell'avvertimento "Tematiche delicate" e soprattuto quella coppia, a spingermi ad aprire il primo capitolo e non me ne sono affatto pentita, anzi.
Prima di tutto, grazie, per aver deciso di trattare una NarutoxGaara, una delle mie ship preferite che, purtroppo, non gode di molto successo nel fandom e che non sempre viene gestita al meglio.
Poi, l'inserimento di un'eventuale NaruSasuNaru m'ispira ancora di più, forse perché anch'io sto scrivendo una storia incentrata su questi tre personaggi, quindi hai tutta la mia stima! :)
Trovo il tuo stile pulito, a tratti crudo, ma è ovvio che la tematica e il contenuto richiedano una scrittura asciutta e lineare.
Bella la caratterizzazione dei due, bella l'idea di farli incontrare su una strada, emarginati dal resto del mondo, bello il dialogo, bella l'ironia, bello tutto.
Mi piace, molto, moltissimo: non hai idea di quanto mi hai resa felice con questa storia e sappi che la seguirò con tanto piacere!
Un saluto e ancora complimentoni!

Ayumu

24/05/14, ore 12:21

Oh Allyn allyn, santa Allyn :D
Sei incredibile. Io amo il sasunaru, non credo che questa mia condizione sia reversibile, ma il fatto che trovo questa storia "piacevole" anche se non è il mio pairing preferito(anzi) , la dice lunga sulla tua capacità di scrittura, sulla capacità che hai di ben caratterizzare un personaggio e soprattutto sulla qualità e originalità delle storie. Sei già tra i miei autori prferiti e rileggo sempre le tue storie, quindi lo so che scrivi bene. Però il fatto di farmi apprezzare anche coppie che di solito non amo, ti porta ad un livello superiore. In ogni caso la storia promette " bene". Già intravedo lacrime e sangue, il che non mi esalta tantissimo, però a volte abbiamo bisogno di un pò di dramma. E poi ci farai riprendere con l'altra long XD
Insomma tutto questo per dire che adoro le tue storie e che questa in particolar modo mi ha messo l'ansia da prossimo capitolo. Quindi niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa accadrà. Ancora brava e spero di leggere anche gli aggiornamenti delle altre long. In bocca al lupo e grazie del lavoro che fai. Un bacio :)) <3