Quello che ancor non sai, tu lo imparerai, solo qui tra le mie braccia.
di Sam__

31/07/14, ore 11:25

E che sono una stronza lo sappiamo tutti, giusto?!
Ti sto recensendo questo capitolo dieci giorni dopo che l'hai pubblicato, e mi dispiace davvero tantissimo! Purtroppo non ho potuto leggere e recensire prima causa: ADSL morta.
Non che adesso vada velocissima, semplicemente ogni tanto mi da segni di vita e io approfitto come farebbe qualsiasi altro.
La recensione "decente" te la faccio al prossimo capitolo, ma non posso non recensirli entrambi, mi sentirei troppo merda, capisci? Io amo questa storia e voglio dimostrarti che hai una lettrice accanita!
E' uno dei miei AU preferiti in assoluto, e non sto scherzando!

Allora allora allora,
OH MIO DIO LE CALZONAA! Hanno fatto pace in modo... meraviglioso, sai? <3
Mi è piaciuto il primo pezzo e- Mannaggia, mi vedo troppo in Arizona! Anche io ho questo carattere, sai? Non con tutti, certo, solo con le persone che mi urtano il sistema nervoso.
Di solito i miei amici mi devono tenere per non menare qualcuno!
MA COMUNQUE, sono dolcissime... e spero resti sempre così, anche se so che non è possibile altrimenti la storia non potrebbe andare avanti. Ma davvero, spero che la tempesta arrivi più tardi possibile.

E per finire, mi sento sempre in dovere di ringraziarti per gli stralci di Slexie che ci regali.
Ovviamente Mark sceglierà Lexie, me lo sento!

Corro a leggere in prossimo capitolo!

27/07/14, ore 13:21

Questa storia mi ha colpito fin dall'inizio. La debolezza di Arizona, ma anche la debolezza di Callie che nonostante sia la piu grande e la piu matura si rivela comunque un po cauta e impaurita, all'inizio, per poi trasformarsi in protettiva e innamorata nei confronti di Arizona, che è piena di problemi, ma Callie sembra volerli risolvere tutti, sembra che non le importi piu del lavoro della sua vita, perche ha capito che una vita senza Arizona non sarebbe piu tale.. Spero che posterai il prima possibile perche questa storia davvero merita tantissimo.. Non ricordo se ti ho gia invitato a leggere una delle mie FF, magari se hai tempo e voglia passa, ne ho appena completata una e magari potrebbe piacertii.. Spero di leggere una tua recensione.. A presto:)
M♥

27/07/14, ore 05:14

Uh, grazie di aver fatto sparire immediatamente Lauren, ho davvero temuto il peggio quando Arizona ha deciso di troncare con Callie. Per fortuna Calliope ha capito l'intenzione di Arizona e l'ha rassicurata dicendole che sono una coppia e che non la lascerà mai.
Spero che il tuo blocco da scrittrice si risolva al più presto e che ti torni l'ispirazione. Per ora grazie per questi capitoli e.....aspettiamo. Ciao.

27/07/14, ore 01:18

bello questo capitolo! Callie capisce i pensieri di Arizona prima che le escano dalla bocca! Sono telepatiche! Alla faccia della relazione non seria, se non era x Mark, Callie avrebbe gonfiato Lauren (non mi sarebbe dispiaciuto), ma la frase che Mark ha detto, tu 6 meglio di così è stata bellissima e poi finalmente hanno ammesso di stare insieme ed essere una coppia... bellooooooo! Bravaaaaa! Spero ti passi presto il blocco e al prossimo capitolo!

