Quello che ancor non sai, tu lo imparerai, solo qui tra le mie braccia.
di Sam__

13/07/14, ore 01:54

in questo capitolo Arizona si meriterebbe schiaffi a ripetizione! Callie è fin troppo paziente con lei considerando che è solo una frequentazione! Se non ci fosse Teddy a far ragionare Arizona staremmo fresche! Lei fa solo stupidaggini perchè non vuole soffrire e se Teddy non le avesse fatto capire che lei non considera Callie come le altre altrimenti non l'avrebbe fatta restare, Arizona sarebbe ancora lì a fare la dura x non scoprirsi con Callie (che ha capito già Arizona com'è) e a far altri casini prima di scusarsi! Le dita nella porta se le è meritate tutte! Aspetto il seguito x sapere se Callie cederà, ma credo di sì perchè Arizona le piace molto... Brava come sempre... Mark e Lexie non ci interessano più di tanto! Calzona forever!

07/07/14, ore 11:23

Beh.. Se c'è una persona che dovrebbe odiarti di sicuro sarei io..E se ti stai chiedendo il perché te lo spiego subito.. Sono diventata dipendente.. L'ho riletta dal primo capitolo tutta d'un fiato, di nuovo, e quest'ultimo capitolo ha dato la prova della mia debolezza.. Mi sono lasciata coinvolgere fino a diventare dipendente.. Quindi si, ti odio per la tua genialità e bravura, per il fatto che scrivi benissimo e perché hai reso Calliope e Arizona quel che sono, la perfezione.. Calliope che si ritrova da Arizona, Addison con Mark. Arizona che vuole finalmente di più, ci tiene sul serio (come non amare Callie?) l'uscita con tanto di panorama luccicante, il simpatico finale.. Okay, mi fermo prima di riscrivere per intero il capitolo.. Perché ti assicuro che lo farei.. :') E comunque sul fatto che ti odio scherzo! Anzi ti faccio come sempre i complimenti e aspetto il prossimo capitolo con tanto di crisi d'astinenza. Un bacio Teresa

07/07/14, ore 09:27

perchè dovremo odiarti? Personalmente questo capitolo mi ha colpito molto finalmente Callie e Arizona hanno deciso di provare a seguire il cuore e vedere dove lì conduce. è presto per dire come finirà,ma già il fatto che Arizona ha permesso a Callie di rimanere e che Callie non ha rifiutato di uscire con Arizona ci dà qualche speranza su una possibile storia seria.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

07/07/14, ore 00:05

Odiarti?? Naaaaa, perché? Le hai fatte uscire insieme, meglio di così. E che uscita romantica, sulla collina a vedere Seattle dall'alto e piena di luci, very good.
Ora vediamo come evolve la storia, grazie mille e alla prossima, ciao.

06/07/14, ore 19:50

Ciao, bella! Sono ancora qua.

Allora, vorrei incominciare col dirti.. OMMIODDIOLECALZONA.
Sì, ecco, mai, e dico proprio M-A-I mi sarei aspettate quell'inizio capitolo. Mai.
Insomma, un capitolo prima si sono baciate, e poi hanno fatto sesso. - Non che mi dispiaccia, ma insomma, wow.
E poi Addison e Mark, che sono troppo belli.
E le Calzona, ODDIO - pt.2.
Sì, eh, scusami se te lo dico, ma sono troppo belle. Fanno tenerezza, già da quando Arizona voleva pestarla/baciarla nel primo capitolo, sia all'inizio di questo, che l'ha fatta dormire con lei, pur sapendo di non essere il tipo. Cioè, sono l'amore.
E poi Callie, che vuole fare tutta la distaccata, e poi è di una dolcezza unica.
Per quanto -non- mi dispiaccia la poca presenza degli altri, questo capitolo è perfetto. Ti prego, aggiorna tipo subito ç3ç

PS: Ma su una scala da uno a gay, quant'è gay Callie che si ritrova Mark seminudo davanti? (Per citare una certa personcina.)
PPS: Recensione breve, mi 'spiace. :c

