The White wolf and the Black wolf
di Zampa di lupo

07/08/14, ore 13:45

Storia stupenda.. sono curiosa u.u
Voglio assolutamente continuare la lettura !

06/08/14, ore 15:30

ciaaaooo...
eh dovevo recensire, questa storia l'avevo lasciata sospesa un po' di mesi fà ma appena ne avessi avuto tempo volevo tornare a ridargli un'occhiata.
c'è ancora un po' di imperfezione per alcuni dialoghi e per qualche frase ma noto con piacere che lo stile è decisamente migliore rispetto a prima.
in questo capitolo penso che il sogno avresti dovuto descriverlo meglio perché l'idea era stupenda ma l'hai un po' indebolita, non dettagliando la scena... sarebbero bastate anche solo altre due frasi in più
Rayan è il personaggio che mi gusta di più fino a ora, anche se il tuo potere è mille volte più figo XD
ti consiglio, anche se magari non vuoi perdere troppo tempo, di approfondire almeno le scene che vuoi che restino in testa al lettore.
quella degli spiriti ad esempio l'hai buttata così di getto, tralasciando secondo me troppe sensazioni o cose così. poi va beh ognuno specifica ciò che preferisce però... dove riesci prova a essere più approfondita.
PS: la gelateria è in fiamme? XD
ok, l'ho lasciata breve sta recensione perché devo scappare, magari al prossimo mi impegno di più XD
at the next

04/08/14, ore 21:58

ciao,
scusa se non ho aggiornato prima ,
comunque..., l' idea di saltare la scuola devo dire che mi è piaciuta molto, (peccato sia poco fattibile nella realtà... ), e ho adorato il sogno, mi piaceva quell' aria tetra e di suspanse che si era creata.
Però, se fosse stato per me quei 2 si sarebbere ritrovati in Kalamazù se solo avessero osato entrare senza permesso nella mia stanza !
alla prossima , B L :)

02/08/14, ore 20:20

Bello mi piace sempre di più la tua storia. Non so descriverla ma so solo dirti che e meravigliosa...
Baci ELIS IN WONDERLAND

02/08/14, ore 19:01

siauuuu!!! sono felicissima che tu sia riuscita a mettere il nuovo capitolo!!!
bèh, qui la situazione si fa moooolto interessante....
baci baci e a presto!!
meneguzza

28/07/14, ore 18:55

Ci amo la tua storia ma sopratutto amo il fatto che ci sono i Lupi.... li adoro pensa io a casa ho un husky e un pastore tedesco.... spero presto il prox capitolo baci
ELIS IN WONDERLAND

30/06/14, ore 15:08

Ciao ;)
La storia sta diventando intricata e dark, il che è figo ;)
Però il combattimento secondo me è durato troppo poco, non so, è stato abbastanza breve... anche perchè quello contro il mostro è stato più lungo e dettagliato, voglio dire, in questo neanche dici cosa fanno i lupi, se vincono o perdono contro i lupi grigi O.o
Comunque non voglio bastonarti, la storia mi piace e anche il tuo stile, era solo un'osservazione ;)
Comunque buone vacanze, alla prossima!!

29/06/14, ore 12:26

Ed eccomi qua!! Sempre in ritardo...
Il punto di vista di ryan nn me lo aspettavo x nnt, ma è questo ke mi piace di te!!
Miki è salva, si!!
Poi, ke dire... BUONE VACANZE!!
Meneguzza

24/06/14, ore 18:30

ciao, finalmente mi si rivede, il capitolo mi e'piaciuto un sacco, molto intrigante e misterioso, soprattutto verso la fine. E comunque mi piace il fatto che in questa storia ci sia una gelateria, il gelato sta sempre bene con tutto ... viva i gelati nelle storie!! aspetto con ansia ilprossimo capitolo, spero che sia pieno disorprese. arrivederci, Paola ps scusa x il ritardo

22/06/14, ore 16:43

ok, prima di tutto...
SCUSA IL RITARDO!!!!!
Poi, spero che metterai un altro capitolo prima di luglio!!
La scrittura, se te ne sei accorta, è migliorata da quando hai ripostato la storia!!
per il resto, continua così!
bye bye
meneguzza

21/06/14, ore 15:34

Ook, sono successe un sacco di cose qui... e non sono sicura di aver ben capito tutto :P comunque mi sembra di aver inquadrato chi sono i cattivi, anche se non ho ben chiaro il collegamento tra i lupi rossi e tutta la faccenda o.O forse sono stupida io :P
È anche vero che la storia si prospetta ancora lunghina, quindi se anche non ho capito qualcosa è normale, credo ;)
In questo capitolo hai sparso vari errori di battitura, probabilmente per la stanchezza ;) adesso non li trovo più però, magari se rileggi li vedi!!

16/06/14, ore 17:53

ciao, mi chiamo Paola,
scusa se non ti ho risposto subito,ma ora nnon ti preoccupare ... non ti mollo più :) il capitolo è scritto benissimo ed è anche molto divertente e ricco di colpi di scena inpensabili. Prilla la stimo moltissimo: era ora che qualche ragazza cominciasse a darne qualcuna ( tante e pesanti!! ) ai ragazzi !!! huppy !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
alla prossima ;)

14/06/14, ore 20:19

Be, secondo la mia inutile opinione, è meglio con i capitoli lunghi.
Senti, pensi di riuscire a mettere un nuovo capitolo prima di partire? Se nn cela fai, nn è un problema...
Meneguzza

14/06/14, ore 15:33

Ciao ;)
Molta violenza in questo capitolo, mi sembra ;)
Sinceramente, a me capitoli lunghi o corti non cambia granché, fai come vai meglio tu!!
I dialoghi tha Prilla e Rayan sono la parte migliore del capitolo, la loro ironia e il loro punzecchiarsi a vicenda è fantastico :P dopo la sfuriata a Daiany spero che le dirà qualcosa, sono un bel po' curiosa di capire di più, anche perchè adesso sono comparsi anche i Red Wolves e, soprattutto in questo ultimo capitolo, le cose mi sembra si stiano complicando...
Insomma, sono curiosa!! Anche perchè chi diamine è questo Max che riesce a picchiare Rayan???

09/06/14, ore 12:51

Sembra che le cose si stiano complicando, compaiono degli altri lupi, wow ;)
E Prilla sta diventando un lupo :P
Il preside è un rompiscatole assurdo, mamma mia!! Prilla invece ha un bel caratterino, mi sembra, per rispondere così al preside e ai professori :P
Rayan comincia a piacermi, all'inizio mi sembrava un personaggio tremendamente odioso e saccente, invece piano piano mi sta diventando quasi simpatico...
E adesso però questi Red Wolves mi ispirano molto... si saprà di più su di loro? Spero presto ;)