26/07/14, ore 12:31

Awwwww cosa vuoi che dica? Ovviamente la parte più bella e che mi è piaciuta di più è la paarte Calzona, per ovvie ragioni. Degli Slexie (o Mexie?) o Maddison non mi interessa molto perché ho gli occhi a cuoricino per le scene Calzona. Arizona che finalmente si sfoga e dice la verità a Callie e solo e solamente a Callie, o meglio ancora a Calliope. E' tutto una dolcezza: il modo in cui litigano, il modo in cui discutono, il modo in cui si avvicinano, il modo in cui si baciano, il modo in cui raggiungono il letto, il modo in cui imprecano (o in cui impreca Arizona), il modo in cui Arizona ragiona anche essendo quella più piccola, il modo in cui rende speciale un piccolo gesto come un biglietto del buongiorno, il modo in cui Callie la capisce, il modo in cui messaggiano, il modo in cui si incontrano. Gooooood, è tutta una dolcezza. E vuoi sapere la parte, la frase più bella? 'Ho una voglia di baciarti che potrei morire.', questa frase mi ha fatto arrivare e andare via in un battibaleno l'aria dalla pancia, e dico sul serio.
La parte più divertente? Ovviamente '“Che cazzo?!” esclamò Callie fermandosi e sollevandosi da sopra la ragazza.
Le guardò i jeans e lì vide la luce luminosa del telefono che stava vibrando.
“Ignoralo.” Disse Arizona avvicinandosi a Callie.
“No, ehi! Cosa ignoro che qua vibra tutto?”
Arizona sorrise con malizia.
La mora fece una smorfia di finta offesa “non pensarci nemmeno.” Disse spingendola nuovamente giù.'
Sono morta dalle risate e per ogni volta che ho letto il capitolo mi sono sempre immaginata la scena ahahahah.
E' tutto troppo bello.
Però sai la cosa più bella di tutte? Quella più al top del top? E' che domani è sabato e io domenica mattina avrò un nuovo capitolo!
Grazie per questi capitoli favolosi, per questa fanfiction! ;)

23/07/14, ore 14:17

Ecco l'esaurita mentale pronta a rifarsi viva. Non sono riuscita a recensire il capitolo precedente e mi scuso, ma non posso non riuscirci anche questa volta e sarò breve perché la batteria del pc sta morendo. Sai creare le situazioni, sei in grado di far immergere nella storia le persone perché i personaggi hanno la loro personalità e sembrano reali, ma soprattutto fai morire me di curiosità, sempre, dopo ogni capitolo, e questo va bene, non per me ovviamente, ma per te perché vorrà dire che sarai stata in grado di far morire di curiosità una persona per la tua genialità. Detto questo, aggiungo che adoro le Calzona, e in questa raccolta sono veramente illegali insieme, grazie a te le amo ancora di più (soprattutto Calliope,ma lei è da sempre un mio punto debole. Poi nei panni da prof... ) e ogni tanto penso a come facciano Jessica e Sara non stare insieme veramente.. Inoltre la scena con Mark e piccola Grey è stata perfetta. Non sono stata breve, mi dispiace, ma la batteria ha retto.. Quindi velocemente ti saluto e ti aspetto al prossimo, complimenti e ciaoo!
Teresa ;)

21/07/14, ore 00:46

Beh, devo dire che ho fatto bene a non strozzarti.
Ottimo capitolo, e si, chi non cederebbe davanti ad Arizona?
Mark è un casinista, e visto che ho amato gli Slexie, mi farebbe piacere se anche qui Mark scegliesse Lexie.
Sperando che la partenza di Nick non scombussoli troppo Arizona, ti ringrazio e aspetto il prossimo capitolo, ciao.

20/07/14, ore 13:49

bel capitolo, anzi bellissimo! Arizona è stata dolcissima quando ha fatto il discorso a Callie... il fatto che poi l'abbia lasciata così x andare a studiare è stato carinissimo! Ci sta mettendo tutta la buona volontà x far funzionare le cose con Callie! Mark fa sempre i casini, ma è stato tenero quando ha chiesto a Callie di non abbandonarlo... alla fine sceglierà Lexie già si sa... Comunque brava e continua così!

20/07/14, ore 01:55

Ok ora il mio battito cardiaco si sta ristabilizzando un pò. Gia l'inizio mi ha fatto letteralmente venire un'infarto e poi il bigletto e il loro posto segreto , questo capitolo é stato fantastico non vedo l'ora di.leggere il prossimo capitolo che so che mi farà appassionare ancora di più a questa magnifica storia

