L'altra faccia della medaglia
di Akilendra

19/06/14, ore 17:25

Allora cosa dire sono imbattuta in questa storia due giorni fa e da allora sono rimasta incollata allo schermo del tablet fino alla fine! La storia mi é piaciuta davvero tanto. Sono contentandi averle dato una possibilita. Allora a questo punto credo di dover fare una recensione o no?! ;) La storia mi é piaciuta davvero tanto (frase molto fantasiosa devo dire ahaha)
No seriamente trovo che tu sia una brava scrittrice, hai dato carattere ai tuoi personaggi e li hai saputi descrivere bene. Jenna in particolare mi é piaciuta molto, non é la solita protagonista che pretende di essere al centro dell attenzione. Sai la prima parte della storia é quella che ho apprezzato di piú onestamemte non immaginavo proprio che avresti collegato la tua storia con quella di peeta e katniss. Pensavo che la tua storia si svolgesse molto prima dei libri (tipo trentateesimi hunger games per intenderci) ma, anche se all inizio ero scettica riguardo a questa svolta, devo dire che hai saputo conciliare egregiamente la tua storia e i tuoi personaggi con quelli della collins. Quindi davvero complimentoni.
Ci tengo pero a darti un ultimo consiglio, rileggi i capitoli. So che il tempo nn sempre lo permette e so anche che a volte rileggere una cosa scritta di getto comporta anche il volerla cancellare e risceivere da capo (o almeno io sn cosi xp tropp critica ma va bhe ahaha) ma davvero ci sn alcuni errori di battitura che possono essere eliminati facilmente ad una lettura veloce.
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e ti annuncio ufficialmente che la tua storia la sto per inserire nelle preferite (sn molto selettiva su questo, infatti di preferite ne ho poche) perche davvero l ho apprezzata molto.
Ed e anche per questo motivo che mi dispiace molto aver visto cosi poche recensioni per questa storia soprattutto negli ultimi capitoli. Quindi e mio dovere commentare e farti sapere che se tante persone non commentano non vuol dire che non aprezzino, quindi non mollare ok?
Davvero ancora complimenti per questa storia e per il modo che hai di scrivere.
Baci Diana