I'm not giving up on you
di Despicable Meggs

01/10/14, ore 14:16

Ok ho capito una cosa. Sei una sadica fino al midollo, cavolo! Ce la fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Tony ti prego sii prudente!
Povera piccola Becky :'(. La letterina per Babbo Natale mi ha fatto commuovere tantissimo. Speriamo vada tutto bene!

30/09/14, ore 15:29

Mi hai fatta piangere per tutto il tempo :'( :'( :'(
Perché non lo hanno trovato, perché?! :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà tra tony e gibbs.
Ciao

24/09/14, ore 21:53

Oddio ho pianto per tutto il tempo!! Aww la piccola è troppo dolce!! E Tony deve prendere quell'assassino!
Ziva4ever

24/09/14, ore 15:35

Bellissimissimo capitolo... anche se ho pianto come un neonato!!
Povero piccolo Tony... è disperato! Becky è proprio una DiNozzo... lei che rassicura il papà taaaaanto triste per non aver catturato l'uomo cattivo! Degna figlia di un meraviglioso papà... Ziva deve essere fiera di entrambi! :3 👏
Fantastica la comparsa di Gibbs... ma mi sembra che sia stato troppo severo con Tony e Tim!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ^^
Baci, frencia92

24/09/14, ore 14:32

Cattiva, cattiva cattiva!! povero Tonyyy! :(
Già non ha preso l'assassino di Ziva, poi se ci metti anche la sospensione D:
Menomale che c'è super Becky! :D
alla prossima
baci
pandy12

24/09/14, ore 14:12

Oddio che capitolo strappalacrime :'( Mi fa male vedere Tony in quelle condizioni, è orribile.
Becky è un angelo davvero.
McGee e Damon si sono comportati da veri amici, li ho apprezzati. Lo stesso non si puó dire di Gibbs peró. Si è arrabbiato parecchio ma era prevedibile conoscendolo.
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo per il continuo.

17/09/14, ore 19:37

Ciao! Scusa il ritardo :)
Che capitolo! Povera Becky :(
Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto tra Tony e sua figlia. Che carini che sono :)
Anche per il caso sembra che siano arrivati ad una svolta.. perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

TinaTiva99

12/09/14, ore 15:17

Povera piccola...
Comunque Tony si è comportato benissimo con lei...perfetto come padre :) anche Tim si comporta benissimo con loro!
Ora aspetto di vederli entrambi all'opera "in missione" XD e credo che Gibbs non la prenderà bene...
A presto! :)
Baci, cateyes92

10/09/14, ore 22:17

Dai non sei stata ancora troppo cattiva ma sottolineo ancora. Oddio quado ho letto che quel bastardo spia anche Tony e la piccola mi è venuto un colpo. Devono ammazzarlo punto.
Ziva4ever

10/09/14, ore 19:07

Non sei stata troppo cattiva... capita spesso che i bambini stiano male, soprattutto se hanno contatti con bambini infetti... e capita che i genitori che amano alla follia i figli, stiano a casa con loro a coccolarli per farli stare meglio!
Gibbs è stato davvero dolce e comprensivo, ha aiutato Tony come se nulla fosse! :3
Tim ha preso molto da Tony e Ziva... senza alcun dubbio aiuta Tony ben sapendo che Gibbs o il killer di Ziva lo uccideranno per questo!
Speriamo bene... u.u
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

10/09/14, ore 18:24

Povera Anja... Cattiva Meggie!( mi sento troppo Abby...)
è da un pò che non recensisco, ma è perché stamattina ho cominciato la scuola, e avevo ancora tutti i compiti da fare, quindi niente cellulari fino a quando non li finivo.
avevi detto che saresti stata cattiva, e io mi immaginavo cose come "rapiscono Tony e lo torturano" oppure "rapiscono Becky e la torturano" o "rapiscono qualcun altro e lo torturano" o robe del genere.
comunque povera Reb... BECKY!...
ok... Beh... Non vedo l'ora che arrivi venerdì per la storia
Shalom ... Maggie

10/09/14, ore 18:11

Mercoledi dell'odio xD Bello come soprannome!
In ogni caso eccoci a questo nuovo capitolo...
Bhe che dire, non è mai bello vedere Becky stare male, soprattutto se non ha la mamma al suo fianco come dovrebbe essere in questi casi. Comunque Tony è bravissimo con lei e mi fa intenerire un sacco *-*
Bene! Finalmente inizia la parte più combattiva della storia! Speriamo che lo prendano presto, non lo sopporto proprio.
Al prossimo capitolo!

10/09/14, ore 15:32

ciaoo!
cavolo mi dispiace un casino per Becky D: Ma vedere Tony e lei insieme è tipo awwww :3
Ho la netta impressione che Gibbs gli scoprirà, e faranno un casino XD
baci
pandy12

10/09/14, ore 14:23

Poverina becky con la febbre e che vuole la mamma. Anch'io voglio Ziva! Be sei stata davvero cattiva!
Io però aspetto che tony ammazzi quel .....
Quindi al prossimo capitolo.
Ciao

08/09/14, ore 17:15

Evviva mancano ancora molti capitoli prima che la storia finisca.
Spero che non sia negli ultimi capitoli dove tony uccide quel "coso".
Spero che succeda presto perché non credo di riuscire ad aspettare tanto.
Ps la 100 recensione è la mia!!!! Fortissimo!!!!
Ok allora Ciao e alla prossima