06/07/14, ore 17:56

Allora forse é la prima volta che recensisco questa fanfic ma la sto seguendo dal primo capitolo,anche questo capitolo molto ma molto interessante e bello.avevo immaginato che callie inizialmente si sarebbe diciamo un pò pentita delle sue azione dopo averla portata con se ma che Arizona l'avrebbe convinta almeno a provare . Le scene che mi sono piaciute sono state quasi tutte sicuramente quella all'inizio poi quella con callie che rivela a mark e addison tutto e ho apprezzato molto ma molto la scena del bagno. Aspetterò con ansia come arizona "punirà" callie per non averle dato il bacio della buonanotte. Al prossimo capitolo

06/07/14, ore 12:27

Questa storia è sempre più carina, davvero!! Ben scritta e ben studiata.. Aspetto la domenica solo per poter leggere l'aggiornamento (e per dormire fino a tardi.. Ma quella è un'altra storia xD).
Passiamo al capitolo. Teddy ha ragione, eh.. Ma che scassapalle! Pare che lo scopo della sua vita sia ammorbare Arizona per i casini che fa.. Hanno reagito meglio i prof che, teoricamente, si sarebbero potuti incazzare di più vista la maturità.
L'uscita è stata carina e dolce *^*
Per quanto riguarda il loro non stare insieme.. Tralla, si capisce!! Nessuna delle due vuole una relazione, per diversi motivi.. Ma.. Beh, dovrebbero riflettere un po' entrambe: stanno rischiando grosso per qualche uscita a random? Mh.. Quelle due si piacciono più di quanto non vogliano ammettere. Arizona l'ha dimostrato lasciando che dormisse lì, ad esempiio. Alla prossima!! :D

06/07/14, ore 11:42

carinissimo questo capitolo! Non staranno insieme, non avranno relazioni fisse, ma insieme sono stupende sempre e poi vedremo come evolverà la situazione! E' vero ad un certo punto il tutti contro era un pò scocciante, hai fatto bene a darci un pò di romanticismo e relax! Brava scritto bene come al solito e fluente nella lettura.

06/07/14, ore 08:50

Mi piace moooooolto la storia, Credo che Arizona si stia lasciando andare senza saperlo, piu che altro continua a dire che non vuole relazioni serie e poi fa di tutto per stare con Callie, ha le idee confuseee ma spero che Callie le faccia capire che una vita insieme è sicuramente meglio di un paio di notti sotto le stelle:) complimenti davvero, spero che il seguito venga postato presto perche davveroo sono super curiosa, super:))

04/07/14, ore 13:29

BUONGIORNO FANTASTICA AUTRICE. :)
Scusa se ti recensisco solo ora, faccio un po' schifo, sì dillo pure- ma causa febbre/otite/compleanno non ho proprio avuto nemmeno il modo di aprire il sito.
Comunque adesso sono qui, e sono stata felicissima di vedere che avevi aggiornato!
Ovviamente non vedo l'ora di vedere come continua, chissà cosa faranno Arizona e Callie- ma... Uhm, una mezza idea credo l'abbiano tutte le fan di questa ff e anche tu?? Dico bene? ;)
Comunque scrivi sempre benissimo, e sono felice che ci sia Nick-- me lo ricordo e... nulla, sono solo felice. ^^
La scelta di inserire la Mark/Addison mi fa davvero piacere, perché io come molti altri amo moltissimo Addison e approvo questa tua decisione, ma continuo a sperare nella slexie <3

Al prossimo capitolo:)
Un grande bacio!!

