Le principesse non si ubriacano!
di Kyokushu

12/06/14, ore 15:26

Secondo capitolo, rieccomi c:
Ah, niente più corsivo, evvai!
Volevo scommettere che Bacchus si era fatto picchiare da Mirajane, e ho vinto! c:
No, parlando seriamente.
Mi piace molto come storia, forse già te l'ho detto, ma non mi frega. Penso che abbia una bella trama, ed ora, finalmente una bella struttura :3
Passo al prossimo capitolo, se non vedi la recensione entro qualche ora vuol dire che passo domani^^

12/06/14, ore 15:19

Ciao sono nuova a questa fanfiction, devo dire che la trama mi ha interessato molta, quindi eccomi qui. :)
Il primo capitolo è molto interessante, davvero. Come trama mi è piaciuto un sacco il fatto che Cana si trovasse lì non sapendo come, quindi brava.
Ma come struttura, ehm, dovresti migliorare un pochettino, ti dico subito i punti che bisogna correggere:
- Il font in corsivo è un suicidio per gli occhi, davvero. Non ce la faccio a leggerlo, così come per altre persone. Sarebbe meglio che scrivessi normalmente, renderesti la lettura più fluida e più veloce. Poi dipende da te :)
- Sarebbe meglio che tu usassi questi simboli «» anziché questi "< <" "> >" Questi determinano il tipo di lettura che si legge, risultano migliori i simboli che ti ho inviato che quelli che usi di solito. #Esperienzapersonale.
Queste secondo me, sono le cose da migliorare. Se poi tu ritieni che vanno bene le tue scelte non fa nulla, io ovviamente non obbligo nessuno :)
Ricorda, sono consigli, te li sto dando perché penso che possano migliorare la struttura della storia, niente di personale c:
Passo al prossimo capitolo.
Drunk xx

12/06/14, ore 12:55

Ciaooooooo, non so come ma la tua fic la leggo sempre uno due giorni dopo. Comunque Natsu e Lucy ad un appuntamento, questo va molto bene perché hai aggiunto la Nalu. Comunque non sono arrivata a quella saga, non conosco Bacchus ma mi piace già quindi me gusta mucho la fic. Quindi ora è perfetta la fic. La tua amica pazza di Gray e della NaLu, kimiko_13

04/06/14, ore 17:34

Com sono cariniii *-* sono fantastici, Bacchus é cosìì... Kawaii *-* xD
Scusa se recensisco solo ora, ma é da un po' che non venivo ^^°
Comunque gran bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)
A presto,
Char

03/06/14, ore 22:56

Devo dire che mi piace, ho visto un paio di volte questa storia, ma non mi ero mai fermata a leggerla (Scusa XD)
ma mi piace, la metterò tra le seguite! ^^

03/06/14, ore 18:45

Ciaooooo Kyokushu, ma basta, oggi è ufficiale io li amo (insieme a Gray e alla NaLu e alla GaLe ovvio) e basta, vedo che ora aggiorni come i comuni mortali a orari decenti e non vedo l'ora di leggere la saga in cui arriva Bacchus che piace in partenza, strano. Comunque non so come tu faccia a scrivere così tanto in cinque giorni, io è già tanto se scrivo in un mese. La NaLu fan più pazza del mondo, Kimiko_13

02/06/14, ore 23:15

Ciao e piacere di conoscerti!
Sono Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Partiamo con la premessa che, appena vidi il titolo di questa long, seguita a ruota dai nomi dei personaggi... non ho potuto fare a meno di gridare estasiata. Sì, ho gridato estasiata per davvero!
Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io abbia sperato che qualcuno - perché ora che lo faccio io diveniamo tutti vecchi - scrivesse una long sulla coppia Bacana, che io non adoro ma AMO.
Seriamente, provo un'infinita stima nei tuoi confronti fin dal primo rigo del primo capitolo! *w* (Ah, mi spiace di non aver recensito subito ma, ti avviso, sono davvero pessima per quanto riguarda la tempestività, quindi non se non mi senti, questo vorrà dire in alcun modo che io abbia smesso di seguire la storia, ok? òwò)

