Will you fix my broken heart?
di Neverland98

08/06/14, ore 21:58

Ciao! :) Scusami, mi sono scordata di recensire il capitolo precendente.. Comunque: entrambi bellissimi! Anche se si finiscono troppo in fretta ahah :) Ammetto che Quattro che ricorda i momenti trascorsi con Tris mi ha fatto tantssima tenerezza, ma sono anche contenta della nuova svolta, insomma povera Blake, non se lo merita di essere trattata così solo perchè lui è ferito! E si è persino guadagnata un po' di ammirazione da parte di Quattro, quindi go Blake go! :D
A presto! :)

08/06/14, ore 10:28

Hey! Tobias è ancora freddo con Blake ma non vedo l'ora che diventi un più carino con lei! Le riflessioni che fa Tobias riguardo l'amore ancora vivo per Tris mi hanno commossa! La tua storia mi incuriosisce tanto,per cui alla prossima,weasley_laugh❤

03/06/14, ore 21:57

Ciao Neverland98! Mi sono iscritta oggi e la prima storia che ho letto è stata la tua! io adoro Divergent!!!!! Bellissima storia! mi piace l'idea di un continuo per Tobias, poverino :( Non lasciare la storia a metà mi raccomando ti seguo! un saluto :*

31/05/14, ore 16:01

Heyy! Bellissima la tua storia,davvero! Mi dispiace che sia un post allegiant e quindi che Tris sia morta,ma allo stesso tempo mi sono chiesta sempre come abbia reagito Quattro e tu ti stai immedesimando perfettamente nel suo personaggio,al prossimo capitolo ;) weasley_laugh❤

30/05/14, ore 22:46

ciaoo ;) ho letto solo questo capitolo, ma mi piace come scrivi, quindi continuerò a seguire il resto della storia ;)
anche io mi sono spesso chiesta come Quattro abbia fatto ad andare avanti e superare la morte di Tris, deve essere stata durissima!
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, perciò continua così che vai bene ;)
a presto,
Lizz

29/05/14, ore 20:36

Ciao :) mi piace molto la tua idea, come vedrai ho inserito la storia tra le seguite anche se vedere Tobias con qualcuno che non sia Tris, mi uccide psicologicamente :D adoro il tuo stile fresco e spigliato, soprattutto come stai facendo parlare e pensare Quattro che mi pare perfettamente coerente col personaggio descritto nel libro e con l'idea che mi ero fatta di lui.
continua cosi!
A presto spero,
Nene

29/05/14, ore 17:17

Ciao :) ho appena scoperto la tua storia e nonostante i capitoli fossero corti mi ha subito colpita! Mi piace questa Tristan, diretta e speranzosa, anche se Tobias la blocca subito.. Chissà davvero se riuscirà a fare breccia nella solitudine che si è costruito! Ti prego, continua il racconto!!
A presto spero :)

28/05/14, ore 19:52

O. MIO. DIO. Continua ti prego! All' inizio del capitolo mi sono anche messa a piangere!! Davvero è fantastico... Spero che aggiornerai presto! ❤️❤️ Fammi sapere...😻

27/05/14, ore 19:57

Ciao! scrivi molto bene, ma io non me la sentirei proprio di continuare la storia senza Tris.. Lei e Tobias sono una cosa sola e pensare ad un'altra accanto a lui mi sconvolge..Però è solo una mia opinione... scrivi molto bene :)