Quello che ancor non sai, tu lo imparerai, solo qui tra le mie braccia.
di Sam__

29/06/14, ore 13:03

troppo carino questo capitolo! Credo che il prossimo sarà ancora meglio e lo attendo con ansia! Scritto benissimo e poi il fatto che Callie è gelosa di Nick è proprio carino! Meno male che è arrivato lui muovendo la gelosia di Callie altrimenti non si sarebbe buttata probabilmente! Bravaaaaaaaaaaa

29/06/14, ore 05:16

Questo capitolo è fantastico e come sempre puntuale;mark mi fa morire e Alex beh un vero saggio:) e poi Callie così intraprendente mi piace moltissimo non vede l'ora di scoprire dove Callie porterà Arizona e se il fatto di uscire dal locale mano nella mano provocherà qualche casino. Scusa per essermi dilungata leggermente comunque complimenti per la storia è molto molto bene

26/06/14, ore 18:20

Eh no, ma tu non mi puoi lasciare così cavolo! Ho iniziato la tua storia oggi e l'ho finita d'un soffio- adesso voglio assolutamente nuovi capitoli per capire come andrà a finire.
Di solito non amo gli AU- perché se cerco delle ff su un determinato fandom perché devo leggere una storia tutta rigirata? Infatti ho corso un bel rischio aprendo questa ff, ma devo dire che sono rimasta super soddisfatta, questo è uno dei più belli AU che io abbia mai letto, i miei più sentiti complimenti, davvero! Ovviamente ho messo la ff tra le preferite e continuerò a seguirla e a recensirla, miraccomando continua così che mi hai completamente rapita e la amo.

PS Sono una Slexie accanita, non posso fare a meno di sperare che ci siano momenti Slexie in questa ff- anche se Mark è un professore. AHAHAH, scusa, dovevo dirtelo!

23/06/14, ore 15:29

Io adoro questa storia! Davvero! Mi piace molto e prende tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I miei complimenti, è perfetta!

23/06/14, ore 01:09

Grazie per aver anticipato, grazie per il bel capitolo, grazie per il bel bacio, insomma grazie. Capitolo molto gradevole, le "Teddyzona" mi piacciono un sacco, e spero in un'amicizia tra Callie e Addison. Sinceramente spero che Calliope ricordi perfettamente il bacio con Arizona e ovviamente che a questo ne seguano altri.
Ancora grazie e alla prossima, ciao.

22/06/14, ore 20:25

Ehi, ciao!
Questo capitolo non me lo aspettavo così, okay AHAHA.
Arizona e Callie che sono una contraddizione vivente: si evitano ma si cercano-- e alla fine Callie se l'è limonata di brutto, okay.
Addison, che mi ricorda vagamente il Grillo Parlante o la voce della coscienza di Callie, nelle sue breve e miracolose apparizioni.
Mark e Teddy che sono sincronizzati alle domande sincronizzate delle Calzona.. anime gemelle everywhere.
Bene, fatte le osservazioni, devo dire che il capitolo è scritto bene come al solito, e che mi è piaciuto come al solito.
Non c'è fluff senza angst, quindi continua così!
Perdonami la recensione da quattro soldi, e comunque sono sempre qui in agguato.
Bye, bye!

22/06/14, ore 14:43

Cosa c'è di più bello di una Calliope ubriaca? *__* lo ammetto, questa raccolta mi piace sempre di più e sto cercando di trattenermi da scleri di gioia che potrebbero sfociare in questa recensione visto il mio amore per i personaggi.. :') Anche questo secondo bacio è stato carinissimo, il loro guardarsi per tutta la serata, Teddy che vuole conoscere il verme che sta divorando il cervello di Arizona, Mark che è... Mark.. Addison che finalmente entra in scena.. Bella davvero questa raccolta! Aspetto il prossimo capitolo con curiosità e ti faccio i complimenti aggiungendola subito fra le preferite!!
A presto
Teresa

21/06/14, ore 18:21

wow! Belloooooooooooo! Troppe scene belle! Xò non me ne lamento assolutamente! Il secondo bacio non me lo aspettavo proprio, Callie era ubriaca persa x farlo e sicuramente ora dovrà farci i conti e chiedere a sua volta scusa e non vedo l'ora! Addison era ora! Ci voleva anche x Callie l'amica del cuore... Ma non ha visto nessuno il secondo bacio? Se sì x Callie potrebbe essere un casino lavorativo! Bravaaaaaaaaaaaaaa ciao.

