Syncro
di kathrindreamer

Sei così brava a scrivere, mi trasmetti così tanti sentimenti ,il bacio tra justin e Melany è stato a dir poco fantastico ma allo stesso tempo catastrofico, insomma tutto ciò ha scombussolato la vita dei due protagonisti, giuro che questa storia è nei miei preferiti, la amo da morire e poi i capitoli sono così lunghi e mi piacciono, poi è complicata quindi tutto ciò che è complicato fa parte di me AHHAHAHHA.. Comunque ti ringrazio spero che aggiornerai presto.. Alla prossima 😘💕❤️

30/09/14, ore 17:45

è molto bella la trama e mi piace il modo in cui scrivi... è sicuramente originale come storia ;)

29/09/14, ore 23:12

amo follemente questa ff e scrivi benissimo mi piace. scusami se nn recensisco mai!
Alla prossima :3

Oddio scrivi benissimo , sono follemente innamorata di questa ff continua presto

24/08/14, ore 00:52

ODDIO... Ma sei bravissima, è davvero una bellissima storia. Me ne sono innamorata *.* Mi raccomando aggiorna non vedo l'ora *.* Bacioni Airelav_Otiv

Sinceramente scrivi da dio scrivi il prossimo capitolo al piú presto

Hey!
Eccomi qui come promesso. :)
Allora, ho notato che nel primo capitolo c'è qualche errore di battitura, cone qualche lettera mancante. Capita, non ti preoccupare ahah. Poi volevo suggerirti di cambiare la trama. Perde molto! Ho letto la ff con piacere perché è veramente interessante. Non capisco perché Justin, nonostante sappia che non è stata Mel, continui a infastidirla nonostante lei lo abbia aiutato! La ff mi piace molto e l'aggiungerò sicuramente nelle preferite. :)x
Aggiorna presto.
Baci,
Marty.

No ma ommioddioooo!!! Sei bravissima, scrivi da dio!!!! Continua presto ti prego, voglio sapere che succederà :):) baciii kia xx

Bel capitolo, continua così. Mi piace molto il modo in cui scrivi (:

19/06/14, ore 14:50

Allora, come inizio mi piace, sai strutturare bene i capitoli, e scrivi bene. Solo che le cose non hanno quel pizzico di mistero in più che serve per coinvolgere il lettore. Nonostante ciò ti do una bandierina verde perchè sei in gamba, e sono sicura che riuscirai a tirar fuori una bella Fanfiction.

_Lexy

18/06/14, ore 17:34

Come primo capitolo è piuttosto bello, è scritto bene e la storia attira molto, mi piace come scrivi ed è tutto dettagliato, brava!
Ciao bella:)

18/06/14, ore 16:09

Questo è un gran bel capitolo!
Davvero mi piace moltissimo!
È pieno di descrizioni, fatti re dialoghi, poi è corretto ed è molto lungo -cosa che adoro.
Ian è stato uno stronzo, non pensavo arrivasse ad un punto del genere.
E David invece è stato troppo carino, aw ♥ l'ha difesa :")
Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose con Bieber, e voglio assolutamente leggere quello che accadrà durante l'assenza di Matthew -e poi amo Quattro jabgavs, okay, divergent non c'entra nulla, ma Vabbè hahaha-
Ti prego aggiorna presto!
Sono troppo curiosaaaa *^*
Xxx

16/06/14, ore 18:53

Ehi bella, che dire?! Il capitolo è scritto molto bene, benissimo, è perfetto. La storia mi incuriosisce parecchio e spero che aggiornerai presto: ti prego di avvisarmi quando pubblicherai il terzo capitolo. Grazie in anticipo e continua così perchè sei davvero brava.
-Irene

09/06/14, ore 14:49

Aw ma che tenera <3
Adoro questa storia, e penso non smetterai mai di sorprendermi.
Mi dispiace per i tuoi brutti periodi, se lo avessi saputo non ti avrei assillata con la storia, mi sento in colpa.
Comunque, capitolo bellissimo, nessun errore, fluido e scorrevole.
Chissà cosa accadrà con Justin, e chissà se Mel dirà qualcosa alla sua famiglia.
Oddio sono davvero troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho troppa voglia di scoprire che cosa accadrà tra i due :')
A presto bella <3
Xx

02/06/14, ore 09:14

Mi piace questa storia :-) È intrigante... E io adoro queste storie con un amore impossibile, anche se tutto è possibile per amore (no ok non so se esiste questa frasa e non so se centra ma vabbeh ahahahah) Per me il sogno diventa realtà e quello che succede al bellissimo ragazzo, ahahahah, lo vive veramente.
Beh spero che continuerai al più presto perchè mi piace ed é solo l'unizio di un amore impossibile <3