30/06/14, ore 20:32

Ehi, ciao!
Scusa il ritardo, non ho avuto molto tempo per stare al pc e recensire.. anyway, il capitolo è solo tre lettere: W O W.
No, sul serio, io sono rimasta tipo: checcavolostatefacendo.
E' scritto bene come al solito comunque, eccetto dei piccoli errori di battitura/distrazione - ma capitano, non è importante.
Ritornando a quelle due.. mi sta piacendo il loro rapporto. Cioè, intendo, come si sta evolvendo. E' fantastico come entrambe cerchino di non volere nulla perché non possono, ma si vogliono, e questo loro volersi così tanto le mette nei guai -ma chissene- e mi piace tanto come descrivi le loro emozioni.
Poi.. Maddison. Io sono team Slexie, per carità, ma i Maddison sono l'amore.
E sì, di nuovo Addison nelle sue apparizioni. Sembra sul serio il suo angelo custode: ogni volta che Callie ne ha bisogno, Addison compare e spara consigli a random, o distrae Mark, il che non penso le dispiaccia - infondo non dispiacerebbe a nessuno, diciamoci la verità.
Poi, non so che altro dire.. Arizona la adoro sempre di più, e Callie anche. Cioè, sono fantastiche.
Alex lo amo, anche Teddy, ma è lui ad aver dato i consigli più utili, diciamoci la verità.
Soooo.. non ho altro da aggiungere, quindi, alla prossima! <3

30/06/14, ore 18:34

Finalmente mi sono messa a passo con i tuoi capitoli!
Mi ero persa un pò di aggiornamenti!
Questa storia continua a piacermi, mi piace come sviluppi la trama, le idee sempre nuove nei diversi capitoli.
Le scene sono descritte davvero molto bene, in grado di far immaginare al lettore ciò che viene raccontato.
Le emozioni delle due e tra le due, seppur un pò celate dalla paura e da quel senso del proibito, arricchiscono la storia e la trama.
Mi piace il modo in cui le due si sono avvicinate.. Non molto graduale ma del tutto in sintonia con il temperamento forte e tipico di quell'età di Arizona.
Callie, è tra le due, quella più matura, ma quando si mette in mezzo l'atrazione, l'interesse vero, le vie di scampo sono davvero poche, soprattutto se poi la gelosia ne fa da padrona!
Nonostante non ci sia molta differenza di età tra le due, ho adorato il modo in cui la prof Callie, riesce a consolare Arizona, quel suo modo di cercare di comprenderla, di sostenerla, di esserle vivina, che è diventato un pò anche il suo bisogno quest'ultimo!
Complimenti :) e scusa il ritardo!

30/06/14, ore 09:14

Beh, Che dire.. Probabilmente penso che se continuerai a scrivere capitoli uno più bello e interessante dell'altro come stai facendo, la mia diventerà una sorta di dipendenza per questa raccolta.. Sul serio, mi piace moltissimo! E amo Calliope, la amo fin troppo.. E tu sei in grado di riuscire a mantenere la sua personalità anche facendole fare cose che forse in GA non avrebbe fatto.. Questo capitolo è stato molto bello e attendo il prossimo aggiornamento con una curiosità alquanto preoccupante.. O.o Voglio assolutamente scoprire cosa succederà una volta che usciranno insieme.. Inoltre Addy e prof. Bollore sono troppo simpatici! Ti faccio i miei complimenti! Al prossimo! Saluti Teresa

30/06/14, ore 00:24

Oh, oh, oh, una Callie così intraprendente non me la sarei aspettata. Gelosissima di Nick, quanto ho amato la sua amicizia con Arizona in GA, e innamorata persa di Arizona.
Ok, ha fatto tutto Callie, però Arizona ha accettato solo perché ha ripensato alle parole di Alex, o no? Chissà cosa succederà. Belli i Maddison.
Grazie e alla prossima, ciao

29/06/14, ore 18:39

ciao Sam,la settimana scorsa ho letto per la prima volta la tua storia è devo ammettere che sono rimasta colpita sia dalla trama che dal tuo modo di scrivere. Mi piace molto la tua idea di usare la scuola come sfondo per la storia tra Arizzona e Calliope e andando avanti con la lettura mi piace ancora di più.Sicuramente questo capitolo lo rileggerò non so quante altre volte adoro vedere Calliope gelosa. Attendo con ansia il seguito
p.s scusa per eventuali errori ortografici