21/06/14, ore 17:02

La storia è molto interessante e piacevole, recensisco raramente, in realtà quasi mai :P..però è forse una delle poche che mi fa tenere la curiosità ad alti livelli e la voglia di leggere il prossimo capitolo! Grazie :)

21/06/14, ore 16:17

no ti prego...nn far succedere catastrofi...la storia positiva ci serve x salute mentale ahahah ancora ci dobbiamo riprendere dal trauma del tradimento in grey's :P cmq complimenti sono capitoli stupendi!

21/06/14, ore 11:59

Complimenti davvero per l emozione che trasmetti con le tue storie :D

19/06/14, ore 23:34

Salve!! finalmente ho il tempo di scrivere questa recensione e non starmene fra coloro che stanno zitti! ;)

Questa raccolta mi ha incuriosita molto dall'inizio, e devo dire che mi piace parecchio!! Una Calliope prof/angelo custode ci sta! e anche un'Arizona ribelle. Mi piace perché è scorrevole, simpatica e scritta bene.. ho letto quest'ultimo aggiornamento qualche giorno fa, se non erro, e solo ora riesco a recensire .. Ti faccio i complimenti e siccome sono curiosa aspetto il prossimo, sperando di riuscire a recensire in tempo!
Baci
Teresa

16/06/14, ore 23:34

Capitolo meraviglioso. Questa Arizona che vuole mostrarsi forte e dura quando in realtà ha solo bisogno di capire che qualcuno vuole aiutarla, mi piace da morire. È un'Arizona diversa dal solito, lei è sempre "fiocchetti rosa, arcobaleni e farfalline" mentre qui è cupa e triste, forse dovrebbe intravedersi un po di piu la vecchia e fantastica Arizona.. Callie, bhe Callie me la immagino benissimo nel ruolo della sexy professoressa di filosofia, e questo ruolo le calza perfettamente.. Una volta alla settimana é troppo pocoooo ahahahahaha, io come faccio ad aspettare il prissimo capitolo?? Complimenti ancora, posta presto:)

16/06/14, ore 14:41

Oddio, bellissimo, fantastico, MAGNIFICO.
Come tutta la fic, e la coppia, ovviamente.
Ehilà, sono una dei lettori silenziosi che oggi è di buon umore, contrariamente al tempo, e che voleva recensire.
Diciamo che lo faccio ogni volta che una long o una one shot mi piace, e quindi, penso avrai capito che, sì, questa fic mi piace.
Ok, ok, finisco di adularti e passo al punto.

Fic scritta correttamente, coppia bellissima che, anche se in un contesto diverso, ci calza proprio bene, e.. ho già detto che sono troppo belle? E troppo fluff, anche.
Con le Calzona il fluff è sempre apprezzato, te lo vorrei ricordare in caso di eventi futuri che accadranno nei prossimi capitoli.
Cooomunque, a parte le continue adulazioni, non so che dirti. E ti prego, aggiorna presto, voglio sapere troppo cosa succede!
Aah, quanto sono belle.
Che poi l'Arizona dura e scontrosa, tipo badgirl, ma allo stesso tempo fragile, mi piace un casino! E la Callie tipo "Angelo Custode" che la tiene lontano dai guai..ajdghjflfjk.
Lexie dolce come al solito, Chrstina è uno spasso, Meredith è Meredith, Alex è Alex, e Teddy la amo.
Amo anche la Bailey, sì.
Li amo tutti, che ci posso fare, ho un cuore grande.
Okay, devi sul serio scusarmi l'attacco da fangirl shippatrice, davvero, non lo faccio apposta.
Detto questo, ti saluto, aggiorna presto, e... niente, continua così!

be your own anchor;
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:43 pm)

15/06/14, ore 14:31

bel capitolo l'ultima parte è stata intensa e inaspettata! E ora come reagiranno le 2 al bacio? Non credo le sia dispiaciuto a entrambe, ma ora un limite è stato superato, cosa succederà? Anche al lavoro di Callie... sono curiosa di leggere il seguito. Bravissima e super coinvolgente!