Comunque, davvero, sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia! Non solo perché è una Bacana, ma anche perché, oltre ad avere una trama e un titolo - che, tra l'altro, adoro! - molto intrigati, è anche scritta bene!
L'ho trovata scorrevole e molto chiara alla lettura! Non mi pare nemmeno di aver intravisto dei possibili errori di battitura! E' semplice ma non per questo sgradevole, anzi, l'esatto opposto. ^^
Quindi ti faccio i miei complimenti, soprattutto perché ADORO il modo in cui descrivi questo nascente rapporto tra i due. Per non parlare di come li caratterizzi!
Perché, se devo essere sincera, a me non paiono poi così tanto OOC!
Voglio dire, una piccola parvenza di... "fuori personaggio" c'è, ma non è eccessiva e, devo dire, mi piace! E poi la trovo in qualche modo... giustificata, diciamo, perché infondo non possiamo ben immaginare come quei due si comporterebbero in una simile situazione - Bacchus in particolare perché, nonostante io l'adori, non è che compaia poi così spesso -, quindi li trovo abbastanza se stessi, personalmente! (Anche se sono rimasta sconvolta quando ho visto che Mira l'aveva picchiato... povero! XD)
La trama, come ho già detto, anche mi piace. E' una storia semplice, senza troppi inghippi... come piace a me! =) E nonostante possa essere un tema già trattato, penso che tu lo stia descrivendo bene perché, parlando sempre a titolo personale, ogni volta che vedo che hai aggiornato sono sempre in trepidazione! XD
Quindi... complimenti per la storia, non vedo l'ora di vedere come si evolverà e come andrà a finire! (Guarda, personalmente, se ci infili anche Gildarts in mezzo sarebbe la perfezione pura X,D)
Detto questo ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ti saluto!
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

28/05/14, ore 14:24

Io ho indovinato subito che Bacchus era stato picchiato da Mirajane... quella ragazza fa paura! È troppo dolce Cana che gli cura le ferite!<3
Voglio il prossimo capitolo!;-)
P.s. Comunque "Ribes" è un bel nome per un gatto...

27/05/14, ore 23:30

In poche parole: amo questa coppia. Quindi siamo in due, dai xD
L'ho vista solo ora e quasi scleravo quando ho letto tra i personaggi i loro nomi e la coppia *-* love them xD
Ho già messo tra i seguiti la storia, d'ora in poi vedrò di seguirla e recensire con costanza :)
Mi piace molto, continua cosí :)
Char

27/05/14, ore 18:47

Ciaooooo, eccomi qui! Finalmente sono riuscita ad aprire questa bellissima fic, il mio iPod si autodistruggeva quando cliccavo per leggerla e ti capisco perché io nella mia fic ci metto sempre due giorni. Comunque passando a cose serie, Cana non è ubriaca! Oh My God! Non hai reso i personaggi ooc cosa molto difficile (siamo già a due volte che ho usato cosa) almeno questo per Cana, per Bacchus non lo so perché non sono ancora così avanti con il manga (purtroppo!) secondo me però se ci aggiungesi una frase, un qualsiasi cosa (siamo a tre) di NaLu sarebbe mitica e fantasticaConcludo dicendo:"W NALU!" L'unica, pazza, NaLu da te conosciuta, kimiko_13o
ps se aggiungi anche Gray finirebbe in bellezza!
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 06:50 pm)

26/05/14, ore 21:20

Meno male che qualcuno scrive su questa coppia (lo farei io, ma proprio non ci riesco su di loro). è davvero carina la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Anch'io ho trovato subito che fossero perfetti l'uno per l'altra e, senza giudicare ciò che gli accomuna *coff,coff...alcool* , sono davvero carini insieme.
Alla prossima allora! <3

26/05/14, ore 03:25

ahahhahah che coppia che sono questi due li amoooo continua cosi =) la metto tra le seguite spero che ti faccia piacere