I'm not giving up on you
di Despicable Meggs

17/07/14, ore 14:45

Intanto per la notizia di cote non gioisco molto perché io la vorrei con tony in ncis e ora mi chiedo perché fa la miniserie e non ncis.
Comunque questa è una recensione quindi, mi hai fatto piangere, di nuovo, si sei proprio sadica. Non vedo l'ora di leggere tony che uccide quello schifoso assassino.
Ciao

17/07/14, ore 13:20

In questo capitolo la rabbia che avevo nei tuoi confronti è diminuita anche se quando è andato via Senior ho pianto come una fontana.
Per la notizia di Cote oh beh sono felicissima! Finalmente la rivediamo!

10/07/14, ore 10:43

Capitolo triste ma molto bello! :)
Piccola Becky che vuole la mamma....:''( e anche Tony...che tristezza...ma comunque si comporta benissimo con la figlia, nonostante soffra anche lui quanto lei..
Adesso vogliamo sapere chi ha ucciso Ziva...anche se non perdo ancora la speranza che sia viva!!!!!!
A presto! :)
Baci, cateyes92

10/07/14, ore 07:51

wow... le scene Becky/Tony sono bellissime, ma mi manca qualche scena Tiva (ultimamente mi sto rivedendo tutta la 3 e la 5 serie, e ormai so a memoria tutte le puntate, se Ziva non torna nella 12 serie io muoio)
comunque il barbecue è una bellissima idea...
Becky con il mal di pancia che chiede a Tony di dormire con lui è tenero e tristissimo allo stesso tempo...
ok, so che ti avevo detto che avrei commentato gli altri capitoli, ma la connessione è saltata di nuovo e... non sono riuscita a ricollegarmi.
anche io sono stata a Dsneyland, e, anche se avevo 11 anni mi sono divertita un mondo...
l'immagine è bellissima...
a venerdì...
shalom ... Maggie

09/07/14, ore 22:31

Il mercoledì ti odiamo per non dire di più! Ma ti sembra il caso di farli soffrire così!!
Poverini!!
Attenta stai rischiando troppo... per la tua vita io ti avverto.

09/07/14, ore 20:53

Wow!
Ma è possibile che ogni volta resto senza parole?!
Quello che stanno passando Becky e Tony è orribile... ciò è ancora più evidente nel momento in cui si trovano tutti in casa di Tony e Becky chiama la mamma... :'(

Davvero una storia molto avvolgente! ( e tristee :'( )

TinaTiva99

09/07/14, ore 16:52

Tony è dolcissimo come padre. Adoro la coppia tony/becky anche se preferirei tony/becky/ziva. Io continuerò a pensare però che ziva non è morta. Anche se pian piano le speranze vanno a morire.
Mi è venuto da piangere quando becky ha chiamato ziva e tony che non la poteva accontentare :'( sigt
Proverò a resistere.
Ciao

09/07/14, ore 16:08

Ormai non te lo dico più che non faccio che piangere il mercoledi. Peró il capitolo era davvero stupendo. La parte più triste è stata quando la bambina le ha detto quelle cose non sapendo di Ziva :(. Davvero straziante per Becky e Tony. Dato che riprende a lavorare mi aspetto un sacco di tragedie nel prossimo capitolo! In ogni caso sei proprio sicura che non resuscita? :'(
Adesso ti lascio prima che crollo una seconda volta.
Baci Laura <3

Ps: Sono d'accordissimo con Becky. Anche a me manca tanto Ziva :'(

09/07/14, ore 13:47

Diciamo che non porto più rancore nel cuore quando leggo questa storia... sto accettando la situazione, un pò come Tony e gli altri!
Si, le scene dolci tra Tony e Becky aiutano parecchio... ma manca sempre Ziva...
Sicuramente ci saranno guai in vista per Tony, in fondo cercherà vendetta per la sua ninja, perciò cercheranno sicuramente di farlo fuori... poi voglio sapere cosa diavolo è successo! Perchè cercavano Ziva? Perchè quelle telefonate?
Chi cavolo l'ha uccisa? Sempre che sia morta davvero... non si sa mai...
Beh, al prossimo capitoloooo!!! ^○^
Baci, frencia92

06/07/14, ore 14:10

MARGHERITA! T.T sappi che sto piangendo e che sarò costretta a vendicarmi...SAPPILO!!!
tanti baci vendicativi, la zia Stef

02/07/14, ore 21:40

Io amo e odio allo stesso tempo il mercoledì come amo e odio allo stesso tempo questa storia! No, in questo capitolo sei stata anche più cattiva del solito perché hai fatto vedere Tony e la piccola stare male! E ho paura per cosa mi aspetta nel prossimo! Comunque bel lavoro davvero nonostante tutti i mercoledì mi devo portare sulla scrivania un pacco di fazzoletti!

02/07/14, ore 18:41

Oh..vabbé è inutile che ti dico che è sempre triste leggere questa storia, mette proprio una malinconia...
Tony si comporta davvero bene con Becky, nonostante lui stia soffrendo, cerca do farsi forza per la figlia, un ottimo padre :')
Mi piace anche il comportamenti di Senior.
Aspetto i prossimi capitoli per la vendetta di Tony e sappi che ho sempre una speranza che Ziva è viva...anche se forse non devo sperarci troppo..
Alla prossima! :)
Baci, cateyes92

Ps: se può consolarti anche io mi brucio sempre che sia mare o piscina, soprattutto le prime volte XD :P

02/07/14, ore 18:11

Altro capitolo, altre lacrime.. Oramai parto prevenuta xD Non c'è stato capitolo in cui io non abbia pianto, bene xD
Tony é un papà meraviglioso che cerca di confortare la figlia al meglio, nonostante anche lui stia soffrendo molto. Senior si è rivelato un fantastico nonno. Spero che il prossimo capitolo sia meno triste e speriamo che Tony non si faccia male per vendicare Ziva :(
Baci Laura <3

02/07/14, ore 16:11

Wow!
Che capitolo!
Tony è stato fantastico a portare Becky al mare e Senior mi sta stupendo tantissimo :-)
Aspetto il prossimo capitolo e la vendetta di Tony!

TinaTiva99

02/07/14, ore 15:55

Devo dire che sono sollevata dal fatto che sia Tony a proporre di uscire, sta riprendendo contatto con la realtà e suo padre è davvero tenero... gli dice perfino tutti i suoi spostamenti perchè non si senta abbandonato!
Gibbs è Gibbs... non c'è dubbio... alla fine Tony lo convincerà a farsi riprendere in squadra per seguire il caso... anche perchè se lo lascia solo a casa sa che si caccerà nei guai mentre cerca vendetta!
Io spero ancora che alla fine Ziva sia viva da qualche parte... potrebbe aver inscenato la sua morte per proteggere Tony, Becky e la squadra!! ^^
Al prossimo capitolo!!
Baci, frencia92