Buona vita, Clara Oswald
di ethelincabbages

12/09/14, ore 10:39

Splendida. Davvero splendida, non c'è altro modo per dirlo. Eleven mi ha commosso, un po' come mi commuove semprequando cosìa di sé e lascia trasparire la sua interiorità e le sue emozioni, e la cosa straordinaria della tua storia è proprio questa: mi ha coinvolto ed emozionato come fosse un vero episodio. Il tuo Dottore è IL Dottore, senza dubbio. Anche per quanto riguarda Twelve, nonostante lo abbiamo visto all'opera solo da poco, ho colto quel misto di ruvidezza e, nascosta molto in fondo, tenerezza, su cui mi sbra sia improntato il personaggio. E Clara! Così dolce e severa, emotiva ma sicura di sé... Me la sono vista davanti agli occhi. Perfetta. Molto dolce anche come idea, un semplice "vado a vedere come sta Clara", ma che, parlando del Dottore, non può rimanere cosí semplice. Ma qui l'avventura non coinvolge universi e alieni, ma tutto un mondo interiore che hai saputo gestire, ripeto, benissimo. L'ho letta d'un fiato stamattina mentre aspettavo di entrare a tirocinio. Grazie per gli splendidi minuti che mi hai fatto passare e scusa la recensione chilometrica xD Il_Coso