Somewhere only we know
di Ally Hemmings 1D

02/08/14, ore 14:41

Hei, sono Ally, recensore veterano.
Scusami per questa breve presentazione ma su EFP hanno cercato in molti di copiarmi l account e mi sono ritrovata costretta a dovermi presentare ogni volta che recensisco.
Passando slla storia, davvero non capisco come questo capitolo non abbia ricevuto nessuna recensione anche perchè questo capitolo é il mio preferito... si vede, un'Anita forte e coraggiosa che non si ferma davanti a niente e a nessuno... E per questo mi assomiglia molto come personaggio !! Non vedo l ora poi di conoscere meglio la figura di Bradley. James é sempre un amore di ragaxzo. Gentile e dolce.
Hahaha scusa se ti sto scrivendo un poema, ma io sono sempre cosi, mi dilungo troppo hahaha. Sono molto chicchierona.
Spero di non averti rubato molto tempo. Poi scusa se non ho recensito prima ma è che questa storia l'ho scoperta solo ora...
Bacii
Con affetto
Ally.Xx
True_Dreamer

27/05/14, ore 19:09

Ciaooo..E bella la storia!Scritta bene e veloce da leggere! :D Cmq aspetto con ansia i guai! sai che io adoro i guai! ahah Bacio Xx

25/05/14, ore 14:08

Vorrei sapere perche ad Anita e a Bradley e impedito vedersi?Non lo capisco proprio -_- apparte questo.Mi piace sul serio.

25/05/14, ore 13:43

Heeeyyy mi piace.E un po triste ma l idea del posto in cui possano stare solo loro due e perfetta.Continua