I'm not giving up on you
di Despicable Meggs

26/11/14, ore 16:11

Ho già detto che amo questa storia? Mi sembra di si ahahah
È la mia preferita in assoluto! Da quando ho iniziato a leggere fanfiction non ho mai trovato una storia così bella :)
il capitolo è davvero bello.. mi piace come stai riavvicinando Ziva e Becky :)

A presto
TinaTiva99

26/11/14, ore 15:23

Aww! Ormai questa ff è diventata la mia preferita! ❤️
Finalmente Ziva si è ripresa e puo stare con la sua famiglia! L'incontro con i colleghi è stato bellissimo da leggere. Il discorso di Abby mi ha ricordato quello che le fece nella 7x02 quando tornó dalla Somalia. La parte finale è stata romanticissima e qualcosa mi dice che lo Zio Tim ha proprio ragione ;)

13/11/14, ore 14:09

Povera Becky, nonostante la madre sia tornata, continua a soffrire ed a essere confusa ma sono sicura che le cose torneranno alla normalità
Il litigo tra Tony e Ziva l'hai reso benissimo e io ovviamente ho preso le parti di Ziva... anche lei deve aver sofferto molto.
Ziva4ever

12/11/14, ore 22:47

lo sapevo! e dall'inizio che non ero del tutto convinta della morte di Ziva! è vivaaaaa siiii!!

12/11/14, ore 18:13

Bellissimo! A dire che sei bravissima è poco!
Continua così! Scrivi veramente bene! Secondo me dovresti pensare a pubblicare un libro :)

12/11/14, ore 18:00

Per la prima volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Prima faceva troppo male ma ora che Ziva è tornata tutto si sistemerà *-*
Fantastico aspetto il prossimo,  baci!

12/11/14, ore 15:39

Per la prima volta non vedevo l'ora di leggere il continuo *-*
Bhe la reazione di Becky mi sembra anche normale, tutto quello che aveva creduto in un attimo è svanito. Ziva mi ha fatto tanta tenerezza e pensavo al peggio quando ha litigato con Tony. Ma anche lui, ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiato e confuso. Bhe si può dire che tutto stia tornando alla normalità per i nostri protagonisti e non c'è cosa più bella.
Aspetto il prossimo ;)

12/11/14, ore 14:12

Assolutamente fantastico! Senza parole, di nuovo ahahaha
Aspetto il prossimo capitolo, sto amando questa storia!

TinaTiva99

12/11/14, ore 13:44

Ok, si insomma.. STO PIANGENDO!
Ammetto di aver calcolato solo il fattore Tony e Becky tristi!... ma Ziva? Ovvio che anche lei era sola, ma sola sola. Mi sento in colpa XD
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dolcioso e tivoso della settimana prossima :)
al prossimo capitolo
baci
Pandy12

08/11/14, ore 16:34

Yuppie!!!!!!!! È viva lo sapevo!!!!
Sono felicissima per loro e non vedo l'ora di scoprire la reazione di becky.
Per tony è ziva sono felice che siano tornati insieme ma tony secondo me dovrebbe avere un po' di risentimento su di lei che non glielo ha detto e su gibbs e ducky. Ma questo è solo un piccolo punto e la storia è perfetta così. Finalmente non ho pianto tranne che per la gioia.
Ciao e al prossimo capitolo

06/11/14, ore 00:18

Ziva è vivaaaaaaa!!!!!! Lo sapevo!! :-) Ci hai fatto penare 20 capitoli ma finalmente Ziva è tornata e quindi posso smetterla di odiarti :-) grazie!! Becky sarà felice ma rimarrà di sicuro scioccata, d'altronde un anno è molto tempo...vedremo

05/11/14, ore 23:36

Lo sapevo, lo sapevo!!!!! Ziva è vivaaaaa!!!!! :D
Che bello! Parte dolcissima comunque tra Tony e Ziva *-*
Ora aspetto di sapere cosa dirà la piccola Becky, sarà sicuramente felice ma rimarrà un po' perplessa secondo me...beh da un momento all'altro si trova Ziva davanti XD
Siiiii questo capitolo mi é piaciuto proprio tanto e poi niente lacrime se non di gioia XD!!! Non ti odiamo ora ahahah
A prestoo! :)
Baci, cateyes92

05/11/14, ore 22:19

Grazie, grazie, grazie! Sono senza fiato! Ti voglio bene! Sono felicissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ziva4ever

05/11/14, ore 20:33

Finalmente!!!!!! SI, lo sapevo, lo sapevo!!! sapevo che non era morta. Le storie tiva finiscono sempre bene. Meno male che sarà un: e vissero felici e contenti... Spero :)
Pandy12

05/11/14, ore 15:14

Oddio!!! Lo sapevo che era ancora viva! *-*
Non ci posso credere, sono super sconvolta! Mamma mia! Che gioia! Adesso proprio non si puó dire che non ci sia piaciuto il capitolo. Avevamo tutte indovinato! Ancora sono sconvolta che sia ancora viva. Gibbs ha agito proprio come nel telefilm ed è stato bravo a mio avviso. L'incontro con Tony é stato stradolcissimo e non vedo l'ora che Becky la veda! *-*
Aspetto con ansia!