Syncro
di kathrindreamer

30/10/14, ore 10:46

Ero nel capannone assorta nei miei pensieri, ricordando ancora il viso di Justin ossessionare ancora la mia mente, tentavo di prendere una conclusione.

Avrei dovuto parlarne con la mia famiglia, vedere le loro opinioni. Però sapevo che loro sarebbero giunti su una scelta su cui io mi sarei ribellata, avremmo dovuto osservarlo prima, non ucciderlo senza sapere qualcosa di lui, senza capire se avesse avuto la stessa ed identica mentalità della sua famiglia.

Per quanto ne potevo sapere i suoi parenti lo avevano fatto apposta.

Ammirai il panorama che si poteva scorgere dalla finestra. Mi ricordava la mia vecchia casa, circondata dalla pace tentai di addormentarmi.

-Melany…Mel sei qui?- quando sentii la voce di Ian rimasi quasi paralizzata. Mi alzai in preda al panico, quasi agitata.

Spazio Autrice...

Massimo 3 recensioni posto il nuovo capitolo entro questa domenica 15.

Non mi sono decisa a postare il nuovo capitolo per paura che avrebbe potuto non piacervi. Vorrei che commentaste.

Il terzo capitolo prometto che sarà migliore perché ultimamente sto passando dei periodi no...comunque spero lo abbiate apprezzato e ringrazio: Valexx_bieber per avermi spinto a fare di più ^_^

30/10/14, ore 10:45

trovato;poi mi fermai, paralizzata, angosciata da quello spettacolo. Una striscia evidente di sangue sottolineata inmezzo a quelle crepe conduceva a corpi ammassati ridotti a mucchi, anch'essi sporchi del rosso, mi avvicinai sentendo il mio respiro soffocare; erano i Bieber, tutti quelli che fin'ora avevamo ucciso. Riconoscevo i volti, inorridita, ammiravo i loro occhi ancora aperti, le gole sgozzate, le ferite, gambe e braccia sparse, con un'odore pungente di alcool e di nuovo sangue putrido. La puzza divenì nauseante. Poi quando alzai lo sguardo vidi un ragazzo, dai capelli biondi, si teneva lo stomaco supplicandomi con lo sguardo, di aiutarlo, ma anche se volevo andare da lui qualcosa mi diceva di non farlo, che sarebbe succeso qualcosa. Cadde sulle cinocchia con il sangue che fuoriusciva in modo fluido, copioso. Dovevo aiutarlo, ma sentii una mano afferrarmi la caviglia, era il corpo di un uomo che a stento mi faceva segno di no, dovevo rimanere lì a lasciarlo morire, quello che avrebbero voluto tutti, quello che sarebbe dovuto essere. E quando rivolsi lo sguardo al ragazzo, notai le note di disperazione nei suoi occhi, le suppliche, lo strazio provocato dalla ferita, quegli occhi che io non volevo più vedere soffrire. E mentre mi divincolavo, tutto si bloccò, il tempo, il vento, l'uomo che mi teneva la caviglia un attimo di assoluto silenzio, immobile, come se avessero fermato tutto cioche mi circondava, come se esistessimo solo io e lui a scambiarci sguardi, come se appartenessimo a quello. Boccheggiando disse:

-Aiutami-

30/10/14, ore 10:41

Storia fantastica ho letto tutti i capitoli in 4 giorni, mi piace un sacco e troppo intrigante le scene hot, Justin che fa il cazzone, é perfetta questa FF complimenti.

Mi e piaciuta un sacco la scena del guru. Sei un genio.

All'inizio volevo recensire tutti i capitoli ma poi non sapevo cosa dire e ti avrei riempita di cose banali hahahh . comunque continua che sei l'unica a fare una fan fiction diversa dalle altre. In tendo non superficiale.

Anzi ti voglio aiutare a far salire le recensioni di questa FF faro copia in colla su le ultime righe dei tuoi capitoli cosi aumenterai e avrai più seguaci
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 10:44 am)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 12:42 pm)

29/10/14, ore 19:38

Mio dio mio dio mio dio quanto amo questa ff basta continua!❤️❤️

19/10/14, ore 00:09

veramente se devo riportare un pezzo del capitolo del quale mi è piaciuto, sarebbe tutto il capitolo! :D è veramente bello dolce....ho sognato ad occhi aperti leggendolo hahaha
sei stra brava ;3

12/10/14, ore 23:53

oh mio dio, sono così dolciosiii *batte le mani come una foca* è il capitolo più romantico fino ad adesso....poi Mel mi fà morire hahaha pensava di aver perso la verginità hahaha ok me ne vado <3

ecco sono di nuovo in ritardo e tu hai già aggiornato due capitoli...che sfacciata u.u
cmq amo i capitoli cioè sono così allettanti intrigante amo il.mio in cui scrivi!! Sul serio :D

Che bello è lunghissimo, sei così brava a scrivere, ti ringrazio appena puoi continua ♡

06/10/14, ore 17:30

Be, scusami il ritardo della pubblicazione di questa recensione... cavolo spero di aver scritto in italiano ^.^
Ho riletto tutti i capitoli, per essere sicura di non sparare bioate... pronta per la recensione?
Allora il mio parere in generale della storia è positivo, adoro questa faccenda della società e della vendetta.
L'hai sfruttata a tuo favore, senza fare sembrare la storia banale... di errori di grammatica ce ne sono pochi, non gravi, ma ci sono. Il mio consiglio è quello di rileggere più volte ad alta voce, specialmente dove ci sono le virgole e vedrai che la tua storia sarà da invidiare.
Mi piace, tanto. Melany e Justin.... come li chiamiamo i Jelany?Anche se, per tutta la verità, shippo in segreto la coppia Melany ed Ian... muahaha.
Comunque, sicuramente recensirò i prossimi capitoli!
Un bacione

Ciozzy (in questo caso recensisce Cioccolataconpanna)

05/10/14, ore 21:55

AhHH questa storia è stupenda!! Davvero sei bravissima! E sono curiosa di sapere come reagirà justin quando lei gli dirà tutta la verità riguardo la sua famiglia e chi è veramente lei..al prossimo capitolo bacioni 😊

04/10/14, ore 19:52

Storia molto ella, ho iniziato a leggerla oggi!
Continua presto mi raccomando, baci
xx, <3

04/10/14, ore 19:01

non mi sono accorta che avessi messo due capitoli quindi eccomi qui a recensire e nn ho potuto fare con altro sorry :( cmq parlando del capitolo, mi è piaciuto molto! ma Karen nn mi piace per nnt u.u c'è se anche con Mel va d'accordo ma io nn mi fido! poi nn ho capito perché Justin si è sentita in colpa quando Karen li ha sorpresi...c'è nn so spiegare il motivo....se le piace Mel allora perché?? mah forse sono confusa io hahaha nn vedo l'ora di leggere cosa faranno quei due nel weekend ;)
un bacio <3

04/10/14, ore 18:34

oddio questa fan fiction è stupenda *-* è piena di azione e io adoro l'azione.. complimenti sai scrivere molto bene :D non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo..sono troppo curiosa :3

Oddio , ma come fai a scrivere così bene ? Io amo questa ff continua presto ;)

ma cosa cazzo combina Justin?? 0.0 c'è nn mi piace sta Karen...sinceramente è una troia! E justin che pensa a Melany *-* il loro bacio è stato stupendo però ci sono rimasta quando melany se né andata...
Cmq sei stra brava ;)