The Rebels and the Nephilim
di The symphony of my soul

05/06/14, ore 17:18

questa next gen d af è molto interessante e trovo l'idea che un angel possa diventare un devil e viceversa molto bella(infondo anche l'educazione influenza il nostro essere).
x caso vedremo anke i figli dei devil?e il"cattivo" è il figlio di qualke personaggio del cartone?

01/06/14, ore 20:20

Wow...
Mom so cosa  aggiungere, ah forse  una cosa: inquietante. Ma non inquietante brutto, della serie che non vedo l'ora di leggere il resto.
Certo che questo test è davvero particolare.... io non avrei il coraggio di addentrarmi così nella mia mente priva di qualsiasi difesa, con degli strani tizi incappucciati....
Che poi che una ti entri nella testa... condivido quello che pensa Cristellè ( l'ho scritto bene? Se non chiedo venia).
Attendo con ansia il prossimo capitolo (spero che tu non sia tra quelle persone che cominciano una storia, 4-5 capitoli e poi la lasciano incompiuta, perchè non sono esattamente una persona che riesce a riprendersi da questi shock)
Ora smetto di infastidirti. Buona serata da ranocchietta

01/06/14, ore 20:16

Wow...
Ora smetto di infastidirti. Buona serata da ranocchietta

31/05/14, ore 18:40

Si mi è piaciuto XD non si può interrompere un capitolo sul più bello però ;) vogliamo il seguito!!!

31/05/14, ore 14:10

Ciao. Inizio col dirti che questa storia mi piace molto, è originale e particolare, i personaggi sn ... unici, mi ci vorrà del tempo per memorizzare i nomi, abbi pazienza.
Nn vedo l'ora che aggiorni la storia. Una curiosità, questo Christian ... in che rapporti è con la protagonista? Lo rivedremo? Sre la protagonista è stata cresciuta da balle, cm sa che le sue amiche sn figlie di amiche della madre? Il protagonista maschile nn è ancora apparso?
Ora la smetto. Buona domenica

29/05/14, ore 13:44

mi sembra una storia moooolto interessante! beh allora Christelle sarebbe figlia di Raf e Sulfus? oppure c'è qualcosa nascosto di sotto?
comunque la mi opzione è...A++++ XD cioè sono MOLTISSIMO curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
beh un bacione, devo andare! ciao e continua presto!