16/07/14, ore 00:14

“Puoi portarti il sacchetto col ghiaccio. Ricordati di lavare bene le dita con acqua e sapone e poi di applicare un cerotto. Se continua a farti male, vai da un medico.”
Lo so che dovrei essere super dispiaciuta per il loro litigio, ma questa frase mi ha fatto morire troppo, giuro.
Questo capitolo è bellissimo, penso che Arizona sia una cretina, sinceramente, ma mi rivedo molto in lei visto che anche io ho problemi a gestire la rabbia- per questo sarei più incline a perdonarla, ma Callie no.
Oh mio Dio sistema le cose per favore T.T
Nello scorso capitolo ero rimasta male quando si erano dette "nulla di serio", ma per fortuna hanno già capito che è una cosa più grande di "nulla di serio"- o almeno lo ha capito Arizona.
AHHHH LE MIE CALZONA <3
E già che siamo in tema- AHHH I MIEI SLEXIE! <3
Ci sono rimasta letteralmente di M E R D A ( sì, anche io uso le parolacce u.u ) quando si è scoperto che fa il doppiogiochista.
Cioè, povera la mia Lexie!
Ma mi piace pensare che Lexie gli metterà la testa a posto come nella serie originale, povera me! ahahah!:)

Volevo ringraziarti davvero di cuore per aver cominciato ad inserire la slexie, come ti ho detto nella scorse recensione- io adoro vedere anche le relazioni e i momenti di contorno che si trovano in una storia.
Quindi grazie davvero per gli slexie, sei un angelo <3
Al prossimo capitolo, meravigliosa scrittrice!

15/07/14, ore 23:57

Questa sarà una recensione veloce, perché ho scoperto che hai pubblicato ben DUE capitoli mentre io ero in montagna e devo rimediare assolutamente.
ALLORA ALLORA ALLORA.
Mark ed Addison, fantastico, yay! Nel senso, devono assolutamente aiutare Callie con Arizona, sì. E anche Teddy deve capire che si piacciono sul serio.
Sono contenta che tu abbia scelto di fare TAAANTI momenti Calzone, finalmente, dico io! Ma sappi che è davvero molto carino anche quando racconti le relazioni/i momenti di contorno. Viene una storia ancora più bella e seguita, credimi. Tanto il talento non ti manca:)

Corro a leggere il prossimo<3

14/07/14, ore 21:10

Non ho mai recensito prima perché leggo sempre dall'ipod e quando sono dal pc leggo sempre fan fiction, ma ora devo dirtelo: aspetto il sabato per il continuo e durante la settimana leggo l'ultimo capitolo ogni giorno una volta al giorno e poi la domenica ovviamente me lo rileggo minimo tre volte. Ma la cosa importante è che io aspetto il sabato per l'aggiornamento, vivo in attesa del sabato.
Amo la tua fan fiction, riesci a farmi immaginare le scene che descrivi e adoro ogni cosa.
Quest'ultimo capitolo è bello ma capisci che per ovvi motivi preferisco quello precedente e dalle tue parole posso già (?) dire che amo e amerò il prossimo. Però adoro i litigi, sul serio, perché mi piace quello che verrà dopo e dalle tue parole a fine capitolo ci sarà e io ora, proprio ora, in questo istante voglio che sia il momento in cui tu aggiornerai e io l'esatto secondo dopo aggiornerò la pagina per controllare se hai aggiornato.
E... se non si è capito, complimenti.

14/07/14, ore 00:18

Sì, saresti da strozzare. No, non lo farò. Arizona deve capire dai suoi errori, e che non basta un "scusa" per risolvere i casini che fa. Poi se ti strozzo, non potrai più aggiornare, ahahahah e devo assolutamente sapere come andrà a finire.
Mark non si smentisce mai, Addison e Lexie, che dongiovanni.
Grazie e alla prossima, ciao.

13/07/14, ore 10:53

Sta tranquilla penso che nessuno abbia voglia di ammazzarti sopratutto dopo quello che hai detto riguardo il prossimo capitoloXD. Comunque ora capisco quello che intendevi quando hai scritto Arizona punirà Callie senza accorgersene in ogni caso anche questo capitolo è favoloso anche se hanno litigato ma un pò di.pepe ci vuole e spero che nel prossimo capitolo Arizona e Calliope faranno pace. Ora riguardo Mark e Lexie sono rimasta un attimo frastornata non pensavo che li avresti inseriti proprio ora ma mi ha farto piacere sicuramente la scena più divertente è stata secondo me quella tra Mark e Arizona. Comunque complimenti per la storia sei molto.ma molto brava a scrivere e a trasmettere tutto ciò che scrivi al prossimo capitolo:)

13/07/14, ore 10:50

Ok è una delle poche fan fiction Calzona che amo leggere e come tutti aspetto il sabato x poterla leggere, anche fuori con i miei amici. Quindi al prox sabato e spero sia molto Sweet il capitolo... 😜😜😜